Anche io voglio avere un figlio verde![]()
Non vi riporto altre immagini... Ma andatevi a vedere queste...
IMG
E trovate un po' di tutto (in inglese) qui
THE SIMS 2
![]()
Originariamente postato da Ember
Anche io voglio avere un figlio verde![]()
che bello....
Che pazienza che ci vuole, cmq!!!!!
Intanto io aspetto la nuova espansione di the sims...
Woooooooooooooooooooooooooooooow!!! Bello il sito icemary!![]()
Il tutto sembra very very fichissimo!!!![]()
L'uscita, ahimè, sembra prevista per il 2004 inoltrato...
La cosa che non riesco a capire è: questo è totalmente un nuovo gioco o si può ancora interagire coi nostri vecchi Sims già creati? Qualcosa mi dice che l'ipotesi più probabile sia la prima... mi sa che se è così dovremo disinstallare tutto il primo programma, altrimenti devo chiamare la NASA per far girare il mio cpu!!! Pesantino il giochino, non trovate???
Avete provato i codesss?! Dai, ammettiamo che con tanti $ è meno faticoso giocare... anche se si perde un po' il gusto della sfida!![]()
Fra'
Non credo sarà possibile tenere tutti e due i giochi sul pc....
Ad ogni modo... si potrà sempre tornare indietro.... (anche se dubito che qualcuno lo farà!!!!!!!)
E poi già stanno pensando, a quanto sembra, a delle espansioni anche per the sims 2!!!!
Per ora, nell'attesa, aspetto Sims Makin' Magic.
![]()
Originariamente postato da icemary
Per ora, nell'attesa, aspetto Sims Makin' Magic.
![]()
Cioè? Che si fa di bello?
Ma è bellissimo![]()
Il primo che lo vede in giro mi faccia sapere!!!!
grazie....![]()
perdonate la mia colossale incapacità...ma come si fanno ad inserire i mobili presi su internet nel gioco???aiuto!!!
devi copiare i file .iff nella cartella download (Programmi\Maxis\The Sims\Downloads)Originariamente postato da licio
perdonate la mia colossale incapacità...ma come si fanno ad inserire i mobili presi su internet nel gioco???aiuto!!!
Ogni cosa che scarichi (muri, pavimenti, tetti, skins, case) va nella sua cartella
![]()
senza che io specifichi dove devo metterla??ma è meraviglioso!!ora riprovo
grazie mille Ice