• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 41 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 611
    Partecipante Assiduo
    grazie di cuore x le informazioni ..

Partecipante
    grazie anche da parte mia!!
    Ultima modifica di danyp16 : 27-02-2008 alle ore 09.48.08

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1
    di niente=D mi raccomando state tranquilla almeno per l orale...perchè se vi preparate un bel capitolo fatto per bene e vi leggete tutto il resto andrete alla grande...e alza i voti anche se allo scritto avete preso poco=D
    Ultima modifica di danyp16 : 27-02-2008 alle ore 09.48.49
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Ciao ragazzi,ho bisogno di un grosso favore.Siccome ho un vecchia edizione del testo di psicologia generale,potreste elencarmi i titoli dei capitoli che vanno studiati?Grazie
    Ultima modifica di danyp16 : 27-02-2008 alle ore 09.47.40
    meg

derya986
    Ospite non registrato

Oddio

Ho sentito il nome della prof Del Miglio e m'è venuto il mal di pancia!!!Rgazzi studiate bene le materie sue ,è molto esigente Ve lo dico che mi ha steccato l'anno scorso
    Ultima modifica di danyp16 : 27-02-2008 alle ore 09.47.27

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    ciao ragazzi sono fuori corso di valutaz e cons clinica. dovrei sostenere fond di psicologia generale a maggio, mi sapete dire i libri da portare, i capitoli, e se mi date qualche consiglio su un cap. da studiare bene da portare a scelta?????? grazie un bacione ps: l esame è scritto a crocette, più orale tra 18-20// 28-30 o sbaglio???

ciao ragazzi sono fuori corso di valutaz e cons clinica. dovrei sostenere fond di psicologia generale a maggio, mi sapete dire i libri da portare, i capitoli, e se mi date qualche consiglio su un cap. da studiare bene da portare a scelta?????? grazie un bacione ps: l esame è scritto a crocette, più orale tra 18-20// 28-30 o sbaglio???

si giusto...e del manuale devi studiare tutti i capitoli tranne il 5! Per il resto studia bene le varie correnti, i vari ricercatori...per il resto porta il capitolo che hai capito meglio e soprattutto cerca di non portare un capitolo banale..poi ovviamente devi vedere cosa portano eventualmente chi viene interrogato prima di te...se quelli prima di te hanno portato un determinato capitolo ovviamente lei non vuole sentire sempre le solite cose, quindi tu cerca di parlare di altro..=) in bocca al lupo sperando ke nn devi fare l orale(cmq non è difficile!) per lo scritto studia bene i ricercatori principali!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

!Faralas!
    Ospite non registrato
    asp x quanto riguarda sviluppo e salute dal 3 anno in poi l esame di generale è orale con i vecchi libri.. ora non so come sia x quelli di clinica.. ma io x sicurezza mi informerei

quindi devo mandare un' email alla prof???? non è sicuro che la modalità d'esame è come descritto sopra?? grazie fochetta x le informazioni, tu che cap hai portato se ovviamente hai fatto l'orale!!!!!! un bacione a tutti......

io ho portato il il primo e il secondo uniti insieme..quindi la parte storica...ma mi ci ha tenuto davvero 5 min! A meno ke nn fai scena muta cmq i voti li alza sempre...cmq per valutazione e consulenza(ke è il mio CDL) dobbiamo studiare solo il manuale, niente libro a scelta...

ah e inoltre dall appello di luglio anke per noi di valutazione, generale e personalità saranno unite in un unico esame...quindi ki deve sostenerlo e non vuole farlo accorpato cn personalità deve farlo o a maggio o a giugno..

Partecipante Assiduo L'avatar di PaRziaLmeNte StReMata
    scusami fochetta...ma ..dove l'hai trovata questa felice notizia??

nella bacheca della prof...

Partecipante Assiduo L'avatar di PaRziaLmeNte StReMata
    uhmm..qst'interpretazione non mi convince.. Io credo ke, in realtà, solo una parte dell'avviso riguardi noi d valutaz. e ke il senso sia: a partire dall'appello "x" anke per gli studenti immatricolati in anni accademici diversi da quello in corso il programma degli esami di psicologia generale & psicologia della personalità (KE SONO LE 2 DISCIPLINE KE INSEGNA LA PROF) diventa unico. Dunque, non esiste più la necessità di suddividere gli esaminati secondo un miliardo di criteri(come succede da almeno 2 anni a qst parte). Tutti studieranno solo ed esclusivamente il nuovo testo indicato e la modalità d'esame sarà quella prevista per qst insegnamento e per qst A.A.
    A qst punto dell'avviso, però, non c'è nulla ke riguardi l'esame o il corso d psico della personalità, ke nel corso d studi in valutaz e consul clinica viene tenuto sempre dal prof. Gennaro. ...e non c'è niente ke riguardi neppure un' eventuale aggregazione. Quindi il riferimento a qst insegnamento/esame&libro di testo vale, probabilmente, solo per chi segue un indirizzo diverso dal ns. in cui è la Del Miglio ad avere qll cattedra.

Pagina 10 di 41 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy