ogni tanto passo nel posto in cui è stato avvistato l'ultima volta...x rincuorarmi che stia bene....non sia solo
.......... che non sia scappato
tornaaaaaaaaa.............sta casa ascpet-taaa a te.............
sto 3d mi fa svalvolare....
ogni tanto passo nel posto in cui è stato avvistato l'ultima volta...x rincuorarmi che stia bene....non sia solo
.......... che non sia scappato
tornaaaaaaaaa.............sta casa ascpet-taaa a te.............
sto 3d mi fa svalvolare....
Che bello il passaggio del thread nel forum libresco....
Per l'occasione lascio una citazione che temo capirò solo io, da uno dei miei libri preferiti...
"...attraverso lo spioncino della porta di casa di mia mamma: Denny con il suo enorme giaccone scozzese, Denny che sembra stringere al petto un bambino, col naso a palla, gli occhi a palla, tutto quanto a palla per via della lente dello spioncino. Tutto quanto distorto. Le mani che stringono il fagotto sono bianche per lo sforzo.
E Denny strilla: «Apri, dai!»..."
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
miiii zio jack..che tuffo nel passato.....credo che io, te e pochi altri possano ricordarselo.......allora è proprio vero che sto invecchiando....
![]()
non lo trovavo più
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Chobin![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma ho le allucinazioni o quando ho scritto il post un secondo fa era tra i libri?mi sto seriamente preoccupando
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Allucinazioni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
boing boing boing![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ciao... palleggio anche io!!!!
Originariamente postato da Biz
Allucinazioni![]()
te mi pigli per ...la palla
abbiate pietà le otto di lavoro mi fanno questo effetto
![]()
Sono in palla
...allora palliamo
...........
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Ecco pure io ho gli occhi a pallacausa stanchezza
(mica è colpa del thread)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Noèèèèè
ovunque tu siaaaa
ma gli aracnidi e le zanzare non poteeeeeevi lasciarli dove stavano???
ma che ti importava????? tanto poi se li riandavano a pigliare simona ventura e costanzo!!!
e alloooooraaaaa![]()
C'ho la botta a palla..e metto la musica a palla e sono in ritardo a palla!!
....e son fusa a pallone
...ma di bruttobruttobrutto eh!
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"