grazie!Originariamente postato da antonellina81
si Kyoko! le trovi li!![]()
grazie!Originariamente postato da antonellina81
si Kyoko! le trovi li!![]()
Mercoledì sono rimasta sino alla fine e ha detto che l'esame sarà il 29 di ottobre!
ma fino alla fine intendi quando finisce e le colleghe si avvicininano a fargli domande?perchè sino alla fine c'ero anch'io e nn ho sentito nulla
comunque bene a sapersi!
ma il 29 nn è san saturnino?la facoltà è aperta?
si però deve essere menta forte!Originariamente postato da MellyMemy
ma perchè mi siedo in prima fila??l'odore di vissuto del prof. è impossibile
professore, gradisce una mentina... per le ascelle?? La prego, accetti!!!![]()
La collega che era davanti a lui ha rischiato di stare male forte... ma oltre che organizzati a Padova saranno tutti così "profumati" i prof?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ok allora ora so che nn mi devo mettere in prima fila..evitiamo gli svenimenti![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze qualcuna di voi ha preso già le fotocopie dalla Cuec? Volevo sapere se il collega le ha già portate... non vorrei andare li per niente...
San Saturnino è il 30..mi pare..Originariamente postato da kyoko226
ma il 29 nn è san saturnino?la facoltà è aperta?![]()
dal momento che ce lo avevo vicino, ho sentito che diceva che le portava come finiva la lezione..infatti è andato via prima per quello, per nn trovare chiuso!quindi penso che ci siano gia, ma nn ti posso dare la sicurezza al 100%!![]()
eheh..io non me lo ricordo mai!Originariamente postato da Lolly
San Saturnino è il 30..mi pare..![]()
![]()
quindi dici il 30?
![]()
come il 29???? è d lunedì, io pensavo d martedì o mercoledì
ok! Grazie Kyoko!Originariamente postato da kyoko226
dal momento che ce lo avevo vicino, ho sentito che diceva che le portava come finiva la lezione..infatti è andato via prima per quello, per nn trovare chiuso!quindi penso che ci siano gia, ma nn ti posso dare la sicurezza al 100%!![]()
![]()
x tutti coloro che volessero la certezza che san saturnino è il 30 ottobre.. legga quanto riportato in questo sito!!!Originariamente postato da Lolly
San Saturnino è il 30..mi pare..![]()
scorrendo in basso sotto la dicitura eventi!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Cagliari
NEL MIO CALENDARIO E' IL 29 NOVEMBRE!!!!!!!!![]()
Make Love, Not War
Evviva, negli ultimi 2 giorni i prof è stato più comprensibile, finalmente non ha spiegato "a pezzi" ma ha spiegato come fare l'esame e ho capito tutto!
è un bene che metta le fotocopie alla cuec e gli appunti sul sito, così anche le ragazze che non frequentano sono a posto!però consiglio di stare attente perchè c'erano degli errori... appena le prendo (SE le prendo
) ve li segnalo...
Come il 29? Che pizza, io ho l'esame di Serri!
in novembre sicuro noOriginariamente postato da PoPQueen
NEL MIO CALENDARIO E' IL 29 NOVEMBRE!!!!!!!!![]()
![]()
sicuro ottobre e ora sappiamo anche che è il 30..ora..la facoltà chiude?
nn ricordo
![]()