• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 25 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 370

Discussione: Epilazione: consigli

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    con la brasiliana praticamente ti depilano tutta la zona dell'inguine...
    ci sono varie versioni perchè puoi lasciare qualche ciuffetto "decorativo" ( )...

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    con la brasiliana praticamente ti depilano tutta la zona dell'inguine...
    ci sono varie versioni perchè puoi lasciare qualche ciuffetto "decorativo" ( )...
    qualke ciuffetto decorativo???! oh mio dio!!!!
    comunque ho capito è la ceretta ke si fanno le ballerine......aia......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    In questa situazione la soluzione è senz altro una... Ago !!

Lasciate stare il laser e luce pulsata nel viso, costano entrambe parecchi soldi e la luce pulsata nel viso nn funziona, o cmq nn bene.

Io faccio l'ago nei baffi e sopraciglie da alcuni anni, nei baffetti ormai ho finito, le sopraciglie son un pò più dure , ma oramai il più è fatto.
    Per ogni seduta spendi pokissimo, io ad esempio 3 o 4 euri, il primo periodo ricordo di aver speso maximo 6 euro, questo xkè essendo il viso nn puoi insistere più di tanto, giusto 15 min nn di più. Per farvi un idea, da me un ora di ago viene 18 euro, ma un'h nel viso nn si farebbe mai e poi mai, in base a quanti minuti ti trattiene poi paghi.

Cmq vi assicuro ke i risultati si vedono subito. Io ero nella vostra stessa situazione, mi ero fatta di tutto in viso e nn bastava neanke la ceretta, dopo 2 giorni già ricrescevano bruttissimi e così ho iniziato a fare l'ago. Vi assicuro ke dal primo giorno il problema si è ridotto drasticamente , i peli si sono indeboliti subito, hanno iniziato a crescere con meno frequenza e poi a scomparire del tutto !!!

Ora quando esco nn devo guardarmi allo specchio x vedere cosa c'è da togliere, posso uscire senza problemi e senza perdere tempo x queste cose !

Invece faccio la luce pulsata nell'inguine, ma quella è un'altra zona, la luce pulsata funziona bene dove i peli sono più grossi, addirittura funziona più negli uomini proprio per questo motivo !
    ma io non problemi al viso, ma a gambe inguine al max pancia...
    lCmq in che consiste l'ago?va bene anche per l'inguine?lo fa l'estetista?
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Tempo fa ho fatto la ceretta in faccia...non è stata dolorosa,ma sono diventata rossa e gonfia....adesso ho meno peli e finchè non me ne cresceranno ancora meno mi sa che continuerò!!

efisia74
    Ospite non registrato

epilazione

ciao a tutti,
    io ho risolto il problema con la luce pulsata. ho epilato praticamente tutto il corpo con buoni risultati e soendendo una cifra accettabile.
    questo è il centro a cui mi sono rivolta:
    ESTETICA SARDEGNA !!
    ... ve lo consiglio.. chiedete del dott. manca.
    Ultima modifica di efisia74 : 28-12-2007 alle ore 12.12.52

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    mi sa di pubblicità questo post...

efisia74
    Ospite non registrato
    scusate nn volevo fare pubblicità ... ma solo dare una informazione ..
    con la luce pulsata mi sono veramente liberata di un problema ..

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    no scusa non è che non si possa dire il centro, hai fatto bene, è solo che mi sembrava strano come primo messaggio di un nuovo utente

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da TiziaPsiko Visualizza messaggio
    ma io non problemi al viso, ma a gambe inguine al max pancia...
    lCmq in che consiste l'ago?va bene anche per l'inguine?lo fa l'estetista?
    Si lo fa l'estetista, si tratta proprio di un ago che manda delle scossettine e solleva su il pelo ke tira dalla radice e poi finisce di levarlo con la pinzetta, ma x l'inguine allora ti consiglio la luce pulsata , fai prima e soffri meno !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    silkepil non si incarnano, è vecchissimo, ma va benissimo
    verissimo, uso silkepil da 15 anni ormai... lo uso anche per le ascelle e l'inguine... a me sinceramente non fa male... però poi dipende dal livello di sensibilità di ognuno...
    un solo consiglio, se li togliete una volta a settimana sono molto corti e tendono a incarnirsi di più, se invece aspettate due settimane e mezzo (parlo dei miei tempi ma io ne ho pochi e non crescono tantissimo) sono più lunghetti e si viene lisce come con la ceretta e non si incarnano per niente!!!!

Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Tempo fa ho fatto la ceretta in faccia...non è stata dolorosa,ma sono diventata rossa e gonfia....adesso ho meno peli e finchè non me ne cresceranno ancora meno mi sa che continuerò!!
    attenta, mi sa che in viso rischi che con la ricrescita siano più scuri... dicono così...

io poi l'ho già detto... quando avrò 1000 euro da buttare via mi faccio la depilazione totale completa!!!
    via tutti i peli finalmente!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ho sempre avuto una curiosità, ma esiste un silkepil silenzioso? Avete presente che fanno un rumoraccio, rendendolo inutilizzabile se tutti dormono, ma avvolte invece è proprio di notte ke sarebbe più comodo depilarsi.

Nn è ke esiste qlkosa ed io nn lo so ???

Grazie cmq !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io ho il Silk-épil EverSoft Deluxe. E' un pochino più silenzioso del vecchio (non ricordo come si chiama quello che ho) e sicuramente fa meno male, anzi, è ottimo!
    Ha la testina massaggiante (si dice così? ) e, rispetto a prima, lo sopporto anche sui polpacci, dove vado tranquilla, e non più con le lacrime agli occhi (tanto poi da rinunciare). Nel complesso è stato un bel regalo di compleanno (ma non ho resistito dal chiedere ai miei quanto fosse costato e mi hanno detto poco meno di 30 euro ). La depilazione risulta anche più veloce

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Io ho il Silk-épil EverSoft Deluxe. E' un pochino più silenzioso del vecchio (non ricordo come si chiama quello che ho) e sicuramente fa meno male, anzi, è ottimo!
    Ha la testina massaggiante (si dice così? ) e, rispetto a prima, lo sopporto anche sui polpacci, dove vado tranquilla, e non più con le lacrime agli occhi (tanto poi da rinunciare). Nel complesso è stato un bel regalo di compleanno (ma non ho resistito dal chiedere ai miei quanto fosse costato e mi hanno detto poco meno di 30 euro ). La depilazione risulta anche più veloce
    mi hai convinta...se lo trovo lo compro...anche perchè quello che ho io sta tirando le cuoia...

Pagina 10 di 25 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy