• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 19 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 280
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Metodi di raccolta e analisi dei dati v.o. - Nicotra

Citazione Originalmente inviato da Forestiero Visualizza messaggio
    Io ho parlato con argiolas, lui non ha saputo cosa dirmi, nicotra non è reperibile non ha più uno studio. Comunque a quanto pare i docenti dovrebbero rispettare un tempo massimo di 20 giorni per esporre gli esiti, nicotra ha sforato questo limite.
    che cosa vuol dire nicotra non è reperibile, non ha piu uno studio!cos'hanno intenzione di lasciarlo inagibile a vita?!!
    qua stiamo impazzendo proprio..a parte i mesi per dei compiti, ma mo nemmeno il ricevimento!!dargli un altra stanza no
    cioè la risposta di argiolas è stata questa?:nicotra non è reperibile non ha più uno studio..
    scusami ovviamente non ce l'ho con te

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    che cosa vuol dire nicotra non è reperibile, non ha piu uno studio!cos'hanno intenzione di lasciarlo inagibile a vita?!!
    qua stiamo impazzendo proprio..a parte i mesi per dei compiti, ma mo nemmeno il ricevimento!!dargli un altra stanza no
    cioè la risposta di argiolas è stata questa?:nicotra non è reperibile non ha più uno studio..
    scusami ovviamente non ce l'ho con te
    Argiolas ha precisato che nicotra non ha uno studio e che forse qualcuno lo ospita..ma vi rendete conto? e il suo consiglio è stato quello di rimanere in facoltà con la speranza di incotrare nicotra
    Il punto è questo tutti quelli che hanno problemi con nicotra dovrebbero incontrarsi e vedere di risolvere la situazione, perchè cosi non si può andare avanti, dobbiamo unirci e chiedere chiarimenti.

il suo consiglio è stato quello di rimanere in facoltà con la speranza di incotrare nicotra
    ma ci prende per il c**oma secondo lui noi non abbiamo altro da fare che inseguire quest'uomo e stare in facoltà..guarda l'unica che cosa che si può fare che puo dare dei risultati è fare una lettera con tutti i punti su cui protestamo contro il prof con una lista di nomi e conome da dare ai rappresentanti che partecipano al consiglio(piccolo problema, i nostri rappresentanti non servono ad un cavolo) o ad argiolas che la presenterà in consiglio..questo ache con un sostegno di un prof che so che appoggerebbe..questa è l'unica cosa forse, altrimenti se ne fregano..piccolo dettaglio..dubito che ci siano persone che abbiano il coraggio di fare questo..sapendo le ripercussioni che ci possono essere

..dubito che ci siano persone che abbiano il coraggio di fare questo..sapendo le ripercussioni che ci possono essere

Su questo punto posso darti ragione.
    Il comportamento disinteressato di nicotra sta superando ogni limite, noi ci rimettiamo oltre che con i tempi anche con le tasse.Gli studenti hanno diritti e doveri, nicotra impone doveri ma calpesta i diritti base di ogni studente.

..dubito che ci siano persone che abbiano il coraggio di fare questo..sapendo le ripercussioni che ci possono essere

Su questo punto posso darti ragione.
    Il comportamento disinteressato di nicotra sta superando ogni limite, noi ci rimettiamo oltre che con i tempi anche con le tasse.Gli studenti hanno diritti e doveri, nicotra impone doveri ma calpesta i diritti base di ogni studente.
    lo so ecco perchè non si è mai ottenuto nientema è anche comprensibile
    comunque io sono disperata..lo sto inseguendo da mesi
    dovremo perlomeno fare piu pressioni ad argiolassicuramente mi vedrà presto

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

ragazzi io sono con voi,per qualsiasi cosa sono disponibile...non sarà un delinquente del genere ad impedirmi di laurearmi.. NICOTRA FUORI DALE B...E!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    ragazzi io sono con voi,per qualsiasi cosa sono disponibile...non sarà un delinquente del genere ad impedirmi di laurearmi.. NICOTRA FUORI DALE B...E!!!!!!
    Dovremmo sentire anche qualche altro nella nostra situazione, formare un gruppo e poi presentarci da argiolas.

si ragazzi ma parliamo di cose concretesareste disposti a mettere i vostri nomi?!dalle tue paole forestiero missà di no..non illudiamoci di ottrenere qulacosa in altri modi e da anni che fa i cavoli che vuole, e non saranno le solite lamentele, seppur in gruppo a far cambiare le cose

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si ragazzi ma parliamo di cose concretesareste disposti a mettere i vostri nomi?!dalle tue paole forestiero missà di no..non illudiamoci di ottrenere qulacosa in altri modi e da anni che fa i cavoli che vuole, e non saranno le solite lamentele, seppur in gruppo a far cambiare le cose
    il nome? più che altro la faccia, cosa che dovrò fare quando andrò a parlare con argiolas. Non credo ci sia nulla di male nel chiedere gli esiti di un esamo svolto due mesi fa.

il nome? più che altro la faccia, cosa che dovrò fare quando andrò a parlare con argiolas. Non credo ci sia nulla di male nel chiedere gli esiti di un esamo svolto due mesi fa.
    anche..certo che non c'è nulla di male, anzi è un diritto...ma nel caso non te ne fossi accorto non gliene frega niente a nessuno..anche se vai a parlare con argiolas..cosa fatta mille volted'altronde hai scritto tu stesso che secondo lui dovremo aspettare in facoltà per beccarlo
    comunque io ci andrò presto, ovviamente non demordo..se hai novità, siamo qui

Partecipante Affezionato L'avatar di gimboh

Ci sono anch io! sto aspettando gli esiti di metodi e il 23 do l ultimo esame sempre con lui..
    se non si fa vedere fino al 23 lo aspettiamo all uscita..

Partecipante Assiduo L'avatar di indianas

ragazzi dobbiamo incontrarci alle 15.00 o non abbiamo nessuna informazione in piu?
    se qualcuno però a degli esercizi ci vediamo per scambiarceli...non so...fatemi sapere...che sia si o no

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

Citazione Originalmente inviato da indianas Visualizza messaggio
    ragazzi dobbiamo incontrarci alle 15.00 o non abbiamo nessuna informazione in piu?
    se qualcuno però a degli esercizi ci vediamo per scambiarceli...non so...fatemi sapere...che sia si o no
    ciau! io non ho il materiale della collega.in quanto non l'ho vista e lasio mi ha spostato l'esame a venerdì...facciamo inizio sett pross? così faccio in tempo ad avvisare la collega..xchè vive fuori!

Partecipante Assiduo L'avatar di indianas

ok allora rimandiamo tipo a lunedi prossimo...nel frattempo speriamo si faccia vivo nicotra e cerchiamo se qualcuno a esercizi,ciao in bocca al lupo x lasio!

Matricola

Ciao ragazzi!!!!come siamo messi per lunedi??abbiamo novità?io purtroppo non posso venire ad un eventuale incontro per lunedi...causa sciopero dei treni...se ci sono novità mi fate sapere??grazie e a presto|||

Pagina 10 di 19 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy