• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Ehi, Raphael...

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ...benvenuto fra noi!

6 20.69%
  • ...ma chi ca**o sei?

7 24.14%
  • ...già ti amo!!!

7 24.14%
  • ...MITICOOOO...........ma Baaaaffanculo...

9 31.03%
Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 189

Discussione: E beh...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Cuoricino82
    Cmq nn sn fatti tuoi quello che facciamo noi!E poi stiamo salutando tutti xkè ci sn persone presenti nel forum prima di noi anke importanti (cioè ke sn molto presenti in risposte a nostri post)ke nn hanno avuto i nostri saluti(nn benvenuti sia kiaro)!Quindi se noi vogliamo salutare tutti sn fatti miei e nn sta a te dire se ciò è giusto o nn giusto farlo!Cmq nn vi preoccupate nn sarà ancora x molto sta storia!Sempre se ci sarà un seguito!Chi vuole capire capisca!Ciao!
    no no alt fermi tutti.

Rispondo a titolo di admin:
    il discorso dei post tirati su per fare numero di messaggi l'ho notato anche io.. e se nn fosse che nn ho tempo [ma sicuramente lo trovero'] sarebbero da cancellare i "ciao" stereotipati che avete postato...

Pero' è anche giusto che vi si faccia una critica senza bisogno di incazzarsi.. siamo tra amici e si dovrebbe essere capito..............

Allora: io nn cancello nessun account [e lo scrivo chiaramente in pubblico perche' ogni tanto qualcuno se ne esce che vuole essere cancellato..]

Come mia personale convinzione, cancellare un account sarebbe come "uccidere" un'entita' virtuale [si pare esagerato ma ci tengo] quindi sia ben chiaro: chi nn è d'accordo con questo forum NON CHIEDA DI ESSERE CANCELLATO ma nn venga piu', semplice.

Per quanto riguarda Homer e Cuoricino, se ve ne andate per una cosa cosi' allora nn avete capito lo spirito di OPs

Spero passi presto l'incazzatura... e spero di vedervi postare presto [ nn un ciao, intendo discorsi ai quali volete partecipare]

Senza rancore.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    no no alt fermi tutti.

Rispondo a titolo di admin:
    il discorso dei post tirati su per fare numero di messaggi l'ho notato anche io.. e se nn fosse che nn ho tempo [ma sicuramente lo trovero'] sarebbero da cancellare i "ciao" stereotipati che avete postato...

Pero' è anche giusto che vi si faccia una critica senza bisogno di incazzarsi.. siamo tra amici e si dovrebbe essere capito..............

Allora: io nn cancello nessun account [e lo scrivo chiaramente in pubblico perche' ogni tanto qualcuno se ne esce che vuole essere cancellato..]

Come mia personale convinzione, cancellare un account sarebbe come "uccidere" un'entita' virtuale [si pare esagerato ma ci tengo] quindi sia ben chiaro: chi nn è d'accordo con questo forum NON CHIEDA DI ESSERE CANCELLATO ma nn venga piu', semplice.

Per quanto riguarda Homer e Cuoricino, se ve ne andate per una cosa cosi' allora nn avete capito lo spirito di OPs

Spero passi presto l'incazzatura... e spero di vedervi postare presto [ nn un ciao, intendo discorsi ai quali volete partecipare]

Senza rancore.
    nn ti preoccupare i miei e quelli di homer ce li cancelliamo tutti noi!
    così x dimostrare ke era solo x salutare e nn come malignamente pensano un po' tutti(anke i nuovi arrivati ke si permettono di dire certe cose senza aver visto cosa io ho scritto fino ad ora)!Ciao!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Uff ma nn ti incazzare Cuoricino ho detto che nn sempre una critica va presa male se vi considerassi solo spammer [ossia postatori senza senso] vi avrei gia' bannati .. o no?

Se sto rispondendo a questo thread è proprio per dirvi: visto che nn lo siete, vedete di dimostrarlo..!

Ospite non registrato
    Appunto ora te lo dimostro!ciao!Senza rancore!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ok

Beh, però effettivamente essere accusati di scrivere post inutili da una persona che ne ha scritti 156 in 7 giorni con una media di 23 al giorno (la maggior parte dei quali non sono certo post di grande peso culturale), effettivamente da un pò fastidio e "l'incazzatura" ci sta...

Poi scrivere "ci sono coppie che vanno al cinema,
    coppie che vanno al terapeuta
    loro si sono dati all'archeologia"

senza sapere, o dimanticando, che Cosetta sta a Bari e Antonio sta a Milano é un pò cattivo...
    Oltre al telefono e al forum, che altro hanno??? Si vedono molto raramente e gli volete togliere anche il contatto che hanno sul forum???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ivan.. nessuno attacca nessuno... magari commentini sarcastici si potevano evitare, io nn ho dato ragione al comportamento di Mia o Raphael.. ho semplicemente detto che me ne sono accorta anche io e di darsi una regolata..

E cmq nn parlano tra di loro via forum.. io e il mio ragazzo il forum lo usiamo per parlare, ma ci mandiamo messaggi privati....

E cmq ripeto: nessuno caccia nessuno, pero' una paginata di messaggi uguali da' fastidio perche' inoltre sfasa l'ordine temporale dei posts... e ti trovi su messaggi di mesi fa senza motivo serio...

Ospite non registrato
    Pa para pappa ppa ppàààààààà!!!

Tornano le polemiche, siore e sioriiiiiiiii... accorreteeeeeeee.....

Numero 1: non c'è bisogno di incazzarsi, per alcun motivo, per quello che accade su un forum. Est Modus in rebus, diamo il giusto peso dunque ad ogni cosa.

Numero 2: il signor Raphael scrive tanto e scrive una valanga di cazzate, ma allo stesso tempo è un utente ATTIVO della comunità, e quando dico ATTIVO intendo dire che non solo scrive post seri, ma che cerca anche di rendersi utile. Questa è la seconda insinuazione poco felice del signor Ivan, ma io non me la prendo perchè non sono il tipo. Semplicemente, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
    Ventitrè pugnalate.

Numero 3: in ogni comunità virtuale, a dirla tutta, il comportamento tenuto da homer e cuoricino82 sarebbe quantomeno da richiamare in via ufficiosa, e io e Mia ci siamo sentiti di farlo in maniera scherzosa. Il signor Ivan avrebbe preferito che lo si facesse in maniera più seria? Mi spiace, ma io scherzo sempre, e in questo caso scherzavo con Mia.
    Ma se può far piacere al signor Ivan, ecco qui di seguito un'alternativa allo scherzo:

Cuoricino82, homer... Nessuno discute la validità dei vostri posts ne il vostro ruolo all'interno della comunità, ma "riesumare" threads vecchi di mesi senza un valido motivo è considerato, viste le regole della "netiquette", un comportamento quantomeno da biasimare. Può non infastidire qualcuno, ma non è il mio caso, ed evidentemente non sono l'unico a pensarla così.
    Vi chiedo dunque, se possibile, che evitiate di sconvolgere un'intera sezione del forum (anche se non proprio "primaria") senza validi motivi.

Con rispetto,

Raphael

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Raphael
    Cuoricino82, homer... Nessuno discute la validità dei vostri posts ne il vostro ruolo all'interno della comunità, ma "riesumare" threads vecchi di mesi senza un valido motivo è considerato, viste le regole della "netiquette", un comportamento quantomeno da biasimare. Può non infastidire qualcuno, ma non è il mio caso, ed evidentemente non sono l'unico a pensarla così.
    Vi chiedo dunque, se possibile, che evitiate di sconvolgere un'intera sezione del forum (anche se non proprio "primaria") senza validi motivi.
    nn fa una piega...

L'avatar di laura81
    Numero 2: il signor Raphael scrive tanto e scrive una valanga di cazzate, ma allo stesso tempo è un utente ATTIVO della comunità, e quando dico ATTIVO intendo dire che non solo scrive post seri, ma che cerca anche di rendersi utile. Questa è la seconda insinuazione poco felice del signor Ivan, ma io non me la prendo perchè non sono il tipo. Semplicemente, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
    Ventitrè pugnalate.
    Non sei male come "avvocato di te stesso"!!!
    Raph ma quanto scrivi??? Vivi in simbiosi con il tuo pc???

Originariamente postato da psicoivan83
    Beh, però effettivamente essere accusati di scrivere post inutili da una persona che ne ha scritti 156 in 7 giorni con una media di 23 al giorno (la maggior parte dei quali non sono certo post di grande peso culturale), effettivamente da un pò fastidio e "l'incazzatura" ci sta...

certo che sai tenere bene la contabilità...che fastidio ti da? a me nn sembra che Raphael stia a qui a spammare...cmq...

Poi scrivere "ci sono coppie che vanno al cinema,
    coppie che vanno al terapeuta
    loro si sono dati all'archeologia"
    senza sapere, o dimanticando, che Cosetta sta a Bari e Antonio sta a Milano é un pò cattivo...
    Oltre al telefono e al forum, che altro hanno??? Si vedono molto raramente e gli volete togliere anche il contatto che hanno sul forum???

visto che vengo chiamata in causa...nn mi sembra cattiveria anche perchè i post a cui era riferito il commento nn mi sembravano un modo per comunicare...io sto nella loro stessa situazione ma quando uso il pc per comunicare col mio ragazzo nn faccio certo così
    cmq mi dispiace che se la siano presa così tanto...anche se sinceramente mi sembra una reazione esagerata
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura81
    Non sei male come "avvocato di te stesso"!!!
    Raph ma quanto scrivi??? Vivi in simbiosi con il tuo pc???
    No, è che in effetti sono dattilografo, ci metto poco a scrivere
    E pur non avendo una tariffa flat, non mi privo del piacere di farmi due "passi virtuali" in rete, connettendomi ogni due ore per un tot di minuti...
    Ma devo darmi una calmata durante il giorno... meglio conservarmi i posts solo per la sera, quando pago di meno... Sennò sò cazzi

Questa è la seconda insinuazione poco felice del signor Ivan, ma io non me la prendo perchè non sono il tipo.
    Attivo quanto vuoi, però non venirmi a dire che i tuoi post sono per la maggior parte SERI perché mi faccio le migliori risate! Senza nulla togliere alla tua capacità di portare umorismo in ogni discussione ed in ogni stanza!

in ogni comunità virtuale, a dirla tutta, il comportamento tenuto da homer e cuoricino82 sarebbe quantomeno da richiamare in via ufficiosa, e io e Mia ci siamo sentiti di farlo in maniera scherzosa. Il signor Ivan avrebbe preferito che lo si facesse in maniera più seria?
    Anzitutto avrei preferito che l'ultimo arrivato non lo facesse per niente! Che diritto hai tu di farlo? Sei modearote ad Honorem??? Io, per dirla tutta, un messaggio PRIVATO glielo ho mandato per dirle di darsi una ragolata. E' questo, appunto, lo spirito giusto, a mio avviso, di un MODERATORE: quello di non mettere pubblicamente in difficoltà un utente nonostante stia assumendo un comportamento fuori dalle regole. E questo penso che Haruka lo condivida, no? Io non contesto il fatto che Cuoricino e Homer abbiano SPAMMATO o meno, ma contesto il modo di farglielo notare. Siete stati in grado (non tutti, ovviamente) di far allontanare Cosetta dal Forum che mi ha detto più volte al telefono che é intenzionata a non mettere più piede in questa comunità e specialmente per colpa tua, Raphael (visto che mi ha detto che se un qualsiasi moderatore in via PRIVATA le avesse fatto notare che non era giusto quello che stava facendo, allora avrebbe subito smesso e provveduto da sola a cancellare i post "INUTITLI").

viste le regole della "netiquette",
    Se vogliamo dirla tutta:

Originariamente postato da Haruka nella stanza del regolamento L'amministratrice e i Moderatori non tollerano comportamenti irrispettosi o maleducati, chiunque non rispettasse gli altri partecipanti sara' di conseguenza bannato dal forum per garantire una seria e costruttiva discussione tra i partecipanti.
    La tua firma, Raphael, ha infastidito qualche persona perché effettivamente può risultare maleducata (a me personalmente non fa alcun effetto) e anche il tuo gergo solitamente é costellato di parole poco felici che da che mondo e mondo é chiamata MALEDUCAZIONE!!!

OSSEQUI.

La tua firma, Raphael, ha infastidito qualche persona perché effettivamente può risultare maleducata (a me personalmente non fa alcun effetto) e anche il tuo gergo solitamente é costellato di parole poco felici che da che mondo e mondo é chiamata MALEDUCAZIONE!!!

OSSEQUI.
    Haruka infatti ha subito detto che la poteva tenere solo finchè nn si fosse lamentato qualcuno
    Riguardo ai messaggi più o meno seri o scherzosi penso che tutti qui scriviamo la nostra dose di post "leggeri"...tu compreso, quindi nn vedo che fastidio ti dia il fatto che Raphael abbia una media messaggi giornaliera più alta della tua
    Infine riguardo all'atteggiamento da tenere con glli utenti...io sono qui da un bel po' di tempo, e penso di avere un po' di esperienza sul comportamento da tenere con gli utenti...e tante gratificazioni da parte degli stessi...suvvia un po' di autoironia di senso dell'umorismo...nn penso che sia stato detto niente di così tremendamente offensivo, qui si scherza su tutti, me compresa...e come dice Haruka se basta così poco ad allontanare qualcuno da Ops è evidente che lo spirito della community nn è stato capito
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da Mia_Wallace
    nn vedo che fastidio ti dia il fatto che Raphael abbia una media messaggi giornaliera più alta della tua
    Non me ne può fregare di meno della media dei suoi messaggi e della mia, sottolineo solo la questione di serietà e utilità dei post da voi contestata a Cuoricino. (vedo che anche tu sai tenere bene il conto dei post... ).

Ognuno aqpplica i propri metodi di comportamento nei confronti degli utenti: io ho il mio che ritengo più rispettoso, tu avrai il tuo (considerando che se a Cosetta non le dicevo io della discussione SU DI LEI in questo Thread, non se ne sarebbe mai accorta e quindi ciò si trasformava in un PARLARE ALLE SPALLE! ). Quindi non penso che sia stato corretto scherzare sul suo comportamente senza che lei lo potesse sapere! Quindi un pm la vedo come la soluzione più saggia che un moderatore possa utilizzare.

CIAO! :ciao2:

Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy