• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 23 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 339

Discussione: Porfirio..help!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di brigittina

Riferimento: Porfirio..help!!!

Citazione Originalmente inviato da summer-81 Visualizza messaggio
    a me è venuto un colpo quando ho saputo il risultato del compito:ammesso!
    sono andata all'orale sapendo davvero poco però l'ho passato.
    pura fortuna,prima di me ne aveva cacciati un paio...orale altamente sconsigliato!!!
    ciao!!!!sono una collega disperata!!!!stamani sono usciti i risultati di genetica ed io ho scritto ammesso!!!!devo fare l'orale qualcuno di voi mi può aiutare ? che domande fà?????????? a me dispiace non presentarmi all'orale perchè magari una botta del famoso ccccccccccccc!!!!!!!!!!!!11attendo risposte.

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

ciao ragazzi!!!!!!!
    Sto passando il mese di agosto portandomi dietro l'eserciziario del Porfirio perche' in teoria voglio anzi DEVO darlo il 2 agosto perche' non voglio trovarmi a dare l'orale a gennaio.....
    La cosa piu' noiosa e' che fa un caldo pazzesco ed e' veramente difficile studiare questa materia..almeno per me!!!!Cmq fra un bagno e l'altro cerco di andare avanti anche perche' vorrei prepararne almeno tre per settembre vedremo ...volere e' potere ..ciao a tutti quelli che sono dei supestiti rimasti
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!!!!!!!
    Sto passando il mese di agosto portandomi dietro l'eserciziario del Porfirio perche' in teoria voglio anzi DEVO darlo il 2 agosto perche' non voglio trovarmi a dare l'orale a gennaio.....
    La cosa piu' noiosa e' che fa un caldo pazzesco ed e' veramente difficile studiare questa materia..almeno per me!!!!Cmq fra un bagno e l'altro cerco di andare avanti anche perche' vorrei prepararne almeno tre per settembre vedremo ...volere e' potere ..ciao a tutti quelli che sono dei supestiti rimasti
    Ma io e te diamo sempre gli stessi esami?!
    Anche io sto preparando il porfirio per il 2 settembre e poi spero di riuscire a darne altri due! Come ti stai trovando con l'eserciziario?

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

ragazzi, scusate...mi dite il titolo del libro che contiene le domande dell'esame? io non sono di firenze e non so davvero come fare per averlo!!! io ho una serie di domande che avevo preso in copisteria...boh...cmq le dispense sn quelle scaricabili da internet? oh ke ansia...visto ke diventerà orale devo passarlo a tutti i costi!
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Citazione Originalmente inviato da saratrix Visualizza messaggio
    ragazzi, scusate...mi dite il titolo del libro che contiene le domande dell'esame? io non sono di firenze e non so davvero come fare per averlo!!! io ho una serie di domande che avevo preso in copisteria...boh...cmq le dispense sn quelle scaricabili da internet? oh ke ansia...visto ke diventerà orale devo passarlo a tutti i costi!
    Il libro è "genetica umana" scritto dal Porfirio ed edito da Edises!
    Ma le dispense dove le hai trovate?

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

grazissime!!! cmq io ho qst sito internet in cui ci sono degli appunti...nn so se è qst xò...cmq io te lo posto lo stesso...ciao ciao!!

Corso di Genetica - Anno I e II - Progetto didattica online
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Esperto L'avatar di arylunini

ciao!anch'io darò porfirio a settembre...!sto facendo i questiti che ci sono sul suo libretto e devo dire che molte domande sono davvero scontate,ed io ho solo letto una volta il libro di genetica...!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Citazione Originalmente inviato da arylunini Visualizza messaggio
    ciao!anch'io darò porfirio a settembre...!sto facendo i questiti che ci sono sul suo libretto e devo dire che molte domande sono davvero scontate,ed io ho solo letto una volta il libro di genetica...!
    Bene vedo che siamo in diversi dietro a questo esame , cmq si è vero, molte domande anche secondo me sono scontate...in particolare quelle della parte di biologia per chi ha delle buone basi sono veramente domandine...!

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Ma io e te diamo sempre gli stessi esami?!
    Anche io sto preparando il porfirio per il 2 settembre e poi spero di riuscire a darne altri due! Come ti stai trovando con l'eserciziario?
    e' vero Swami ci incontriamo sempre nelle stesse pagine del forum
    Diciamo che allora ci confortiamo a vicenda.......Per ora mi trovo bene con l'eserciziario...tante cose a volte si ripetono quindi gia' un pokino le ho memorizzate..pero' ancora sono sempre alla parte biologica quindi c'e' ancora da vedere...cmq mi devo muovere perche' vorrei avere un po' di tempo per fare le altre .....tipo Intelligenza artificiale e psicologia fisiologica!!!
    te lo dico subito cosi sai gia' se mi trovi o no nelle altre pagine hihihi
    ciao a tutti ....
    NINUZZINAAAAAAA

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    e' vero Swami ci incontriamo sempre nelle stesse pagine del forum
    Diciamo che allora ci confortiamo a vicenda.......Per ora mi trovo bene con l'eserciziario...tante cose a volte si ripetono quindi gia' un pokino le ho memorizzate..pero' ancora sono sempre alla parte biologica quindi c'e' ancora da vedere...cmq mi devo muovere perche' vorrei avere un po' di tempo per fare le altre .....tipo Intelligenza artificiale e psicologia fisiologica!!!
    te lo dico subito cosi sai gia' se mi trovi o no nelle altre pagine hihihi
    ciao a tutti ....
    giusto! ci confortiamo sulle angosce da esame , purtroppo però non ci troveremo nelle altre pagine perchè io sono di clinica e non ho nè fisiologica nè IA! Buono studio!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di selvax86

Scusate a tutti!! CIaoooo!! io ho il libro "EREDITA' principi e problematiche della genetica umana" di Cummings... non va bene questo libro?! e in caso sapete se va fatto tutto?! me lo sono lasciato indietro quest'esame... e, accidentaccio dite davvero che diventerà orale?!?!? mh....
    Grazie a tutte!

lindaB82
    Ospite non registrato

mi accodo anche io ai superstiti

Matricola L'avatar di carla1983

Il libro l' "EREDITà" va più che bene...
    l'esame a partire dal nuovo anno, dalla sessione di gennaio 2009, diventa orale, ma è anche vero che con la nuova riforma (e quindi per coloro che faranno il passaggio al nuovissimo ordinamento) l'esame di genetica non sarà più obbligatorio ma facoltativo..
    Per chi sta preparando l'esame consiglio di esercitarsi con il libro del prof. (al momento non ricordo il titolo), quello con tutte le domande..tanto le domande sono quelle,e di sicuro qualcuna ne esce; poi facendole a casa le memorizzate un pokino e l'esame diventa più facile...
    Spero di avervi detto qualcosina di utile.
    In bocca al lupo a tutti.

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

ecco..io stò appunto facendo quelle domande del libro..mi sembra che alcune siano davvero particolari, e non mi sembra di ritrovarle nel cummings..voi lo ritrovate quello che viene chiesto nel libro delle 1000 domande sul cummings o sulle dispense??? o alcune cose non le ritrovate?

Partecipante Affezionato L'avatar di brigittina

Citazione Originalmente inviato da brigittina Visualizza messaggio
    ciao!!!!sono una collega disperata!!!!stamani sono usciti i risultati di genetica ed io ho scritto ammesso!!!!devo fare l'orale qualcuno di voi mi può aiutare ? che domande fà?????????? a me dispiace non presentarmi all'orale perchè magari una botta del famoso ccccccccccccc!!!!!!!!!!!!11attendo risposte.

Pagina 10 di 23 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy