• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 48 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 707
    BabyBamby
    Ospite non registrato

Riferimento: esame clinica Prof.Sica

io sto per impazzire!!!sto ripetendo anche io tutte le parafilie e le disf sessuali, mamma mia quante sono!Poi oggi conto di ripetere i dist dell'infanzia e dell'invecchiamento e poi sono pronta per essere rinchiusa in una clinica per dist schizofreniforme!!!

x andrepiero:il riassunto del libro della tani non è stato ancora lasciato in nessuna copisteria

Partecipante Affezionato L'avatar di maridadd

raga io invece ho un' amnesia dissociativa iil libro della tani lo lascio lunedì mattina quando vengo a ripassare con babybambi penso di lasciarlo alla copisteria dentro o dite che è meglio fuori? io sono arrivata a ripassare fino ai disturbi depr domani finisco poi domenica ripasso tani e provo a leggere appunti che ho trovato su panico. fra un po a forza di ridirli e ridirli li sanno anche il cane e mia figlia(19 mesi), fra l' altro leggendo la tani non vi dico...... gli ho trovato tutte le patologie possibili tra un pò anche disturbi di identità di genere. forse sto un pò schlerando?????????????????????????????????
    mari

Neofita

Vorrei sapere qualii domande sono uscite nei primi 2 appelli grazie

se scorri indietro a queste pagine trovi sia quelle del primo appello che del secondo. in bocca al lupo
    mari

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

non ne posso piùùù non riesco più ad andare avantiii! mi sono bloccata al capitolo delle patologie infantili..mi sa che per ora lo salto e lo riprendo poi..ma ho una confusione in testa..vi capita anche a voi di passare da una cosa ad un'altra perchè magari mentre leggete un argomento vi viene in mente la domanda di un altro argomento e dovete leggerla subito??

eeeeeeeeeeh se me lo fa. stamani sono stata una mattinata a cercare Adler che secondo me aveva detto qualcosa sull'eziologia dell'anoressia e poi non era così. no perchè vogliamo parlare dei disturbi di personalità ????????? forse se me li tatuo su un braccio riesco a ricordarmeli tutti
    mari

comunque tornando indietro e chiarendo non sai che ripasso a bestia fai e poi soprattutto per questo esame dove c'è da saperne 10000000000000000000000000
    mari

lindaB82
    Ospite non registrato

no panic please.
    gente un bel respirone e tentativo di ordine mentale.
    che dire... alla peggi ci rivediamo tutti a settembre e formiamo un bel gruppone

BabyBamby
    Ospite non registrato

altro che panic!sono stanca, sto ripetendo tutti i dist ma ogni tanto devo per forza dare una sbirciata sugli appunti...

sono troppo demoralizzata, non voglio farlo!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

ma voi l'invecchiamento lo sapete bene??? cioè, se ora su due piedi vi chiedo il delirium senile, sintomi e trattamenti lo sapreste dire?? e il fatidico ultimo capitolo lo avete già letto e riletto (quello sulle terapie)?

ciao linda te come sei messa? fatto tutto il programma? ma c'è qualcuno che il programma lo ha fatto tutto??????????? chi è questo masochista????? a parte gli scherzi se esisti batti un colpo che mi voglio congratulare e soprattutto sapere quando lo hai iniziato a studiare ? quando avevi sei anni e hai imparato a leggere?
    io duro più un ora e poi esco mi ci rimetto stasera faro il 17 18 19 (ripasso) e domani mi do alla tani............ poi all'alcool ma quello puro!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao disperati
    mari

ascolta io l' ho solo letto quello sulle terapie comportamentali perchè bene o male ti spiega tutte le terapi che ha gia applicato prima quello sull'insight l'ho saltato di netto lo faccio stasera congiuntamente alla terapia di coppia. comunque ho notato che non li chiede perchè si sofferma sulle patologie. ora come minimo li chiede nell'ultimo appello vuoi vedere? ma dai siamo ottimisti. BABYBAMBI DEVI VENIRE SU NON MI LASCERAI MICA SOLA
    mari

BabyBamby
    Ospite non registrato

Ma no!non ti lascio sola!!!
    sicuramente chiederà qualche teoria, magari le differenze tra esistenzialismo e terapia umanistica oppure tra psicoanalisi e psicodinam contemporanea o ancora comportam e cognitivo-comportam....o la teoria interpersonale o la differenza tra Ellis e Beck (che io tra l'altro non riesco ad imparare,,,non mi entrano proprio in testa!!!)...

lindaB82
    Ospite non registrato

ma tipo, nessuno che si ricorda domande sull'altro libro a scelta? "psicologia clinica"?

purtroppo non ti posso aiutare ho fatto l'altro comunque ho visto che fa una domanda sola e che generalmente sembra che metta come domanda i titoli dei paragrafi.

allora per il ripassone??????????????
    domani confermato 90 in facoltà?
    mari

Pagina 10 di 48 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy