• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 58 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 865

Discussione: Chiozzi

Partecipante L'avatar di neresiss
    nessuno che l'ha gia fatto ho conosce qualcuno che l'ha gia dato sa come potrebbe essere l'orale facoltativo che fanno???
    del tipo se abbassano il voto dello scritto, o se fanno domande mnemoniche come nel compito, o invece si concentrano più sui concetti...
    tanto per avere un idea se farlo o no...
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Neresiss mi chiedevo la stessa cosa... però l'idea di fare l'orale mi è balenata solo per un secondo

Partecipante L'avatar di neresiss
    mah vedremo domani...non ho tanta voglia...non ho neanche riguardato niente...e non sapere se fanno i pignoli o no non mi rassicura...anzi visto il compito magari te lo chiedono anche all'orale chi ha scritto il capitolo x....

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese
    ..... e come volevasi dimostrare... il chiozzi mi ha segato...... che palle... e che rabbia

Anche a me.... e ci siamo beccati pure la predica.... quasi quasi cambio opzionale...

Partecipante Affezionato L'avatar di xmemolex
    ma per cambiare opzionale bisogna aspettare il prossimo anno?

ho chiamato adesso la segreteria didattica e mi hanno detto che si può fare... la donnina non è che mi sembrasse granchè convinta... ma ha chiesto ad un'altra segretaria e ha detto di si!

quindi come si fa?

Mi hanno detto che dai l'esame e poi vai da loro... ma che comunque non succede nulla perchè quando avranno il libretto al momento della laurea ne terranno conto.. tutto qui. Quindi non ho ben capito perchè dovremmo andare da loro... sinceramente penso che forse è meglio che chiami anche tu, perchè da una segretaria all'altra cambiano le risposte...
    Ultima modifica di Bistecca : 04-07-2007 alle ore 13.44.14

ok grazie!se dovessi avere novità lo scrivo...

black hole
    Ospite non registrato

info esame chiozzi!

Salve a tutti volevo chiedere;x chi ha già sostenuto l'esame di antropologia 9cfu, se è importante fare tutto il libro multiculturalismo di galli! soprattutto se l'introduzione è fondamentale oppure no! grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    qualcuno che ha già dato l'esame da 9 cfu sa dirmi cosa gli interessa sapere allo scritto dei libri??
    insomma, ho letto il libro di Ratzinger e l'Aime...ma non capisco cosa vuol sapere ...gli interessa il pensiero degli autori? il confronto?
    poi considerando che è a crocette (giusto?) non so cosa pensare...
    Vi prego ho bisogno di informazioni!

ps. l'orale è facoltativo?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87
    Io ho sostenuto l'esame del prof. Chiozzi a luglio 2007 ma essendo stata un'assidua frequentante il prof. ci ha dato la possibilità di sostenere l'esame in modalità orale discutendo una tesina da noi elaborata. Cmq chi ha dato l'esame in forma scritta mi ha detto che non è per niente semplice... Chiede cose molto specifiche, ad esempio ha addirittura chiesto il nome dell'autore della poesia che si trova nel libro "Gli specchi di Gulliver" a pag. 55. al prof. interessa che tiu abbia studiato e per verificarlo chiede l'imossibile.
    L'esame è a crocette in più c'è una parte con domande aperte. Per prima cosa il prof. consegna il foglio con le domande chiuse. Segue poi la correzione e solo chi ha dato un minimo di risposte esatte può sostenere la parte aperta, gli altri li boccia "in diretta"

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Citazione Originalmente inviato da chiara87 Visualizza messaggio
    Chiede cose molto specifiche, ad esempio ha addirittura chiesto il nome dell'autore della poesia che si trova nel libro "Gli specchi di Gulliver" a pag. 55. al prof. interessa che tiu abbia studiato e per verificarlo chiede l'imossibile.
    Ah...bene..un ottimo modo per vedere se una persona ha studiato...
    direi che è una metodologia pedagogicamente perfetta...
    bene dovrò impararmi a mente 5 libri...

e l'orale è obbligatorio?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante
    triangolo delle bermuda in quel di pisa...
    Citazione Originalmente inviato da chiara87 Visualizza messaggio
    Io ho sostenuto l'esame del prof. Chiozzi a luglio 2007 ma essendo stata un'assidua frequentante il prof. ci ha dato la possibilità di sostenere l'esame in modalità orale discutendo una tesina da noi elaborata. Cmq chi ha dato l'esame in forma scritta mi ha detto che non è per niente semplice... Chiede cose molto specifiche, ad esempio ha addirittura chiesto il nome dell'autore della poesia che si trova nel libro "Gli specchi di Gulliver" a pag. 55. al prof. interessa che tiu abbia studiato e per verificarlo chiede l'imossibile.
    L'esame è a crocette in più c'è una parte con domande aperte. Per prima cosa il prof. consegna il foglio con le domande chiuse. Segue poi la correzione e solo chi ha dato un minimo di risposte esatte può sostenere la parte aperta, gli altri li boccia "in diretta"
    ciao! ma all'orale cm è?

Pagina 10 di 58 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy