Anche io ho guardato il programma ma non c'è una lista degli argomenti...![]()
Anche io ho guardato il programma ma non c'è una lista degli argomenti...![]()
Io sono sulla tua stessa barca.
Ho notato che per gli esmi del secondo anno non risponde nessuno: le cosiderazioni sono due: o nessuno supera gli esami del secondo anno(molto improbabile) o quelli che li hanno superati sono talmente tanto avari che pensano di sfruttare un forum solo per ottenere informazioni utili a loro.
"The love could make you happy."
RagaZze ma dinamica 1 o dinamica 2?!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
Mhm in effetti... spiegatevi!![]()
ma dinamica con la pediconi? andate a vedere indietro nel forun che ci sono tante domande utili
Ciao,mi togli un dubbio?ma il libro PSICOLOGIA DELLE MASSE che dici te e' quel testo piccolo verde di Freud che si chiama per esteso PSICOLOGIA DELLE MASSE E ANALISI DELL'IO(di 95 ppg),o ti riferisci ad un altro testo?
Io cmq alla fine penso ke portero' INTRODUZIONE ALLA PSICOANALISI,anke se nn ne sono molto entusiasta,perke' e' un altro bel mattone da stud di dinamica!ciao e fammi sapere![]()
si si è quello!!! come mai hai cambiato idea???
io stavo parlando di dianmica 1 da fare con la proff. pediconi!!! comunque dove sono quelle cose utili questo per esame?sul forum?perchè io non le ho proprio trovate!!!
si si ma sono molte pagine dietro!!!!!!!
Precisamente tu ke libri porti all'esame?
Cmq ho cambiato idea perche' nn credo ke la prof vorra' sostituire un libro di sole 95 pgg(PSICOLOGIA DELLE MASSE) con uno un po' piu' grande(INTRODUZIONE ALLA PSICOANALISI)...non so,poi mi posso anke sbagliarE.
Tu sei certa ke la prof sia d'accordo con la sostituzione di questi 2 testi?![]()
a me disse di si cmq mandale una e mail spiega la tua situazione e lei ti risp è molto gentile
Prova qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...oni-58244.html
Buono studio!!
salve ragazzi,buon anno nuovo!!!!!!!!!!!!!come va lo studio di dinamica?per caso qualcuno di voi mi sa dire qualcosa sull'esame,ad es. quanto tempo ti tengono sotto,quante domande fanno su ciascun libro,quali argomenti chiedono maggiormente.....raga aiutatemi,sono nel totale sgomento....bla'..ke schifo di esame!!!
Ciao, Ho dato l'esame diverso tempo fa. Mi puoi dire quali testi devi portare?