salve ragazzi, devo fare l'esame la settimana prossima, in settimana sono passata in dipartimento ma il foglio non c'era, qualcuno di voi sa dirmi se il foglio c' è mai stato...!?
Grazie
salve ragazzi, devo fare l'esame la settimana prossima, in settimana sono passata in dipartimento ma il foglio non c'era, qualcuno di voi sa dirmi se il foglio c' è mai stato...!?
Grazie
la prenotazione devi farla tramite l'esis... nn so perchè ma stavolta miglino ha fatto così...!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
Ragazzi le prneotazioni on-line sono kiuse.le ho inviato una mail e mi ha detto ke nn posso farlo, xke le prenotazioni sono kiuse. se qualcuno è assente allora mi inserisce.qualcuno di voi gia sa x certo di nn esserci lunedi!?.... atrimenti ne preparo un'altro e lascio perdere quest esame...
grazie
guarda io personalmente sono andata nello studio del prof, e c'era michela che ha preso il mio nome, annotandolo su un foglietto. Ero terza quindi ora non so come combinino il foglio che le prenotazioni esis
When you got nothing...you got nothing to loose
pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo
Salve, qualcuno di voi ha i riassunti dell'intelligenza artificiale?
Più o meno quali sono le cose importanti da studiare?
ti consiglio di farlo dal libro, perchè il prof ci tiene molto a questo libro e fa domande anche molto specificeh!
salve ragazzi, io dovrei fare l'esame il 4 luglio, ma putroppo nn ho seguito il corso xkè nel mio anno c'era la martino, e seguì il suo corsoma nn riuscì a preparare l'esame.qst'anno nn ho potuto seguire qll di miglino xkè si accavallava cn altri corsi...qualcuno di voi ha appunti da allegare o comunque qualke dritta x qs'esame??ho davvero bisogno di una mano,e le cose ke sto leggendo su qst forum mi stanno solo avvilendo!!!in bocca al lupo a tutti!
io ti consiglio di farlo con michela se puoi!
è dolcissima!
ps: piercing dove ce li hai?
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
L'esame è facilissimo, mi sono bastati due giorni. Il tempo di leggere.
Se mi contatti su msn ti passo i miei riassunti.
[email protected]
ragazzi grazie davvero..almeno mi avete calmato x un nano secondo...solo a leggere il libro mi vengono certi mal di testa!!joey potter ti ho aggiunta su msn!!ah francesco 75 ho solo un piercing al labbro inferiore...ma un mio caro amico mi kiama sempre così![]()
Ciao ragazzi,ho fatto questo esame a giugno ed ora ho visto sulla segreteria on-line che me lo hanno registrato,solo che hanno sbagliato voto.L'assistente scrisse il voto sulla camicia e sul libretto,ma ora ho visto che mi è stato registrato un altro voto.
Cosa posso fare ora?Devo andare in segreteria o dal prof?Help.
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
alla fine ti manderanno in segreteria di facoltà... ma credo la cosa non sarà semplice... vai prima dal professore, ed esponi il problema, porta con te libretto e statone
solitamente i docenti in questi casi cercano sempre di mettersi a disposizione
a me l'esame tocca farlo alla prima data di settembre, chi è con me???![]()
ciao,
giorni difficili per chi come noi deve prepararsi per il primo appello di generale 3. Per me è stato difficile preparare quest'esame. Speriamo bene, dovrei laurearmi ad ottobre!
ciaooooo
Salve a tutti...dovrei fare l'esame il 22!!!Si risce a studiare in 20 giorni?????
**Miss Jackson**