Uhm...anche se è passato quasi un mese, qualcheduno di voi si ricorda qualche domanda che mise nel compito?
Uhm...anche se è passato quasi un mese, qualcheduno di voi si ricorda qualche domanda che mise nel compito?
le ho messe su questo thread appena uscita dall esame ,le trovi qulche pagina indietro...
ragazzi avete saputo qualcosa dei risultati?
Ciao ragazzi...! Sono stata ieri a ricevimento per sapere il risultato della prova, ma il prof. non ha ancora corretto tutti i compiti (solo 20 su 60!).
Vi informo che non serve più andare a ricevimento, basta inviargli una mail con scritto nome e cognome, matricola, corso di laurea, insegnamento (sociologia generale- 3cfu) e chiedere del voto.
Prima o poi risponderà!!!
so che a molti il prof ha già risposto,a me no...sono per caso l unica ????
Ehi...iersera m'ha telefonato un mi amico, e m'ha detto che il prof gli ha risposto per dirgli il voto...secondo me, vi risponderà via via che li corregge...
appunto..non faccio altro che sentire persone a cui il prof ha già risposto...vabbè..io aspetto un paio di giorni e poi gli rimando una mail...non vorrei che non rispondesse a chi l ha bocciato!
Anche a me il profe ha già risposto,cmq l'ho incontrato oggi in facoltà è ha detto che ancora li deve finire di correggere quindi tranquilla!
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
ci ho parlato oggi e dice che risponde via via che corregge...io sto sempre aspettando D:
ah ok..grazie delle risposte...non è che abbia molte speranze di averlo passato...ma almeno so di non essere l unica a non avere ricevuto risposta!!!
ATTENZIONE, per conoscere l'esito della prova bisogna mandare una mail al Prof a questo indirizzo:
[email protected] --- anziche --- [email protected]
;-)
Ho scoperto l'ARCANO!
oh..mi ha risposto....!!!!risultato non eccelso..ma è pur sempre un onesto 24 e un esame in meno!!!!
mi ha rispostooooo!!!! 26!![]()
mi potete dire di preciso qual 'è la mail del Barrucci?
..marty..
l'e-mail del barrucci è [email protected]
ok ...grazie! era per eser sicura d'avere quella giusta!
..marty..