X valejk84: il 10 settembre ha dato le stesse domande degli appelli estivi
X valejk84: il 10 settembre ha dato le stesse domande degli appelli estivi
x valejk84: mi riferisco a psico della genitorialità
Grazie Alice84!! poi sono riuscita a trovare il libro sull'epilessia visto che mi interessava, solo che non ho fatto in tempo per l'esame! a presto, vale
X valee1984: se ti servono altri libri di disabilità cognitive o libri di altre materie, non esitare a contattarmi...
Grazie F.Alice84; al momento devo un attimo organizzarmi per vedere che esami fare a gennaio! Se ho bisogno ne approfitto allora! grazie, apresto! valeria
Ciao a tutti qualcuno a dato l'esame di Psicologia Generale recentemente?
Sono del nuovo ordinamento e vorrei sapere più o meno come si svolge la prova e come prepararsi al meglio per svolgerla.
E' importante, grazie![]()
PSICOLOGIA DINAMICA- SALCUNI
PSICOLOGIA SVILUPPO-ALBIERO
ciao ragazzi, aprofitto perchè tra pochi giorni ho un "compitino" di entrambi i professori...
Abliero so che ha cambiato libro e programma, ma mi interesserebbe lo stesso sapere che tipo di domande fa.
Grazie a tutti in anticipo
Segni particolari: sempre di traverso!
Ciao chi sa se con Biologia Applicata Folin classe L-1 va preparato anche il capitolo sul "Ciclo Cellulare".
Mi sembra strano non lo sia...
Grazie
Mi servirbbero alcune dritte su Marhaba, psicologia generale L3
per chi ha fatto l'esame con lui, che tipo di domande fa? Generiche o specifiche? Ci si deve dilungare tanto raccontando la storia dell'orso o vuole i concetti principali?
Segni particolari: sempre di traverso!
qualcuno hai mai dato scrittura universitaria come crediti liberi?ma ke domanda mette all'esame?lui continua a spiegare ma di questo non ne parla!!!!!!!!!sarà x caso un testo da correggere?
l' uomo forte è un re ma può avere accanto la peggior regina........la solitudine......
ciao ragazzi!
qualcuno ha idea di come sia il compito di metodologia della ricerca psicosociale con la manganelli?
molti esercizi?
ho provato a cercare tra i post ma non ho trovato nulla di recente a riguardo..
grazie mille in anticipo..
Ciaoo e buon annoa tutti!!
Volevo sapere se qlc ha mai fatto "Psicologia della motivazione e delle emozioni" Moè e in caso più o meno cm è il compito, le domande ecc..
Lo do cm credito libero ma nn ho potuto frequentare..Help Me please..
Ciao memole!
anch'io l'ho dato come credito libero!
le domande sono riconducibili agli argomenti dei manuli, sono molto chiare e per ogni manuale mette una serie di domande e tra le quali dovrai sceglierne 5 per 50 minuti di tempo. Cerca di rispondere in modo preciso e solo alla fine se ti rimane tempo ampli le domande che ti sembrano più "corte"!
In bocca al lupo!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Manganelli-Bobbio SP3 Tecniche multivariate correlazionali per la ricerca psicosociale
...qualcuno sa se nell'esame chiede qualcosa di SPSS???
...quanto tempo lascia per l'esame???
grazie!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com