• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 15 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 216
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Citazione Originalmente inviato da eva-luna Visualizza messaggio
    dice che Voldy non avrebbe mai pensato che Piton lo tradisse per amore, perchè voldemort non conosce l'amore...

Esatto

Per me il MAGO lo hanno preso alle scuole serali oppure si sono rifatti l'anno a scuola...

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    harry è dell'80 (come me ) quindi nel settimo libro sono nel 1997, e, 19 anni dopo, nel 2016...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    James e Lily sono morti a 21 anni e Sirius a 35, Poverini, una strage

Fancamente non è che la morte di Colin mi abbia toccato molto, quella di Lupin sì, era il mio personaggio preferito

Ma scusate, secondo voi Leotordo e Grattastinchi dove son finiti?

...non avete avuto la vaga idea che Harry, dei suoi figli, preferisca Albus?
    sarà per gi occhioni verdi.... mah....

Venus1980
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da jlaria80 Visualizza messaggio
    harry è dell'80 (come me ) quindi nel settimo libro sono nel 1997, e, 19 anni dopo, nel 2016...
    Esatto, i conti tornano... Harry è del 1980 come noi, quindi l'ultimo libro si svolge tra il 1997 e il 1998...

Cmq in generale, Piton mi era sempre piaciuto e nn avevo dubitato di lui nemmeno nel sesto libro perché era dal quinto che avevo capito che Silente si fidava di lui perché sapeva che era innamorato di Lily.. però non avevo capito fino in fondo quanto figo fosse...

Quanto a Neville e alla spada... la spada per me è originale, semplicemente perché dal cappello nn può uscire che la spada originale...
    E cmq in tutto l'ultimo libro Neville completa il suo processo di maturazione e riesce finalmente a mostrare di che pasta è fatto...e dimostrando estremo coraggio e fedeltà a Silente non può che attirare a sè la spada, ovunque e in qualunque stato fosse, coì come aveva fatto Harry nel secondo libro...

(Grande Neville , il mio personaggio preferito!)

...e se il Signore oscuro avesse interpretato la profezia identificando Nevill come il suo nemico?... avete mai provato a pensare come sarebbe andata? ....complicato...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    ...e se il Signore oscuro avesse interpretato la profezia identificando Nevill come il suo nemico?... avete mai provato a pensare come sarebbe andata? ....complicato...
    sì ci ho pensato! Vedo che non sono l'unica! ;-)
    chissà Harry? Sarebbe stato solo un po' boriosetto? Oppure in gamba? Avrebbe aiutato Neville? chi può dirlo!?

....il mio mito:
    "not my doughter, you bitch!"
    grande Molly...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Citazione Originalmente inviato da pimo_eli Visualizza messaggio
    Finito! Proprio ora! Ed ero riuscita a non sapere niente da giornali e tv! Un libro fantastico....io mi sono commossa per Piton (mi ero segretamente innamorata di lui e infatti nel sesto ho pianto quando ha ucciso silente!)
    Ehhhhh, infatti... era proprio affascinante....!!!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    ...non avete avuto la vaga idea che Harry, dei suoi figli, preferisca Albus?
    sarà per gi occhioni verdi.... mah....
    Secondo me no... Penso che preferisca James Sirius, forse per il nome...

Penso che se il prescelto fosse stato Neville Harry lo avrebbe aiutato come Neville ha fatto per lui, però è difficile da dire, sarebbe stato tutto diverso...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    i figli sono sempre tutt'e pezz'e core!

Venus1980
    Ospite non registrato
    secondo me, anche se le cose sarebbero andate in modo molto diverso, chiunque dei due Voldemort avesse scelto come rivale, Harry o Neville, il destino dell'altro era di essere fortemente coinvolto nella vicenda e avere comunqu un ruolo centrale... La profezia, ma soprattuto la storia dei genitori, rende inevitabile per tutti e due il fatto di stare in disparte...

Partecipante Leggendario
    Anch'io ci sono rimasta male di Colin e poi Severus lo sapevo che era innamorato di Lily, troppo bella la sua storia

Quindi ricapitolando i nomi dei figli di Harry e Ginny sono:

James Sirius 12 anni
    Albus Severus 11 anni
    Lily Luna 9 anni

Ma i nomi dei figli di Hermione e Ron?
    Essendo cugini quindi tra di loro niente love story...
    Ma secondo voi questo Ted, scriverà qualcosa su di lui in futuro JK? Perchè secondo me lei farà una pausa ma continuerà, il finale nonè proprio una conclusione. Harry che pensa che negli ultimi 19 anni la cicatrice non gli aveva più male....ed è preoccupato per Albus...boh

Su wikipedia c'è il nuovo albero genealogicohttp://it.wikipedia.org/wiki/Ron_Weasley

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Ma no, secondo me il finale non è così aperto! Harry pensa che la cicatrice non gli fa più male semplicemente perchè gli aveva sempre fatto male; ciò è un segnale di ottimismo, perchè vuol dire che ormai va veramente tutto bene! E poi, non mi pare così preoccupato per Albus, è lui che si fa un sacco di paranoie col timore di finire in Serpeverde!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    concordo con la Giuppy

Pagina 10 di 15 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy