No, lo puoi fare anche con il programma della Lo Cococom'è scritto su
dei miei colleghi l'hanno sostenuto così
![]()
No, lo puoi fare anche con il programma della Lo Cococom'è scritto su
dei miei colleghi l'hanno sostenuto così
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
scusate raga......avete i riassunti di questo testo?
Ragazze dalle ultime notizie da lei date da quest'anno farà esami solo per gli studenti del primo anno!!! Speriamo che questa notizia sia davvero fondata!!
..a me hanno detto che ad aprile ha interrogato lei..
salve a tutti!!!!!!!
qualcuno per favore conosce la differenza tra focus group e focus group narrativo e il groupe parole (manuale di educazione perricone)??sto impazzendo: o sono stanca dopo una giornata di studio oppure non ci capisco un tubo..
![]()
ciao a tutti sto preparando psicologia dello sviluppo e dell'educazione della Perricone. Non ho chiari alcuni punti e cerco qualcuno che potesse aiutarmi a capire....gli argomenti sono : differenza tra focus group e focus group narrativo ( che non ho capito bene cos'è) groupe parole. Volevo inoltre chiedervi se esistano dispense anche su psicologia dell'educazione visto che fino ad ora ho trovato solo quelli inerenti a sviluppo......grazie a tutti....
Ho visto sulla internet una relazione della perricone ad un convegno mi pare si parli anche di focus group narrativo
http://hsh.istruzione.it/documenti/s...0Perricone.ppt
grazie mille anche se queste dispense le avevo già ( anch'io ho rovistato su internet...ihihihihihi) purtroppo non vi è spiegato ciò che io non ho capito...grazie...
salve a tutti.....volevo sapere se esistono dei riassunti del manuale della perricone...è incomprensibile...nel sto nn riesco a trovarli,magari qualcuno sa se al centro stampa ci sono oppure qualcuno di voi è così gentile da prestarmeli???non so ditemi voi abbiate compassione....
uffiii ma xkè nessuno mi risponde.....
qualcno si presnta al primo appello? anche x chi nn è fuori corso deve presentarsi l'11 giugno? sul sito accanto le date degli esami c'è scritto (c.a) corsi arretrati...io sono del terzo anno e nn so se qsta data è valida anche x me....sono konfusissima...bisogna iscriversi all'esame?
c.a. vuol dire corso avanzato...non corsi arretrati....corso avanzato perchè parliamo di psicologia dello sviluppo e dell'educazione 2...quella della Lo Coco....(o no?
)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
giusto! hai ragione...ke stupida! grazie!in effetti la materia è psic sviluppo ed educazione corso avanzato!!! io sto studiando dal programma della lo coco...tu l'hai gia' data? sai se bisogna iscriversi all'esame?
qualcuno potrebbe dirmi ke tipo di domande fa? io sono terrorizzata....aiutooo!
Io l'ho data...ma con la Lo Coco
Mi spiace ma non ho idea della perricone![]()