-.-' di qst passo ce li dice alla verbalizzazione!
-.-' di qst passo ce li dice alla verbalizzazione!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
sempre più sconcertata....il 2 luglio si avvicina...ma dei risultati...nullaaaa.....
ciao..con il trucchetto sono usciti i voti.. 23 .. io penso di rifarlo..non so quando.. ma non mi sembrava molto difficile come esame..quindi credo che ci perderò un pò più di tempo.. speriamo bene!ciao!
Ma..come hai fatto? Io non ci sono riuscita...![]()
mi potete spiegare come funziona il trucchetto? grazie..
ma che trucchetto? O_o
@rietin@
Finalmente li ha messi...era ora.. ok ke "mejo tardi ke mai" però insomma....ma quale trucchetto? riesco a vederli anke io senza fare trucchetti...boh...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
sempre su questo forum avevo trovato il modo di vedere i risultati un pò prima,ma cmq dopo poco possono vederli tutti,tipo due ore dopo,quindi non cambia molto..
ahhhh hai capito...hihihihihi...=)
qlc me lo potrebbe spiegare il trucchetto?cmq qst risultati sono stati un travaglio e la verbalizzazzione di ieri un parto cesario...un'ora sono stata.....l'ho fatto solo per il 29 altrimenti sarei scappata di corsa!!!!!!!!
ciao!qualcuno sa dirmi quante domande sono?mi hanno detto che sonon 15...e che ogni domanda vale due punti...ma se è così dovremmo prendere tutti un voto"pari"!?!...insomma mi dite di preciso come avviene la valutazione del compito?grazieeeeeeee
Mi pare di aver capito che la risposta esatta valga uno o due punti a seconda di quante persone l'hanno presa... ma così come si arriva a 30? boh cara, chi lo sa???
**Elis**
ciao scusate.. qualcuno si ricorda le domande/risposte dell'appello del 17 luglio 2008?
grazie
xkè nessuno mi risponde??
ciao!!! Io ho fatto l'esame del 17....Ho un grande vuoto di memoria!! Posso dirti che le domande erano 15 domande, ti scrivo quelle che ricordo:
1 la capacità del floppy (1.44Mb)
2 che cosa è il DOS (sistema operativo)
3 che operazione si esegue con Salva ( si salvano file su un supporto)
4 in che modo vengono salvati i file in Windows ( con tre lettere precedute da un punto)
5 quale tra queste periferiche non è un out put ( scanner)
sinceramente ora nn mi vengono in mente le altre!! ...appena riuscirò a fare un po' di chiarezza nella mia mente t posto le altre
..cmq a me è andato benissimo.. posso dirti che nn c'erano domande sul foglio elettronico, database, word ecc..