In bocca al lupo per domani...mi raccomando: non tirate le risposte a caso e rispondete solo se siete sicuri al 101%![]()
In bocca al lupo per domani...mi raccomando: non tirate le risposte a caso e rispondete solo se siete sicuri al 101%![]()
CREPI IL LUPO!!!!!....grazie...
e speriamo sia la volta buona!!
crepi il lupo!
Allora, com'è andato?
Mannaggia guarda....anche stavolta non è andato...ma che cavolo! eppure avevo studiato
cmq non sono riuscita a farlo tutto e ho sbagliato 4 domande..morale della favola ho preso 14...
Cmq oggi è stata proprio una strage,è passata solo una ragazza... Purtroppo mi tocca aspettare settembre x ridarlo,l'unica cosa positiva è che non ci sarà ancora la del viva...
Peccato, mi spiace...comunque, secondo me in questo modo l'esame, anche se si prepara in meno tempo e solo con le dispense, è meno meritocratico.
francichecca chi tu sei???
c'ero anche io stamani...
Avrei bisogno di un aiuto che solo voi potete darmi, rischio di perdere la borsa di studio. Cerco informazioni più degliate per quanto rigurda l'esame di psicologia fisiologica della Del Viva.
Vi ringranzio anticipatamente.....
Aiutoooooo, per favore rispondetemi!!!
Ciao... Help me please....
La Del Viva l'è in America, ora l'esame si dà in modalità scritta con un'assistente fino a settembre. Per maggiori info, ti rimando a questo thread.
Capisco. voleco sapere su cosa si basava nelle domande, se utilizza le dispense della Del Viva oppure bisogna farsi tutto il libro...
quale materiale è utile...
grazie ancora
OT Vai fabri, te spiega e io incollo le discussioni..![]()
![]()
Petlumia in questo thread nel quale di ho incollato la discussione trovi tutte le informazioni che cerchi. Ti consiglio ad ogni modo di leggere il regolamento del forum e prima di aprire un nuovo thread di cercare discussioni recenti che trattano gia' l'argomento che ti serve![]()
Ultima modifica di Duccio : 30-06-2008 alle ore 16.12.34
Un consiglio: studiate solo le dispense della Del Viva, e esercitatevi con l'esempio del compito presente sul sito da me elencato qualche post fa...il libro è interessante, ma può servire soltanto come integrazione e le domande sono concentrate esclusivamente sulle dispense.
Ciao Duccio, perdonami, ma il thread non capisco dove sia e anche OT Vai Fabri no saprei dove trovarlo. potresti darmi delle indicazioni migliori.
Ho bisogno di un mano... aiuto!
Rischio di perdere la borsa di studio per il prox anno, per un errore degli uffici ardsu...
Grazie infinite...![]()
Proprio questo dove ti ho incollato la discussione, Parla di fisiologica con il Baldassi che quest'anno ha sostituito la Del Viva... Leggiti questo thread dall'inizio e vedrai che trovi le indicazioni che ti servono![]()