Si forse in chat è più immediato!!!
Milano
Firenze
Torino
Bari
Napoli
Palermo
Si forse in chat è più immediato!!!
In chat non organizzi nulla, credimi sulla parola, te lo dico per esperienza...Originariamente postato da Mia_Wallace
...e dico anche che se ne potrebbe discutere anche in chat![]()
Al massimo tramite chat ho raggiunto quota 10 partecipanti. Tramite forum....... 50.............![]()
sisi, nn dicevo per organizzare...intendevo per discutere alcuni dettagli...per chiarire le cose che magari nelle discussioni via forum restano poco chiare
ma sei un organizzatore di eventi![]()
?!?
peccato che nn abbiano dato retta al tuo consiglio sulla location![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Eccone la prova... E considerate che prima della foto finale qualcuno era dovuto andare via, altri erano dietro ai tavoli e non son venuti nella foto...
Dov'è Wally?![]()
che belloquante persone
![]()
ma cosa ci facevano le persone dietro i tavoli???![]()
Quelli dietro non so... quelli sotto sicuramente zozzerie...Originariamente postato da Mia_Wallace
...ma cosa ci facevano le persone dietro i tavoli???![]()
![]()
Che incontro è???Originariamente postato da Raphael
Eccone la prova... E considerate che prima della foto finale qualcuno era dovuto andare via, altri erano dietro ai tavoli e non son venuti nella foto...
Dov'è Wally?![]()
Programma a dir poco stupendo... ascolta io un pensierino per la sardegna (raduno a parte) lo faccio comunque...Originariamente postato da girasole.net
Però se venite in Sardegna![]()
![]()
pensateci potete partire da Genova da Roma da Napoli vi organizzate tutti assieme un bel passaggio ponte e risparmiate
poi troviamo un bel bed and breakfast, oppure ci si butta in un campeggio che costa meno, mangiamo in un agriturismo e ci sbronziamo a mirto
ihihihi
poi andiamo in spiaggia e ci rosoliamo, la sera doccia e poi vamos a baillar. Allora ve gusta?
![]()
... eheheh... e vengo a trovarti io!!!!
![]()
Approvo anch'io l'idea del ballottaggio!Originariamente postato da Isa
Si potrebbe fare il sondaggio come l'abbiamo fatto ora e poi un ballottaggio finale tra le 2 mete più votate.![]()
![]()
Sono andata sul sito Trenitalia... ho cercato ma questa offerta di cui parli proprio non la trovo!Originariamente postato da psicoivan83
Se non erro 10 Euro fissi! Però vale solo entro le 24 ore, ovvero pagheresti l'andata 10 Euro, ma il ritorno (tipo la Domenica) al prezzo normale!![]()
![]()
![]()
In compenso ho trovato l'offerta di cui parlava Mia... peccato che non valga per il weekend e cmq non dura ancora per molto tempo:
"Con soli 30 o 50 euro, infatti, tutti i martedì e mercoledì fino al 16 aprile, puoi andare dove vuoi in Italia utilizzando treni Espressi Notte e Intercity Notte."
![]()
Una notazione "babba"
dovunque sia il prossimo raduno non ne parliamo prima della fine degli esami di luglio
Altrimenti i miei mi eliminano e a ragione![]()
![]()
![]()
mettono fuori queste offerte all'incirca di mese in mese...quando nn la settimana primaOriginariamente postato da laura81
Sono andata sul sito Trenitalia... ho cercato ma questa offerta di cui parli proprio non la trovo!![]()
![]()
In compenso ho trovato l'offerta di cui parlava Mia... peccato che non valga per il weekend e cmq non dura ancora per molto tempo:
"Con soli 30 o 50 euro, infatti, tutti i martedì e mercoledì fino al 16 aprile, puoi andare dove vuoi in Italia utilizzando treni Espressi Notte e Intercity Notte."
![]()
ecco spiegato il perchè nn trovi notizie![]()
Idem...Originariamente postato da ezechiele
Una notazione "babba"
dovunque sia il prossimo raduno non ne parliamo prima della fine degli esami di luglio
Altrimenti i miei mi eliminano e a ragione![]()
![]()
![]()
O.T.:...che bello il termine "babba"... eheheh... w la Sicilia!!!
Anzi... a questo punto propongo di fare il raduno in Siciliaaa!!!![]()
![]()
Che vuol dire "babba"?![]()
Si ma se le offerte hanno una scadenza... come faccio a sapere se quando voglio partire l'offerta ci sarà o sarà già scaduta?Originariamente postato da Mia_Wallace
mettono fuori queste offerte all'incirca di mese in mese...quando nn la settimana prima
ecco spiegato il perchè nn trovi notizie![]()
Ho provato a chiamare al numero di tel. per informazioni... tutto inutile non risponde nessuno... maledette ferrovie dello Stato!!!