• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 24 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 346

Discussione: Unghie: consigli

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da chiocciolina4
    oggi mia madre ha chiesto il Nail tek in farmacia. La tipa ha detto che le era stato già chiesto da un'altra persona, ma che le pare "che non lo producono più"

si, certo
    azz...la mia solita fortuna...
    tra l'altro ho scoperto che il negozio dove lo avevo ordinato io...ehm...ha chiuso...
    comunque ieri ne ho comprato uno dall'estetista, adesso lo provo e poi vi faccio sapere se funziona!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Originariamente postato da chiocciolina4
    bisogna fare un corso?

si è spezzata un'altra unghia sono fragilissime, mannaggia proprio ora che stavano crescendoooooooooo
    anche a me capita sempre
    sono disperata
    ci rinuncio

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    ho letto su un giornale che esistono dei cerotti per unghie, che in pratica se ad esempio hai tutta la mano curata e prima di una serata ti si spezza a metà un'unghia, invece di tagliarla corta ci metti sto cerotto e ci passi su lo smalto

in passato mi sarebbe servito un sacco di volte...

voi ne sapete qualcosa?

quello pubblicizzato sul giornale fa parte della linea nail space di deborah, ho trovato il link
    http://www.deborah.it/italiano/debor...e/prodotti.htm

Partecipante Esperto L'avatar di Anci1976
    il nail tek esiste eccome, solo che non è un prodotto da farmacia, lo trovi dall'estetista!!!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    lo so, è che la farmacia in cui è andata mia madre è enorme, e ha un reparto intero di cosmetica....comunque ho chiesto anche in un paio di negozi che vendono prodotti per estetisti e mi hanno guardato come se avessi parlato in arabo.

Ho comprato il trattamento stimolatore della crescita e rinforzante della linea nail space di deborah, vi farò sapere come mi trovo.

cmq la linea nail tek è distribuita dalla Professionails che fa tutta roba per unghie, cerca una estetista che usa i loro prodotti e vedrai che li trovi. E' buono anche la linea dell'HYdra Therapy, sempre della stessa famiglia, mi sembra che costi un po' di più ma le confezioni sono molto più grandi.
    Se ti piacciono quelli ti posso guardare se nella tua zona c'è un distributore di Professionails.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    sono già 4 ore che non metto le dita in bocca, e mi sento mooolto tesa... voglio ri-smettere di mangiarmi le unghie, avevo smesso per un paio di anni, poi però ci sono ricascata...

metto tanta crema nutriente, sentire la pelle secca mi irrita... e mi mandano su tutte le furie le "pellicine", avete presente? le piccole ferite, e tutte le screpolautre, le dita con il polpastrello più chiaro del resto della mano... a suon di tenerle in bocca...

ce la farò!

accetto consigli e pareri...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Anci1976
    cmq la linea nail tek è distribuita dalla Professionails che fa tutta roba per unghie, cerca una estetista che usa i loro prodotti e vedrai che li trovi. E' buono anche la linea dell'HYdra Therapy, sempre della stessa famiglia, mi sembra che costi un po' di più ma le confezioni sono molto più grandi.
    Se ti piacciono quelli ti posso guardare se nella tua zona c'è un distributore di Professionails.
    ho guardato sul sito professionails, ma il nail tek non l'ho visto...

http://www.nailtek.com/
    ho preso una cantonata, è un'azienda a parte ce l'ha lo stesso distributore dove mi servo io, mi sembrava fosse della famiglia della professionails.. Perdono..

Blog Entries
    62
    grazie mille! lo guardo subito...

sono... ehm... considerando che vado a dormire sulla mezzanotte... sono direi.... sì, 38 ore, anzi..
    SONO 38 ORE CHE NON METTO LE DITA IN BOCCA!
    ... che non mi mordo, non mi mangiucchio, non mi tagliuzzo, non mi faccio male, e le tengo ben lontane dal viso...

ce la faranno i nostri eroi??

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    entra anche tu nel club degli unghisti anonimi
    complimenti cmq..capisco che nn deve essere facile..

Originariamente postato da leoncina86
    entra anche tu nel club degli unghisti anonimi
    complimenti cmq..capisco che nn deve essere facile..
    sì sì... tutti in cerchio e "ciao a tutti, sono Ale e ho un problema" e tutti "ciao Ale"...

comunque, sono al ... quarto giorno... e già si vede che le mie dita sono più "rilassate"....

Ale

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    ho fatto la ricopertura delle unghie l'ho tenuta per circa 6 mesi fino ad aprile, mamma quanti soldi ho speso , però erano bellissime ora le unghie cercano di riprendersi, ma se trovassi una brava che sa fare veramente il suo lavoro forse riprenderei a farle sono bellissime ahh ho letto nei primi post che qualcuno ha parlato di unghie bombate che schifezza dipende dalla la tipa che le fa.. io le avevo normali, se spendo un sacco di soldi minimo mi devono piacere!

Blog Entries
    62
    qui lo dico e lo confermo: l'indurente che mi ha dato la mia estetista...FUNZIONA!!!
    ormai sono 3 settimane che lo uso e le mie unghie sono bellissime...lunghe e non si rompono!!!

Pagina 10 di 24 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy