• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 184
    Partecipante Affezionato L'avatar di stefunna
    ops... ma chi è di bari, pointbreak o youngmaster?

petty1975
    Ospite non registrato
    YoungMaster..mi dispiace per te..ma per quale provincia concorrevi?
    Io ho richiamato stamattina al csm e un funzionario stavolta molto disponibile mi hanno detto che ancora sulla mia provincia (CL) ci stanno lavorando..dovrebbero sapermi dire qlcs la prossima settimana..ho ancora qlk giorno per sperare..
    In bocca al lupo e auguri ai vincitori!!!

simopsy2007
    Ospite non registrato
    Youngmaster di dove diavolo sei??????
    NON sparire... diccelo! E' importante!!!

Partecipante L'avatar di cinziaponzio
    Ciao, anch'io ho fatto la domanda, vorrei sapere, se qualcuno lo sa, quali sono le funzioni e di che si occupa un giudice onorario del Triunale di Sorveglianza.
    grazie mille

Salve a tutti i colleghi
    stasera spulciando tra un forum e l'altro ho trovato una notiziona per chi già non la sa
    telefonando al n° 0644491457 dovrebbero dirci se la provincia è già stata conclusa e se si chi sono coloro che hanno scelto.
    n.b. c'era scritto che il numero è un numero diretto e non di segreteria tant'è che alla prima chiamata hanno chiesto anche chi avesse dato il numero.
    bye e vinca il migliore

ho chiamato il tribunale di Bari e mi hanno detto che non possono darmi informazioni per telefono..... ma la signora ha aggiunto " non mi sembra però che il suo nome sia tra i nominati!!!"
    ora andrò comunque in corte d'appello a vedere la graduatoria, giusto per vedere a che posto sono.

Partecipante Assiduo
    scusate se mi intrometto nella vostra discussione...è che non sapevo esistesse questa possibilità...e mi sembra davvero un'ottima opportunità! io afferisco al tribunale di venezia...mi sapete dire qualisono i passi da fare? grazie mille per la collaborazione!

E' ufficiale, non sono stata nominata!!
    al tribunale, però, non avevano la graduatoria, ma solo l'elenco dei 12 nominati e non sapevano se avrebbero avuto l'intera graduatoria.
    SOGNI DI GLORIA FINITI!!
    in bocca al lupo a tutti e spero proprio che qualcuno dei partecipanti al forum venga nominato.

masgia75
    Ospite non registrato
    Stefunna..mi dispiace tanto per te..davvero..certo ke se nn prendono una con il tuo cv..mi kiedo ki prenderanno!!!
    Io kiamo domattina per sapere se ci sono novità..mi hanno detto ke per la mia provincia si sarebbe saputa qlcs questa settimana..vedremo!!!
    Spero ke tu possa cmq trovare di meglio..alla faccia di ki nn ti merita!
    In bocca al lupo!!!

stefychri2000
    Ospite non registrato

nomina

Ciao a tutti,
    che dirvi sono felicissima, mi dispiace per gli altri ma mi hanno appena telefonato, sono stata nominata dal Tribunale di sorveglianza!!!
    Cercherò di fare del mio meglio, ma volevo dirvi che mi hanno detto che al max svolgerò 2 udienze al mese.
    Baci a tutte, e in bocca al lupo a tutte

stefychri2000
    Ospite non registrato
    Ah! Mi dispiace molto per Stefunna, mi hanno detto che mi affiancheranno ad un esperto..lei aveva un curriculum stupendo, però del resto io non avrei mai potuto imparare.
    Baci

masgia75
    Ospite non registrato
    Auguri Stefychri2000!!!
    Io stamattina ho richiamato il CSM ma mi hanno detto di richiamare la proxima settimana..è un continuo rimandare...non se ne può più!

Partecipante L'avatar di cinziaponzio
    Ciao stefychri2000 anch'io sono stata nominata per il tribunale di Sorveglianza, ma non so quale sarà il mio compio, tu sai qlc? puoi darmi qualche informazione?
    grazie mille

stefycry e cinziaponzo, complimenti!
    posso sapere di dove siete? o meglio quale tribunale vi ha contattato? e se sapete quanti sono stati i nominati nel vostro territorio?
    grazie

Partecipante L'avatar di Annelise
    Ciao a tutte! Complimenti alle nominate! Sono stata fuori due settimane e mi sono persa un pò di cose a quanto vedo! Io non ho chiamato nessuno dando per scontato che se non mi hanno contattata fino ad ora è perchè non sono stata nominata. Magari sarebbe interessante sapere se sono almeno nella graduatoria degli idonei per eventuali sostituzioni, sono di Roma qualcuno sa a chi è possibile chiedere o dove è possibile visionare la graduatoria?

Un bacio a tutti...

Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy