nn so precisamente se voglia solo i criteri o se va bene anche una descrizione generale del disturbo..io ho messo i criteri ed è andata bene xò magari va bene anche la descrizione..nn disperare cmq...
sai che faccio? per non sbagliare metto tutte e due.... ciao grazie
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
perfetto..cosi andrà sicuramente bene!!!!
ancora in bocca al lupo!!!!
ciao..so di fare una domanda stupida ma per quanto riguarda le teorie psicosomatiche cosa bisogna studiare?
cosa si intende per teorie psicosomatiche?
Alexander, Dunbar, ecc...
Ragazze sto avendo dei seri problemi ad imparare mobbing e burn out... il mio cervelo è saturo (anche perchè diciamo la verità..non è che sia moolttoo grosso)
AIUTO
=Vale=
esame:
- i DCPR: una sindrome a scelta
- alessitimia
- strategie di coping
- teoria psicosomatica a scelta
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Tra poco dovrebbero uscire i risultati..PAURRAA!!!
=Vale=
Sono Uscitii!! Evvivvaa!!
=Vale=
ragazze sapete dv è la registrazione??a me è andata bene..a voi?
la registrazione dovrebbe essere nello studio docenti...
Anche a me è andata bene!!!
=Vale=
la registrazione si accavalla con il laboratorio...![]()
non ho volgia di inizire un discorso che mi fa saltare letteralmente i nervi!! a me è andata, non come speravo e mi sono accorta alla registrazione che la stessa domanda a me è stata giudicata errore e ad una mia amica no.
mi chiedo delle cose:
1 - QUESTI PROF VENGONO PAGATI PER FARE IL LORO LAVORO E CIò INCLUDE ANCHE LA CORREZIONE DEI COMPITI (no che mandano avanti 10 assistenti appena laureate ignare ancora di come gira il mondo e che fanno a gara tra loro per emergere!!);
2 - SE PROPRIO NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE, ALMENO CHE CI METTESSERO ASSISTENTI COMPETENTI E CHE TUTTE SIANO D'ACCORDO ALMENO SU DEI CONCETTI BASE DELLA MATERIA IN ESAME!!!
per chi dovrà dare terapia e psicosomatica, vi dò un consiglio: andate sempre a vedere il compito, ance se prendete 30, perchè il voto cambia in base a chi lo corregge... purtoppo è scandaloso, ma è così!!
IN BOCCA AL LUPO!