Ragazzi volevo sapere se per i frequentanti ci sono domande riguardanti le dispense...tipo domande storiche o di teorie trattate nelle dispense.grazieeeee![]()
Ragazzi volevo sapere se per i frequentanti ci sono domande riguardanti le dispense...tipo domande storiche o di teorie trattate nelle dispense.grazieeeee![]()
si... in pratica lui ti da un foglio con tipo 12 domande (metà su argomenti delle dispense e metà su quelli del libro) e tu ne scegli solo una da sviluppare.
ciao a tutti, ma le dispense dove si trovano?dobbiamo farle oltre ai 2 libri?![]()
qualcuno ci fa sapere le domande dell'ultimo appello?grazie![]()
alla fine nn l'ho piu' dato...lo daro' ora...mamma mia che ansia terribile!!!!
ciao, sto ripassando per l'esame del 22...
c'è qualcuno che voglia studiare un po in compagnia??
ma è diventato scritto l'esame?
ma era scritto pure prima ..scritto e orale
ciao a tutti! io dovrei fare questo esame a scelta il 25 gennaio. Sul sito c'è scritto che è solo scritto, ma qui vedo che tutti parlate di orale... ha cambiato modalità o devo aspettarmi una brutta sorpresa? Devo laurearmi a febbraio e non posso assolutamente permettermi una bocciatura e possibilmente nemmeno un voto basso... vi prego se qualcuno sa qualcosa può darmi una mano???
grazie a chiunque risponderà!
anch'io sapevo che era scritto...scusa visto che devi laurearti a febbraio ma ti è arrivata l'assegnazione del correlatore, ma quando arriva???
L'orale è subito dopo lo scritto... se c'è ancora Laudadio, corregge lo scritto in sede di orale...
da quello che so io,lo scritto è un pò una proforma,l'orale è quello che conta e lui è abb tosto!preparatevi bene tuttoooo!!!!!!!!
ciao a tutti...qualcuno deve dare l'esame a febbraio?
nessuno sa niente del fatto che ci sono due appelli: uno del 22 (d'alessio) ed uno il 18 (laghi)...cioè tra tre giorni? sapete come bisogna muoversi?![]()
"il più bello dei mari è quello che non navigammo,
il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto,
i più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
e quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto."
NAZIM HIKMET