ma l'orale lo fa lo Smorti o l'assistente??
ma l'orale lo fa lo Smorti o l'assistente??
Ultima modifica di danielecer : 19-01-2010 alle ore 19.13.02
ma se aggiungi cmq dieci...allora non conta il risultato dei compitini???boh...non so...ma ci sarà un orale vero e proprio???
tiziana
ciao!!!!! com'era l'esame stamani? c'è qualcuno che non ha fatto l'abbreviato?
ma per chi ha fatto le prove intermedie la sufficenza oggi a quanto era??
Ultima modifica di danielecer : 19-01-2010 alle ore 19.47.37
infatti non torna il fatto dei compitini, non si sa se influiscano sul voto o meno...
c'erano 20 domande a crocette per chi aveva il compito intero e 10 per quello abbreviato, e una aperta sulla narrazione di bruner per tutti, da rispondere in poche righe.
Ultima modifica di TrAleRiGhE : 19-01-2010 alle ore 20.05.22
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
Il prof aveva detto che all'orale avrebbe tenuto conto del voto ai compitini, ma non ha specificato in che modo...
Pazienza, sapremo tutto direttamente giovedì...
Ultima modifica di Vaguc... : 19-01-2010 alle ore 20.30.25
"Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d'obbedienza,
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza.
Però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni..."
no erano 21 per quelli senza il compito abbreviato e 11 per quelli on l abbreviato...
tiziana
ops,avevo sbagliato, scusate
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
quindi ricapitolando noi(sfigati sec me viste le domande di stamani)che abbiamo fatto le prove dobbiamo aggiungere dieci...certo non era più semplice un votto finale no eh?
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
qual'è la logica sottostante a tutto??
qualcuno lo ha scoperto??
ma siamo sicuri di dover aggiungere 10 punti????bo.... comunque, speriamo che all'orale sia BUONO e GENEROSO....
Premetto che il mio è un ragionamento puramente logico....
Chi aveva il compito con 20 chiuse e 1 aperta ha voti che sono = o superiori a 18
Gli altri no, per cui deduco che ciò che ha messo sia solo il punteggio...in trentesimi per chi non ha fatto i compitini e in 20esimi perchi li ha fatti!
per cui, siccome mi sembra assurdo che aggiunga 10 punti...mi sa che il punteggio va riportato in 30esimi... Quindi Voto0= x:20
è una ipotesi, ma a me torna...
si però poteva anche dirlo eh...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Francamente, non ho capito nulla, volete essere piu chiari??????????????
HA MESSO I RISULTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma qualcuno ci capisce niente????????????