no no alt fermi tutti.Originariamente postato da Cuoricino82
Cmq nn sn fatti tuoi quello che facciamo noi!E poi stiamo salutando tutti xkè ci sn persone presenti nel forum prima di noi anke importanti (cioè ke sn molto presenti in risposte a nostri post)ke nn hanno avuto i nostri saluti(nn benvenuti sia kiaro)!Quindi se noi vogliamo salutare tutti sn fatti miei e nn sta a te dire se ciò è giusto o nn giusto farlo!Cmq nn vi preoccupate nn sarà ancora x molto sta storia!Sempre se ci sarà un seguito!Chi vuole capire capisca!Ciao!
Rispondo a titolo di admin:
il discorso dei post tirati su per fare numero di messaggi l'ho notato anche io.. e se nn fosse che nn ho tempo [ma sicuramente lo trovero'] sarebbero da cancellare i "ciao" stereotipati che avete postato...
Pero' è anche giusto che vi si faccia una critica senza bisogno di incazzarsi.. siamo tra amici e si dovrebbe essere capito..............
Allora: io nn cancello nessun account [e lo scrivo chiaramente in pubblico perche' ogni tanto qualcuno se ne esce che vuole essere cancellato..]
Come mia personale convinzione, cancellare un account sarebbe come "uccidere" un'entita' virtuale [si pare esagerato ma ci tengo] quindi sia ben chiaro: chi nn è d'accordo con questo forum NON CHIEDA DI ESSERE CANCELLATO ma nn venga piu', semplice.
Per quanto riguarda Homer e Cuoricino, se ve ne andate per una cosa cosi' allora nn avete capito lo spirito di OPs
Spero passi presto l'incazzatura... e spero di vedervi postare presto [ nn un ciao, intendo discorsi ai quali volete partecipare]
Senza rancore.

ho detto che nn sempre una critica va presa male
se vi considerassi solo spammer [ossia postatori senza senso] vi avrei gia' bannati .. o no?