• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 18 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 261
    Partecipante Assiduo L'avatar di MarilynMonroe
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    E sinceramente le mie amiche non hanno nessun problema a riguardo,soprattutto quando si raggiunge una forte intimità col proprio uomo.Insomma bisogna entrare in sintonia...
    Io non so come si fa ad intrattenere una penetrazione senza che vi sia piacere,SOLO L'IDEA PER ME è TERRIBILE!
    Però di sicuro bisognerebbe parlarne col proprio partner e trovare magari quella sintonia che non c è.Se no come dice la mitica Raffaella Carrà "TROVI UN ALTRO PIU' BELLO CHE PROBLEMI NON HA!!!"

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    "come bello far l'amore da trieste in giù....
    com'è bello far l'amore io son pronta e tu?...tanti auguri...."

anche perchè....che noiaaa!!!!cioè si sta lì ad aspettare che lui finisca???
    l'idea non è molto allettante...
    nessun piacere??proprio nessuno???
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    francamente anche per un maschietto un idea cosi è deprimente forza.
    Meglio giocare a canasta. eh!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da Tipolina83 Visualizza messaggio
    a tutte le ragazze che conosco non accade nulla (a livello di sensazioni piacevoli) durante la penetrazione.

l'attrito del pene nell'orifizio vaginale non fa provare nulla! a meno che si stimoli anche il clitoride.

E questo accade a praticamente tutte le ragazze che conosco.

Scusa, quindi tu raggiungi l'orgasmo vaginale solo grazie alla penetrazione senza altre stimolazioni?
    ma scusa non capisco io, se c'è orgasmo clitorideo durante la penetrazione questo orgasmo si "attacca" e sfociain quello vaginale!
    A volte quando il pene deve entrare, prima stimola con lo sfregamento anche l'orifizio e le zone vicine...dipende dal partner se magari si sofferma su questa cosa che è in sè molto piacevole ed eccitante può essere che la penetrazione che segue sia più desiderata ed erotica anche per lei.
    Ultima modifica di Arte1misia : 10-02-2008 alle ore 13.48.10

Postatore Epico L'avatar di Ember
    non provare piacere durante la penetrazione per me sarebbe frustrante... al di la dell'amore che uno può provare, un pò di sano egoismo ci vuole... e poi fa anche bene alla coppia!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    già anche perchè a lungo andare....
    secondo me, è ovvio...ma con tutto l'amore che puoi provare...ad un certo punto ti "rompi"....anche perchè così non credo che si abbia voglia di avere un rapporto!!insomma se è noioso e non piacevole...non si ha neanche voglia di averlo...e questo non mina anche il rapporto a lungo andare??
    p.s....(OT)......Marilyn??ho scaricato ultimo tango a Parigi...ma ancora non ho avuto tempo di vederlo...com'è???
    Ultima modifica di saruccia84 : 10-02-2008 alle ore 14.09.00

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    .... ma... al di là dell'orgasmo... secondo la mia esperienza, insomma, è soggettivo... ma c'è tutta una gamma di sfumature piacevoli, no? anche nella penetrazione, non sto mica lì a dire "se non ho un orgasmo guai!", è piacevole anche tutto il contorno di sensazioni... il piacere è multiforme, non è un punto, un picco, e basta... "meccanicamente" l'orgasmo richiede un certo tipo di stimolazione, se vogliamo dire... ma quando faccio l'amore, non è che tutto quello che non è "orgasmico" non è piacevole, anzi! e grazie al cielo...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Assiduo L'avatar di MarilynMonroe
    Marilyn??ho scaricato ultimo tango a Parigi...ma ancora non ho avuto tempo di vederlo...com'è???[/QUOTE]

è il mio film preferito!davvero bello,e anche un pò attinente alla sessuologia direi!
    e poi c è marlon brando e parigi,per la serie:cosa vuoi di più dalla vita?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio
    .... ma... al di là dell'orgasmo... secondo la mia esperienza, insomma, è soggettivo... ma c'è tutta una gamma di sfumature piacevoli, no? anche nella penetrazione, non sto mica lì a dire "se non ho un orgasmo guai!", è piacevole anche tutto il contorno di sensazioni... il piacere è multiforme, non è un punto, un picco, e basta... "meccanicamente" l'orgasmo richiede un certo tipo di stimolazione, se vogliamo dire... ma quando faccio l'amore, non è che tutto quello che non è "orgasmico" non è piacevole, anzi! e grazie al cielo...

Ale
    Ale sono d'accordo con te!!!secondo me dovrebbero esseci altre sensazioni molto piacevoli
    però....io mi riferivo a:
    Citazione Originalmente inviato da Tipolina83 Visualizza messaggio
    a tutte le ragazze che conosco non accade nulla (a livello di sensazioni piacevoli) durante la penetrazione.

Citazione Originalmente inviato da MarilynMonroe Visualizza messaggio
    è il mio film preferito!davvero bello,e anche un pò attinente alla sessuologia direi!
    e poi c è marlon brando e parigi,per la serie:cosa vuoi di più dalla vita?
    un lucano!
    mamma mia...marlon brando è proprio...
    Ultima modifica di saruccia84 : 10-02-2008 alle ore 18.42.24

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio

Ale
    Sono d'accordissimo!

Anche io mi riferivo all'affermazione riguardo al provare zero piacere... ovviamente non bisogna mitizzare l'orgasmo! Ma almeno il piacere sessuale... se non c'è secondo me è un problema da risolvere.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Anche io mi riferivo all'affermazione riguardo al provare zero piacere... ovviamente non bisogna mitizzare l'orgasmo! Ma almeno il piacere sessuale... se non c'è secondo me è un problema da risolvere.

non potrei essere più d'accordo! Il piacere, l'edonismo, lo chiamano così? la piacevolezza del fare l'amore... io la chiamo "quella sensazione sulla pelle" ( quanto sono originale! )

e quello che stride, secondo me è il "dovere"... il "dovrebbe essere così" "dovrei sentire questo"... pensieri strani, tipo <il sesso mi "deve" piacere, e se non mi piace non amo il mio lui, allora "deve piacermi!"> ...il dovere implica una concentrazione, una motivazione, che si oppone al fluire delle sensazioni credo... forse sembro un'invasata a dirlo ... ma temo che capiti spesso...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Bambi82
    Ospite non registrato
    io provo moooolto più piacevolezza con penetrazione che con stimolazione di clitoride.....sono anormale??

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Citazione Originalmente inviato da dreams's power Visualizza messaggio
    io provo moooolto più piacevolezza con penetrazione che con stimolazione di clitoride.....sono anormale??
    Mah... a dire il vero anch'io... due anormali!!!

Ragazze, io forse - come ho già detto in un precedente post - sono fortunata, ma trovo che fare l'amore con una persona sia una cosa coinvolgente a 360 gradi, dal primo sfioramento della pelle alla penetrazione vera e propria... e io sinceramente l'orgasmo non l'ho mai "cercato", non mi sono mai nemmeno chiesta se fosse vaginale o clitorideo... è sempre (no, proprio sempre e con qualunque partner magari no!) arrivato in modo spontaneo, come apice di un atto estremamente piacevole fra due persone... diciamo che lo trovo un fatto molto "alchemico" e poco tecnico, ecco!!!
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Idem

Pagina 10 di 18 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy