Ragazze, ma sulla parenting cognition cosa avete trovato? riguarda solo le rappresentazioni dei genitori che si creano quando si aspetta un bambino
? oppure si riferisce anche ad altre cose
?
Sui libri non c'è niente di niente.... io nei miei appunti ho come i genitori affrontano la malattia dei figli nelle varie fasi della vita.....
![]()
Ultima modifica di SiMo7682 : 18-06-2008 alle ore 11.34.26
La parenting cognition era stata trattata a lezione,sui libri non mi pare ci sia nulla,quindi è poco probabile che sia oggetto d'esame..
Non so che dire, visto che lei non ha mai fatto distinzioni, se sia per questo motivo, però la domanda l'ha fatta e dubito che fossero tutti frequentanti, se avesse fatto distinzioni come Aiello, niente da dire...non so...spero non ci siano sorprese il giorno dell'esame...anche perchè di quello che c'è nei libri a lezione ha spiegato poco e niente...
![]()
Nei libri questo argomento non c'è! A lezione l' ha trattato... non dovrebbe essere oggetto d'esame come dice Lunete, però nel caso possiamo collegarlo ad altri aspetti della famiglia...
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
io non so cosa aspettarmi veramente...perchè a giudicare dalle domande che ho racimolato a parte il burnout per le altre cose bisogna aver seguito qualche lezione...booo
dai speriamo bene!
non può mettere ciò che vuole... speriamo non faccia sorprese
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
ragazze dove si può trovare la parenting cognition?(si scrive così?!)non sono frequentante!!
![]()
non saprei...su internet è tutto in inglese...ho provato pure io...