• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 239
    Infatti, ha ragione Chiara: detta così sembra, jd, sembra che tu stia chiedendo proprio quanta ne devi portare...

Comunque, anche io non fumo e addirittura ODIO il fumo: i miei genitori sono costretti a chiudersi fuori al balcone, nella veranda, per poterlo fare, altrimenti io e mio fratello ci incazziamo parecchio!!! Per fortuna faccio anche parte di una comitiva di non fumatori (una cosa storica visto che siamo alle volte anche 20 persone!!! ).

ma comunque, perché questa domanda???

CIAO! :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originally posted by psicoivan83
    Come, non sai che al paese di Ember solitamente si mangia la carne quando l'animale é ancora vivo???
    LOL e pensa che nei ristoranti veramente chic dispongono di arco e freccie per cacciare la propria pietanza, strappargli il cuore e mangiarlo ancora palpitante (Evaluna, ovviamente scherzavo )

Beh, io un pochino fumo, ma so stare senza sigarette tranquillamente per lunghi periodi

Postatore Compulsivo
    la chitarra la posso portare io, però è un'acustica... e va poi accudita come una bambinella innocente

Ospite non registrato
    Ehi ragazzi,
    volevo augurarvi buon raduno e sopratutto .... buon divertimento!
    purtroppo non posso venire però a me le canzoni di Guccini e de Gregori piacciono tanto
    bè sarà per la prossima volta
    ariciao e aribuon divertimento dalla Svizzera con furore!
    petula:

evaluna^
    Ospite non registrato
    ok ora ho capito che scherzavi
    scusate ma ultimamente il mio senso dell'umorismo è poco allenato

meklec
    Ospite non registrato
    allora: si alla carne , in ogni modo di qualunque tipo e a dire il vero anche io ho qualche problema di incomprensione con le verdure!
    decisamente no al fumo ... mai fumato e mi dà anche un po fastidio il fumo passivo !
    e poi arwen sono totalmente astemia anch'io..... quindi per me niente vino "de li castelli"! :hic:

Originally posted by meklec
    ho qualche problema di incomprensione con le verdure!
    Questa è una cosa che non ho mai capito... da cosa nasce il problema con le verdure??? (A parte il fatto che io le adoro ) Cioè almeno il motivo per cui uno odia la carne è legato sempre alla possibile brutta impressione nel mangiare un animale... o sbaglio? ehm... OFF TOPIC

meklec
    Ospite non registrato
    ok...OT anch'io.... è solo che non mi piacciono proprio, nè nel sapore, nè nella consistenza..... riesco a mangiarle solo se sono insieme a tanti altri ingredienti che non mi accorgo di mangiare verdura!

Beh, il mondo è bello perchè è vario

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originally posted by Ember
    Questa è una cosa che non ho mai capito... da cosa nasce il problema con le verdure??? (A parte il fatto che io le adoro )
    anche io le adoro...camperei solo di quelle se si potesse!!

Anche io mangio l'insalata abbinata alla carne (per esempio), ma mai così da sola, solo in casi estremi (come dopo un mal di pacia...).

Per gli alcolici sono dei vostri anche se prediligo i vini frizzanti (Brachetto su tutti ) ma ancor di più la birra rossa!

CIAO! :ciao2:

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Evviva.......pasta vino e da fumare!!!!!!! Io da brava romana adoro la pasta......carbonara amatriciana mari e monti.......insomma tutta la pasta......:srotol: :srotol: :srotol:
    amo il vino e quello delle fraschette è speciale.......:hic: :hic: :hic:
    e vabbè se poi si fuma.........sigarette........................ son contenta altrimenti massimo rispetto vado a fumare sul ponte di Ariccia!!!!!!
    speriamo solo che riesco a venire........altrimenti vi raggiungo x la mitica cena!!!!!!!!
    bacio bacio a tutti! :ciao2:
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    vengo anche io!
    Penso di restare a dormire a Roma il sabato anche perchè se no sarebbe una super fativcata fare tra andata e ritorno circa nove ore di treno in un solo giorno
    Riguardo al cibo non ho nessun problema a parte che per i formaggi che non mi piacciono.
    Mi piace tantissimo la pasta e anche il vino,soprattutto quello peso che stordisce per bene
    Il mio pranzo/cena preferito è:pasto ipercalorico con pasta condita in modo pesante,molto vino,caffè,amaro,eventualmente grappino in aggiunta,e sigarette in abbondanza per concludere in bellezza.Poi resto stordito e in banana per tutto il giorno perchè non ho il fisico ,..ma allieta il cuore e riconcilia con l'universo

Ospite non registrato
    Originally posted by arwen
    oddio detta così sembra una cosa del tipo "quanti etti di maria devo portare???"

no comunque apparte gli scherzi, io non fumo ... e vi do anche una grande notizia, sono pure astemia , per cui vi lascio la mia porzione di alcool .....
    Sigarette Arwen, sigarette :teach:

Jd è una persona seria

Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy