• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 54 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 805
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Cassiope@ come ti dicevo noi ci siamo aiutate molto con la lezione della Agus, alla fine ci son venute tante pagine,ma poi per vari motivi abbiamo dovuto "accorciarla". Aiutati con quella lezione e vedrai che sarà più semplice interpretare tutto!
    per le conclusioni a dire la verità dobbiamo ancora farle: ne faremo una di gruppo che metteremo nella tesina e pooi una individuale che ciascuna terrà per il proprio esame (anche se sinceramente non capisco come possa fare conclusioni diverse da quelle che mi vengono in mente per il gruppo )

Partecipante Affezionato L'avatar di Cassiope@
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    Cassiope@ come ti dicevo noi ci siamo aiutate molto con la lezione della Agus, alla fine ci son venute tante pagine,ma poi per vari motivi abbiamo dovuto "accorciarla". Aiutati con quella lezione e vedrai che sarà più semplice interpretare tutto!
    per le conclusioni a dire la verità dobbiamo ancora farle: ne faremo una di gruppo che metteremo nella tesina e pooi una individuale che ciascuna terrà per il proprio esame (anche se sinceramente non capisco come possa fare conclusioni diverse da quelle che mi vengono in mente per il gruppo )
    La parte dell'analisi dei dati l'ha iniziata a vedere la collega stasera... però è un lavoro a cui non risco proprio a trovare un senso e quindi bo... un ? gigante uffa non mi piace
    Per le conclusioni non capisco proprio come si possano fare individuali, alla fine la relazione l'abbiamo fatta insieme, i dati sono gli stessi....sarà la stessa cosa con le parole invertite!!!
    Io concluderei con una citazione della prof. "vediamo se possiamo confermare le nostre ipotesi o quelle di nessuno..." o qlc del genere...
    - che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Cassiope@on disperare! Non è così difficile l'analisi dei dati! Basta guardare le tabelle!
    è un lavoro moooooooooooooolto lungo perchè i dati sono tanti, però non è difficile capirlo. La registrazione ti può aiutare molto, però secondo me ce la puoi fare anche senza e sarà più veloce. se vuoi ti aiuto a capire le tabelle.

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    Melly è in gruppo con me quindi mi permetto di quotarla perchè quello che ha scritto è vero, però ora abbiamo cambiato quindi ve lo volevo far sapere.
    Ho saputo che due ragazze le hanno chiesto qualcosa e lei ha detto che le conclusioni sono solo personali, dunque noi non faremo più le conclusioni generali come pensavamo e faremo solo quelle personali, dunque ognuno consegnerà la sua relazione, che sarà uguale alle altre e differirà solo nelle conclusioni.
    Però io per accertarmi vorrei chiamare la Furia, perchè questa cosa non mi torna e non sono molto sicura

Ho chiamato la furia.

Notate che il ricevimento è dalle 11 alle 12 e lei ha risposto alle 11:40.
    Praticamente ha fatto solo 20 minuti di ricevimento... e noi paghiamo!

Le notizie sono queste:

Per i gruppi che devono consegnare a gennaio:
    - la consegna è il 17 alle 11
    - si dovrà consegnare UNA sola relazione (con conclusioni generali) a nome di tutto il gruppo
    - se ci sono gruppi che hanno metà componenti a gennaio e metà a febbraio, quelle di gennaio dovranno presentare, a parte, anche le loro conclusioni PERSONALI scrivendo nome e numero di gruppo

Quando pensava di dircele queste cose? Per lei era tutto ovvio!!

Io comunque sottolineo: se dovesse cambiare nuovamente o se non si dovesse presentare alle 11 non ho colpa, giuro che a me ha detto così. Ma per farvi capire la scarsa attendibilità vi riporto il discorso:

Domanda: "dobbiamo rpesentare una relazione unica o ognuno ristampa la relazione con le sue conclusioni personali?
    Risposta: "eeeehh, FACCIAMO CHE per evitare sprechi di carta consegnate una sola relazione, poi ognuno porta le sue conclusioni personali"

Quando le ho chiesto quando e come fosse la consegna ha risposto:
    "eeehh... non avevo detto il 17?" come se fosse la cosa più normale e chiara del mondo.
    Le ho detto: "si, ma come gliela consegnamo?"
    Lei: "mmmm... e facciamo verso le 11!"

Inoltre per essere più sicura le ho chiesto: "Quindi farà un ricevimento solo per noi, per la consegna delle relazioni?"
    E lei ha accennato un "si" molto confuso...

Quindi potete capire quanto sia attendibile... sapete com'è fatta

Dimenticavo: per chi ha il gruppo diviso tra gennaio e febbraio, le ho chiesto quando le persone che devono dare l'esame a febbraio devono consegnare le loro conclusioni personali (se a gennaio, visto che la relazione verrà consegnata a gennaio, oppure a febbraio prima del suo esame). Ha risposto "vedete voi" poi le ho fatto dire che va bene anche a febbraio. Se no poi quella pensa che dobbiamo dare l'esame a gennaio

Partecipante Affezionato L'avatar di Cassiope@
    Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Quindi potete capire quanto sia attendibile... sapete com'è fatta

Per carità!
    - che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!

Partecipante Veramente Figo
    Quando sarà l'esame per i frequentanti a febbraio?
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Comunicazione ricevuta stamattina:
    L'esame per i frequentanti di febbraio scala di una settimana.
    Dovrebbe quindi essere il 4 o il 5 marzo.
    Idem per le consegne, che dovrebbero quindi essere il 21 o il 22!

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Comunicazione ricevuta stamattina:
    L'esame per i frequentanti di febbraio scala di una settimana.
    Dovrebbe quindi essere il 4 o il 5 marzo.
    Idem per le consegne, che dovrebbero quindi essere il 21 o il 22!
    Grazie Bloody,ma è notizia sicura?

Io ho ricevuto questo sms da due colleghe e ve l'ho riportato pari.
    Sulla sicurezza, come sempre, non garantisco!

è sicuro che l'esame sarà posticipato di circa una settimana, questo l'ha detto a me la professoressa... non mi ha detto la data, però me l'ha detto ormai una settimana fa mentre penso che queste ragazzde l'abbiano saputo poco fa, quindi è probabile che nel frattempo abbia pensato a una data orientativa.
    A meno che non siano le ragazze che, sentendo "la settimana prossima" abbiano pensato a quei giorni

Comunque ha detto che avrebbe messo un avviso nella sua porta
    Ultima modifica di Tiessina : 22-01-2008 alle ore 22.49.02

Non so se abbiano deciso loro, ma non credo.
    So però per certo che una nostra collega è andata a parlarci stamattina.
    In ogni caso, aspettiamo allora l'avviso!

Partecipante Veramente Figo
    Grazie ragazze
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Partecipante Affezionato L'avatar di fuyuko
    Blog Entries
    1
    ciao a tutti
    volevo chiedere un informazione.. per caso mi sapete dire esattamente il programma dell esame "psicologia dello sviluppo cognitivo" II anno??? in particolare se i libri sono ancora "Flavell" e "Lo Smorti"?? se si... mi sapete dire quali sono i capitoli precisi del "Flavell"?? grazie mille!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    fuyuko tu non sei frequentante, giusto? se nn sei frequentante nn so aiutari, mi spiace
    cmq non vorrei dire una scemenza, ma credo che per i non frequentanti il flavell sia da fare tutto

Pagina 10 di 54 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy