no, è sbagliato è deindividuazione... peccato perchè anche io ho risposto come te![]()
no, è sbagliato è deindividuazione... peccato perchè anche io ho risposto come te![]()
ma quando escono?? ormai è 9 luglio!!
Anche io sto in ansia.. ancora niente!!!!!!!!!!
durante l'esame ha detto che ci sarebbero voluti 10gg per i risultati. Quindi ancora 2-3 gg.
Anch'io non sono per niente sicuro di averlo passato e sto piuttosto in ansia![]()
floor collapsing, floating, bouncing back ...
caspita non pensavo che fosse così impreciso questo prof...mi sa che durante le lezioni mi sono fatta un'idea troppo positiva di lui!!!
![]()
E oggi siamo al decimo giorno.............
se oggi non escono mi preoccupo!![]()
Rara mi è stato detto che il prof ritarderà sulla pubblicazione dei risultati perchè ha messo sul compito domande che lui aveva spiegato a lezione ma che non erano presenti sul libro ( tipo Milgram, la domanda sulla frustazione ecc..). Dovrà ora decidere come valutare il compito! Dobbiamo avere pazienza e speriamo sia andato bene!
Sono molto preoccupata.
Sono preoccupata..![]()
scusate ma qualcuno ke ha sentito il prof per email sa piu o meno quanti altri giorni ci vogliono per questi famosi risultati?ormai sono passati 13 giorni mi sembra un pò esagerato
raga sono usciti! ma qualcuno di voi riesce a capire qual'è il voto finale!
Io non capisco se i punti aggiunti per l'esperimento o la tesina sono compresi nel voto finale oppure se non sono stati aggiunti..
Io sto cercando di studiare avvalendomi delle dispense che sono pubblicate qualche pagina più indietro, ma mi rendo conto che molti riferimenti presenti nelle slides non li ritrovo sul libro. Come vi siete comportati voi? Si tratta di argomenti trattati solo a lezione?
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Ciao vorrei fare questo esame come esame a scelta mi sapete dire com'è?? E le dispense dove si possono trovare?? Grazie