• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 32 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 468
    Partecipante Esperto L'avatar di lallerax
    Scusate....volevo sapere se l'esame di baiocco era difficile....dovrei dare quest'esame il 14...e molti mi hanno detto che è un pò rompiscatole come test...ciao grazie

Neofita L'avatar di Bridget Jones
    domani c'è l'esame e io non so assolutamente nulla....AIUTO, sono nel panico più totale

!Faralas!
    Ospite non registrato
    sei come me tranquilla....

prega di avere tanta fortuna

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    ... in bocca al lupo a tutti, ci vediamo domani... e un crepi forfettario

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    la microgenetica..ma ditemi voi se qst non è una domanda da terrorista..la riposta era Siegler..io l'ho toppata..

Forse 1 o due domande che aveva dato a lezione, non di più..due domande sulla condizione dei fratelli, diverse domande sul neonato, una sulla Gibson (l'aveva detto) due o tre sull'attaccamento..poche domande tecniche del tipo da ricordare a memoria numeri e stadi.
    In definitiva un compito difficile..come daltronde ci aveva e ci ha avvertito.
    Si è presentato con ben 6 assistenti e ci ha diviso due turni a-m, n-z.
    Con la minaccia dell'interrogazione "difficilmente da passare" se avessimo fiatato, c'è stato il nulla più assoluto..
    Sinceramente, oltre ad aver frequentato, avevo pur studiato bene, perchè la materia mi interessa, ma non penso di aver preso un buon voto..anzi..spero di essere passata..e nella mia condizione non posso nemmeno permettermi il lusso di ridarlo..peccato..
    Ha detto i risultati prima possibile sia sul sito che affissi sulla porta del ricevimento.
    Vi saluto un pò sconfortata..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Si l'esame era veramente difficile.Io i fratelli non li avevo studiati ,le scale non me le ricordavo dato che i nomi sono tutti strani,ad alcune nemmeno ho risposto.Mi è però venuto un dubbio...la rispota giusta era una vero?non ce ne erano più di una altrimenti ho prorpio toppato.Ma il punteggio è 1 punto per ogni risposta giusta?quindi devo averne fatte 18 giuste per prendere la sufficenza?

!Faralas!
    Ospite non registrato
    esatto coppelia.. 18 giustecorrisponde a un ipotetico 18 su carta

io pure un disastro.. probabilmente ho sconvolto le teorie psicologiche e freud si stara rivoltando nella tomba...
    cmq le dmande che ricordo erano

il caso del piccolo albert??( io ho messo era di skinner) è cosii???

poi in che lato allatta la madre ..destra o sinistra

ce ne stavano varie su bowlby piaget...
    insomma vedremo quando usciranno i risultati

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**
    quella del piccolo albert è condizionamento classico su questo sono sicura..per il resto n so cm sia andato si incrociano le dita...n posso far altro che aspettare i risultati....almeno però ora mi riposo un pò
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante Affezionato
    Ciaooo...anche io oggi ho fatto l'esame!!devo dire che mette tranquillità il Prof ehh...ma vabè,io vedo un pò com'è andata..ma non credo sia andata tanto bene...in ogni caso lo ridarò a maggio solo che cmq non pensavo mettesse le cose che aveva più o meno detto di non fare in modo approfondito..
    Mah..vedremo appena usciranno i voti..io ancora aspetto quelli di sociale e sociologia..
    cmq..come primi esami non sono stati il massimo!
    Aspettiamooo...baci!!

Neofita L'avatar di Bridget Jones
    c'ero anche io oggi a fare l'esame, che non è stato per nulla semplice..anzi...Mi chiedo perchè i prof. facciano una suddivisione dei capitoli da leggere, da studiare bene e da non fare quando poi non tengono conto di quanto hanno detto e mettono domande proprio sui capitoli che non andavano fatti....non so voi ma io alcune risposte le ho messe a casaccio ad esempio delle scale di valutazione non ricordavo assolutamente nulla, ma credo che vi è una preferenza del lato sinistro per quanto riguarda l'allattamento e il caso del piccolo Albert dovrebbe essere condizionamento classico... spero solo di non doverlo ridare.. ho ancora molti esami da dare

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa
    anche per me è stato difficile.. per di più mi ha piazzato in prima fila, ma tanto mi sa che gli altri che erano dietro non hanno potuto fare mejjio di me :°D
    comunque anch'io come voi quella sui fratelli sono stata zero... e poi mi mandavano un sacco in crisi quelle dove la risposta era pure "tutte le precedenti".
    -_________-
    vabbè, mi sa che è andato male :°D vabbè, lo ripetiamo :°D
    comunqe è stato tostissimo -___- il numero di assistenti non si poteva vedere, erano in tanti davvero,anche solo vederli metteva paura :°D vi giuro :°D
    mi sa che ci si rivede a maggio :°D ciau
    Ultima modifica di danyp16 : 15-02-2008 alle ore 14.29.04

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Io ad alcune ho messo tutte le precedenti voi?

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    anche io...mi sembravano tutte giuste

!Faralas!
    Ospite non registrato
    io solo 2 volte ho messo tutte le precedenti.. mmm ad ogni modo vedremo

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Anche io ho messo, mi sembra un paio di volte, tutte le precedenti.
    Ad ogni modo confermo che il capitolo 2 di Socializzazioni (quello sui fratelli per intenderci) persone andate a lezione mi avevano personalmente riferito..ed è stato scritto pure su qst thread..che non era tra quelli da studiare..ci sarà naturalmente qualcuno qui che dirà..ma lui cmq aveva xetto di leggere..però mi sembra che tra "leggere" e "studiare" ci sia 1 differenza sostanziale..chi di voi "studia" un quotidiano??
    Scusate lo sfogo..
    Con un pò più di calma cercherò di ricordare qualche domanda..me ne sono segnate già una ventina..magari poi mi aiutate con la vs memoria..
    Ultima modifica di roxi1965 : 15-02-2008 alle ore 10.09.10

Pagina 10 di 32 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy