Ho letto1avviso sul sito ke dice ke l'esame è stato anticipato alle 9...allora?siete pronti?in bocca al lupo a tutti!
Ho letto1avviso sul sito ke dice ke l'esame è stato anticipato alle 9...allora?siete pronti?in bocca al lupo a tutti!
allora ragazzi cm è andata????
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
eeeeeeeeeeeee!!!!
ragazzi 30 (con la prof. striano)!!!!devo dire che è molto brava e gentile,anche se un po' più puntigliosa rispetto al prof. che è proprio un amore...disponibilissimo all'inverosimile!!!
comunque è andata!!!
-----------------------------> theonly1
che hanno chiesto più o meno? help me ho il panico perchè sto preparando l'esame per darlo a novembre...
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
L'esame è andato bene,x fortuna...prof gentilissima!!!
Mi ha kiesto le metodologie della pedagogia sociale,gli ambiti,i livelli,le dimensioni,i domini della peda sociale...poi di schon m ha kiesto analisi del repertorio e altre cs ke al momento nn ricordo XD
ci penserò!ciao...
Grazie mille happynanna...sei stata gentilissima! Ciao
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
ragazzi scusate qualcuno ha gli appunti del libro della striano "introduzione alla pedagogia sociale"? vi prego rispondeteeee grazie
ragazzi buon giorno, ma l'esame di fondamenti di pedagogia generale della sessione di novembre allora è confermato x il 17?
ciao ragazzi, qualcuno può darmi la mail delle prof? vorrei prenotare lesame.
grazie
ciao...ma che tu sappia si terrà l'esame il 17 novembre...io so che tutta la sessione d'esami è rimandata ( c'è un avviso sul sito nina) ...l'e mail è [email protected]
ma ragazzi si fanno questi esami???
Miry
non so proprio.. ufff
grazie buona notte
l'esame del 17 è sospeso, mi ha risposto la Striano per email
Grazie!!!![]()