• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 51 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 756
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì, allora ho:la prima (07/05), la quinta (28/05), 29/05, 04/06, 13/06, 18/06, 19/06, l'ultima (20/06)... mi pare quste e basta... ho n caos perchè alcune le ho nella penna, altre nei documenti, atre nella'altro pc... dovrei avere solo queste però allora mene mancano 7
    grazie d tutto norlina

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    siamo arrivati a 14...che bello. scrivo qui, per ora ,poi domani mando la mail globale, le sbobinature assegnate ai frequentanti ops:
    - lunete il 7/05
    - tiessina il 15/05
    - marghetta il 19/06
    - melly melly il 20/06

SCADENZA-->10 LUGLIO
    Ultima modifica di norlinasarda : 28-06-2007 alle ore 22.19.16

grazie norlina! in quante siamo ora?io ho kiesto ad a collega che conosco ma che non scrive su ops ma non ha ancora risposto... appena mi risponde vi faccio sapere

mi edito, non avevo visto che avevi già scritto quante siamo

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Norlina mi dispiace tanto! Non voglio fare la guastafeste ma quella del 15.05 non ce l'ho!
    Però anzichè cambiare i turni basta che qualcuno me la passi... sono disposta a dare il mio contatto msn così sarà più facile passarmela.

Per la mail... so che marghetta ti ha dato la mia, quindi siamo a posto.

Grazie per esserti impegnata a fare i turni.

X tutti: Solitamente a me non piace sbobinare parola per parola ma a concetto, però se voi sbobinate parola per parola mi adatto e lo faccio anche io senza problemi. Troviamo un modo comune e lo facciamo così.

Corcordo: l'unione fa la forza!

Partecipante
    Anche io ho poche registrazioni. Se non è stata ancora assegnata potrei sbobinare quella del 18 giugno

Appena ho gli indirizzi email di tutti mando una mail per chiedere se qualcuno mi può passare la registrazione, così siamo a posto

scrivo adesso da un altro pc... purtroppo il mio si è flippato nel pieno degli esami...non si accende più e li ho tutte le registrazioni- sbobinature etc...lasciamo perdere ... sto sclerando. Ora mando cmq la mail generale con tutte le date. Ho una buona notizia...siamo arrivate ad essere 15. xle registrazioni vi avrei aiutato volentieri a tutte ma purtroppo non posso più assicurarvelo ( io ovviamente sxo che xdomani risolvo tutto ma dubito che in assistenza fcciano tutto in giornata). Cercate di arrangiarvi tra di voi..mi spiace. se posso aiuto tutte...tenete presente che a me mancano quella del 30 del 31 maggio e quella del 5 giugno...per cui sxo che in qualche modo si recuperino. Per chi si dovesse trovare a fare una lezione che non ha, posso solo consigliarle di mandare la mail collettiva e sxare che qualcuno la abbia... e poi ce la si passa in qualche modo...skype, msn etc ( sxo di non dover arrivare anche io a quel punto perchè ciò significherebbe che ho perso tutte le lezioni seguite nel semestre...non ci voglio pensare) un bacione a tutte e grazie a tutte per la collaborazione!!!

Per quanto riguarda la modalità di sbobinare io credo sia meglio parola per parola ( evitando ovviamente battute del prof etc) in maniera tale che tutti possano sviluppare i propri concetti.Tiessina ti spiego, io sono perfettamente d'accordo con te ma , onde evitare problemi quando si lavora in gruppo, io preferisco essere letterale... onde evitare eventuali contestazioni. A mio parere le sbob a concetto possono andare bene qdo si è tra pochi e ci si conosce e si apprezza il modo di sbob. Purtroppo non tutti sanno fare nemmeno quella letterale (basta che non ci sia la punteggiatura e tutto il testo perde di significato) però almeno in quel caso la punteggiatura la puoi creare tu... ti assicuro che ho avuto esperienze pessime a riguardo...
    Ho inviato la mail globale cmq, così possiamo avere tutte più tempo

Norlina hai ragione, ho pensato proprio la stessa cosa quando ho detto che l'avrei fatta parola per parola

Mi dispiace per il tuo pc e io so cosa vuol dire!!!!! Spero che riesca a risolvere!!!

Mi è arrivata la tua mail, grazie mille!

Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    ciao ragazze anche io devo dare l'esame di tondo e m piacerebbe avere le sbobinature delle lezioni e ovviamente vorrei collaborare ma nn ho le registrazioni!fatemi saxe se v posso cmq essere utile!!ih!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ragazze a me serve la registrazione che devo sbobinare,quella del 7 maggio.

Lune io l'ho mandata ieri notte su msn a tiessina per inviarla a te, forse non è ancora riuscita a mandartela

melly pm, ti spiego

ciao a tutte!! iniziati i lavori? io stasera saprò...e sxiamo bene. Nel caso passo le lez sia a ties che a lune con skype ok? ciau ciau

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Io non ho skype,però passa anche la mia a tiess e me la passerà lei!

Pagina 10 di 51 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy