ragazze vi prego sono curiosa..... cosa è successo?
Allora.. in pratica quando la mamma è entrata nel confessionale stava parlando con qualcuno,una voce maschile , ora non so con precisione cosa stessero dicendo però quando alessia si è collegata ha piu o meno finto che la madre stesse parlando da sola..correggetemi se sbaglio.voleva coprire?
ho cercato sul web e ho trovato questo...se è così credo che lo faranno vedere a striscia...
Ore 23.36. Entra in studio papà Filippo Orlando. Mentre mostrano un rvm di una lite tra Silvia e Raffaella, bisogna porre l’accento su un fatto strano accaduto in confessionale: una voce maschile pare abbia detto “Vota Lina” a mamma Carmela. Alessia Marcuzzi ha salvato la situazione in corner, ma il fatto ha veramente dell’incredibile e andrebbe “studiato”.
Guardate qui!!!
YouTube - Grande fratello 8 - libere nomination
Però non capisco bene cosa dice...
Ultima modifica di _Giulia* : 05-02-2008 alle ore 18.38.15
ahhh no.in pratica il gf ricordava a carmela che non si poteva votare lina...o no?riguardandolo è piu chiaro
Styrofoam Crown
ma dice "non votare Lina perchè è immune"...non ci vedo tutta sta truffa!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Il rammaggio ormai da anni lo fanno rendendo immuni le persone a cazzo e facendo fare le nomination a sorpresa semplicemente tra i concorrenti, senza il televoto.
[Ah, quanto c'era Daria![]()
![]()
![]()
]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Cosa è successo oggi??Me lo sono perso!![]()
ragazzi, avete visto Giuseppe che razza di cravatta si era messo per uscire? Il completino della prima comunione e la cravatta argento in paillettes.... OSCENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Roberto è troppo divertente!!!!
I guanti nel taschino.... sicuramente sarà il bersaglio della Gialappa's, però è un bonaccione...
A me è simpatico.
Li vedo anche in diretta sul terrestre e "il cumenda" mi fa davvero morire dalle risate!
Quella che odio è Christine.... mamma mia, è amorfissima!!!!!!!!!
Non fa nulla, non scherza e non ride, che noia!!!!!
si sente nitidamente che la voce maschile dice "perché non ha capito che non si può votare Lina", quindi era solo una voce di un collaboratore che aveva paura che Carmela non ci avesse capito nulla, credo che i detrattori del programma vorranno vederci qualcosa di losco, ma credo non ci sia nulla di tutto questo, voi che dite?