io proverò a farlo il 30 perchè il 13 devo dare Mazza..............
ma questo prefabbricato carispaq dove si terrà l'esame dov'è???
non sono dell'aquila, non so dove siano matematica e mensa XD
conosco solo gli edifici vicino l'ospedale!!
guardando la nostra facoltà sulla destra c'è un'altra struttura, quella è matematica. prosegui per il viale e troverai dei prefabbricati, puoi chiedere c'è sempre un pò di gente.
Cmq, è proprio vicino all'ospedale!.....ah, se conosci l'aula tommasetti, nn so se ci hai fatto degli esami, è poco dopo.
ciao
nn c'è nessuno che ha fatto l'esame??
per favore, potreste scrivere ricordando le domande che vi ha fatto o che avete sentito?
su! ho bisogno di voi, so che ci siete!
grazie mille
ragazzi , quanti hanno sentito il prof. in merito al nuovo prigramma??
riportate, per favore, quello che vi è stato detto.
grazie
ragazzi com'è andato l'esame oggi???
ragazzi ci date informazioni per l'esame di ieri per favore????
allora, ha interrogato prima l'assistente e poi si passava da lui....
l'assistente era tranquilla, faceva parlare un pò della tesina poi faceva un pò di domande....Tutto sommato anche lui è tranquillo, è tanta soggezione da parte nostra , ma in realtà basta studiare bene rispondere con serenità e tutto scorre liscio! Io ho anche preso un pò di tempo con lui dato che ero veramente agitata...ma niente di così grave, anzi è andata benissimo!
Il programma nuovo nn lo ha chiesto a nessuno.Le domande che mi sn state fatte erano: come nasce il desiderio in una donna, cosa può essere causa di disf.sex per le donne e a quali tipi di probl. porta, correlaz tra disf. sex e dist psichiatrici, DDSIf, eiaculaz retrograda,DE subclinico,tossicodip e sex(+ o -,nn ricordo bene la domanda) e qualcos'altro....boh...nn risordo!
Poi ho sentito anche: che tipo di correlaz esiste tra EP e DE (risp. nn so, penso l'ansia da prestaz), cosa lamenta la coppia con probl di sex (risp.litigi), gli antidep di quale dist sn il trattam (risp. EP)
Spero di essere stata d'aiuto
Ciao a tutti, in bocca al lupo
P.S. nn abbiate paura di scrivee nel forum...condividete ciò che sapete sugli esami! nn è pericoloso, è di aiuto per tutti
Siamo tutti compagni di viaggio!! ciao ciao
grazie mille trilly!!!
Scusate, ho bisogno di un' informazione. Noi che facciamo l'esame in questa sessione possiamo portare il programma vecchio?
io sta sessione porto il programma vecchio...
@ trilly:grazie per le informazioni![]()
Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
James Hillman
io ho fatto l'esame ieri e a me non ha chiesto il programma nuovo, e che io sappia non l'ha chiesto a nessuno....
se può servirvi, l'assistente a me ha chiesto la tesina, depressione-sessualità, disturbi alimentari-sessualità, abuso-sessualità, fisiologia dell'erezione, desiderio sessuale ipoattivo, terapia disfunzione erettile, cause psicologiche disfunzione erettile.
il professore invece mi ha chiesto: importanza menarca in quale patologia? (anoressia), significato simbolico menarca e differenza con l'uomo, depressione, inibitori fosfodiesterasi di tipo 5 con le differenze tra sildenafil e tadalafil, e per quali pazienti sono più adatti.
forse qualcos'altro ma non ricordo piu!