• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 88 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1316
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Salve ragazzi!
    anche io sono una delle tante che dovrà dare l'ex martedi..calcolando che è il mio ultimo esame nn posso permettermi di non passarlo, altrimenti cm faccio con la laurea???
    comunque volevo chiedervi una cosa: ma per quanto riguarda la domanda sulle teorie dell'immagazzinamento delle info...cosa avete risposto???????
    in bocca al lupo a tutti!
    ...la nostra passione non muore ma cambia colore...

...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    io pensavo alle tre teorie: preformista, empirista e selezionista... ma non ti garantisco nulla

...ogni suggerimento è buono!
    ma mi sai dire in che capitolo si trovano????
    grazie!

...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    ragazzi a che punto siete con la preparazione?...io + leggo + riassumo e + mi sembra di nn sapere nulla!!!nn mi interessa il voto volgio solo passarlo ma è impossibile!!!!aiutiamoci!!!!

hai ragione....ti capisco benissimo...io sinceramente non so più che riassumermi ho fatto tutto ma non mi ricordo praticamente nulla....

ragazzi ma la postfazione va fatta secondo voi?????
    aiutooooooo

mà...io teoricamente ho fatto tutto ma nn mi sento preparata x niente...nn so a che cosa e a chi appellarmi...mi sembra un incubo!!!!voi state usando qualche strategia?

io la postfazione non l'ho fatta.....e con la fortna che mi ritrovo, mi capiterà quella...!!cmq non sto usando nessuna strategia, l'unica cosa che farò è quella di andare li tranquilla, non farmi "fregare" dalla domanda, e scrivere quelle che so...certo se mi capitassero quegli argomenti che so meglio sarebbe un bel colpo di fortuna ma ci spero poco!!!

CIAO RAGAZZI,QUALCUNO SA IN KE CAPITOLO SONO LE CURVE AD U DELLO SVILUPPO?BUON LAVORO.GRAZIE
    meg

ragazzi le prenotazioni all'esame sono finite e avete notato quanti siamo?...182...se nn erro...siamo veramente tantissimi!!!!x me ci dividerà in 3 turni cmq...

Partecipante Assiduo L'avatar di *chicca*
    182 iscritti??? e quando finiamo?!
    io non riesco più ad assimilare niente,sono giorni che studio ma non mi ricordo nulla...è normale o sono io che sto impazzendo?! non pensavo fosse così incasinato questo esame!

io spero che almeno metta l'avviso prima dell'esame se ci divide perchè aspettare li fuori è snervante...molto snervante!!cmq speriamo bene io non so più che fare con qst esame....

Partecipante Assiduo L'avatar di *chicca*
    a chi lo dici....è da stamattina alle 8.30 che ripeto la percezione nel bambino,lo sguardo,i passaggi da retina centri corticali...non so manco più di cosa stiamo parlando!!ho un sacco di cose in testa..spero solo che alla prof venga un minimo di buon senso e non ci distrugga con domande difficilissime..che paura!!!

chicca trqanquilla nn sei l'unica...la mia preparazioe nn fà un passo in avanti anzi...mi sembra di nn ricordare + nulla!!!!l'ultima volta che l'ho dato eravamo un 150 prenotati su x giù e la prof. disse meno male che nn si sono presentati tutti i prenotati xkè altrimenti dovevamo fare 3 turni!!!o gli mandiamo un mail x informarci o incrociamo le dita e speriamo bene!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Anch'io do questo stramaledetto esame il 18...sono disperata è la seconda volta che lo do...mi devo laureare, se non lo passo è la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Pagina 10 di 88 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy