io so che per la parte filosofica bisogna leggere l'apologia di socrate i libri 2 3 4 della repubblica e il capitolo 2 di vita activa.....su internet n lo trovi....questi sono gli argomenti che ha trattato il prof.....
io so che per la parte filosofica bisogna leggere l'apologia di socrate i libri 2 3 4 della repubblica e il capitolo 2 di vita activa.....su internet n lo trovi....questi sono gli argomenti che ha trattato il prof.....
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
dipende se avete frequentato o meno ragazzi. Allo scorso appello, chi non ha frequentato doveva portare solo il libro di deontologia, almeno così abbiamo fatto noi!
Ma bisogna ricordarsi a memoria i vari articoli?![]()
Io ho fatto l'esame l'anno scorso... e il programma di filosofia era facoltativo... e per come la vedo io è inutile farlo perchè nn ha influito sulla valutazione... io nn frequentavo... non ho portato filosofia e cmq ho preso 30.
a me hanno chiesto i nomi dei vari articoli quindi credo dobbiate impararli
ragà io ho tutti gli appunti di deontologia e l'ho passato con un buon voto.. se volete fotocopiarveli io domani sono in sede dalle 9 d mattina alle 2 massimo... contattatemi in pvt se li volete...
comunque non so cosa farà ai prossimi appelli,ma a quello di maggio praticamente degli articoli(che mi ero ammazzata ad imparare) non ne ha chiesto neanche uno!!!!
eh eh anche io non avevo capito quando me l'ha chiesto.. sarebbero i numeri degli articoli...
però si dice nomi...
ora non ricordo quali mi chiese... però praticamente fece una domanda del genere: dimmi il nome dell'articolo sul segreto professionale (risp: art 622 c.p.)
spero di essere stata più chiara questa volta.
Confermo che gli articoli principali li chiede, al mio gruppo(ci interrogò in 4) chiese anche quante volte si riunì l'Ordine.no comment!!!
cmq tranquille perchè non è terribile come sembra
davvero?? O_O ragà vi assicuro che all'appello del 21 maggio a nessuno di quelli che ho sentito,a nessuna delle mie amiche,e nessuno delle persone con cui mi sono confrontata ha chiesto gli articoli...poi non so se dopo i primi 50 li ha chiestichiedeva definizioni tipo di deontologia e codice deontologico e roba varia,e tipo le 4 sanzioni... ste cose qua!!!
Ragazze all'appello di maggio c'ero anch'io e all'inizio chiese a tutti le solite 4 definizioni in croce, poi agli ultimi poveri scemi rimasti tra cui la sottoscritta quì presente iniziò a voler sapere gli articoli principali e altre domandine un po bastardelle proprio perchè oramai quelle che lei continuava a chiedere le sapevamo a memoria(Mica scema la prof!)...per carità è fattibilissimo come esame a mio parere e basta fare il libricino rosa ma fatelo beneeeeee
Ma per quanto riguarda la parte relativa all'HIV o il "consulente del giudice" o la formazione etc..? Chiede anche questa roba?
io lo preparo in due giorni.. speriamo bene!!!!
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away