SONO USCITIIIIIIIII!!!!
SUPERATO!!!!!!!
SONO USCITIIIIIIIII!!!!
SUPERATO!!!!!!!
raga i voti ci sono.....passato!!!
anke io l ho superato!e per fortuna niente oralee vai!
allora ci vediamo domani per convalidare![]()
buona sera a tutti...raga complimenti per l'esame applausi applausi....vi posso chiede la cortesia di postare qualche domanda e magari spiega piu o meno come si svolge l'esame?frazie
contetissimo per il 26dopo l'esame di personalità di mercoledì posterò parecchie domande
giuro
![]()
complimenti per l'esame,applausu scroscianti....ora però ti prendo in parola e aspetto le domande,mi saresti di grande aiuto....ancora complimenti
scusate ragazzi ma voi riuscite ad aprire il siti dell'universitàio noooo
stavo per fare la stessa domanda,n eanche io riesco ad aprire il sito,ma.....che ansia
daccordo. contaciOriginariamente postato da pseudany
complimenti per l'esame,applausu scroscianti....ora però ti prendo in parola e aspetto le domande,mi saresti di grande aiuto....ancora complimenti![]()
non ne ricordo moltissime,però qst possono esserti d'aiuto:l'età di somministrazione dell'infant observation(da 0 a 2 anni);ki parla delle origini delle emozioni(darwin);il caso di lorenzo e quello di dario(manuale venuti);effetto hartwon ki riguarda;cos'è l'affidabilità;cos'è la validità di superfice;cos'è la validità di costrutto;ke metodi osservativi sono i questionari e le interviste(indiretti);i resoconti...e poi mi dispiace ma per ora ricordo solo qst
ehi raga nn riesco ad aprire la pagina per vedere i risultati...qulacuno per caso ha salvato la lista degli esiti? per favore qualcuno mi aiuti
grazie asia per il notevole aiuto apportato alla mia causa che è quella di superare questo benedetto esame
Superatoooo....un esame in meno da fare!!x fortuna....
se leggi le altre pagine di questo tread ho già postato delle domande1penso ke possono aiutarti ,ciao!Originariamente postato da pseudany
buona sera a tutti...raga complimenti per l'esame applausi applausi....vi posso chiede la cortesia di postare qualche domanda e magari spiega piu o meno come si svolge l'esame?frazie