• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 59 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 875
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Citazione Originalmente inviato da SANTOSPIRITO Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma se il prof. mi ha inserito nella lista dei suoi tesisti ed io decidessi di non fare più la tesi con lui ma con un altro lo posso fare?
    a me è capitato e non ci sono stati problemi.basta che vai al ricevimento o invii un email al prof.in questione dicendogli/le di cancellarti dalla lista dei suoi tesisti.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

ciao si l'ho chiesta a cotrufo.il problema è che io gli dissi che mi piaceva parlare di qlk inerente le perversioni così mi ha dato da leggere un capitolo del trattato di psicoanalisi 2 dal quale trarre qlk spunto però qst spunto non mi viene li si parla sempre e solo di freud io volevo qlk di più pratico sintomi trattamenti i pensieri del perverso il perchè di qst perversioni. non pensavo si trattasse di qst anche perchè l'esame di clinica l'ho fatto con caviglia ed era tutt'altra cosa.sono disperata!! se avete consigli li accetto volentieri. ciao grazie mille
    Susy

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Santospirito, immagino ci sia un'altra miriade di libri da cui trarre spunti per ciò che ti interessa.
    I docenti ci danno l'imput, ma dobbiamo metterci anche del nostro nelle ricerche!

Poi sta a te decidere
    Ultima modifica di psychodany : 27-10-2008 alle ore 18.12.17

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

Psychodany e secondo te posso trarre spunto da qlk altro libro e poi andare dal prof. e dire che ho preso spunto da altro materiale e non da quello che mi ha dato lui? lui non mi dirà niente?grazie mille
    Susy

Santospirito, credo che i prof. apprezzino il nostro spirito d'iniziativa.
    Se trovi qualcosa anche tu proponiglielo. Se non gli va bene, ti fai indirizzare verso qualcos'altro o altrimenti proponi il tuo "progetto" ad un altro docente che si occupa della materia.
    Non si possono prevedere le "reazioni" dei docenti se nemmeno si prova a proporre ciò che si ha in mente.

Nei tuoi post leggo un pò troppa "apprensione" riguardo la questione tesi.
    Ti ripeto, proponi quello che hai da proporre. Un rifiuto è sempre da tenere in conto anche se non mi sembra così frequente tra i docenti, però questo non ti deve assolutamente fermare

in bocca al lupo.

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

Ragazze i chiedo un aiutino... vorrei fare la tesi sui disturbi alimentari o su disturbi dellapprendimento secondo voi,io sono matric.pari, a chi dovrei chiederla???

ASIA

Citazione Originalmente inviato da ASIA Visualizza messaggio
    Ragazze i chiedo un aiutino... vorrei fare la tesi sui disturbi alimentari o su disturbi dellapprendimento secondo voi,io sono matric.pari, a chi dovrei chiederla???
    Per i disturbi alimentari credo che potresti chiedere anche a Cotrufo
    Per i disturbi dell'apprendimento.. boh... se sei interessata a quelli nell'età evolutiva andrei su Marcone o Poderico, ma sono docenti che non conosco perchè non ho sostenuto esami con loro, quindi non saprei dirti. oppure Bacchini

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da ASIA Visualizza messaggio
    Secondo me potresti chiederla anche al prof.Caviglia!

Partecipante

Ragazzi per caso qualcuno sa com'è il professor Chieffi come relatore? Inoltre se scegliessi lui dovrei per forza fare una tesi sperimentale? Non mi è molto chiara come cosa..
    Grazie.

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

Salve a tutti,ho una domanda da farvi:quanto tempo prima della seduta di laurea bisogna chiedere scegliere il proff e chiedergli se è disponibile? ad esempio se volessi laurearmi a settembre 2009 quando potrei cominciare a chiedere disponibilità al prof? grazie in anticipo

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,ho una domanda da farvi:quanto tempo prima della seduta di laurea bisogna chiedere scegliere il proff e chiedergli se è disponibile? ad esempio se volessi laurearmi a settembre 2009 quando potrei cominciare a chiedere disponibilità al prof? grazie in anticipo
    Ciao,nuvola! Io ti consiglierei di andare già in questo periodo dal professore con cui ti interesserebbe fare la tesi:anch'io spererei di laurearmi per settembre prossimo e lunedì vado dalla Poderico per chiederle se è disponibile... magari forse,non so,è ancora un po' prestino però vorrei evitare di arrivare "sotto sotto" ed accontentarmi del professore disponibile alla fine e fare la tesi su un argomento che non mi interessa... anche perchè tra l'altro ho fatto,sì,22 esami ma non ho proprio la minima idea di come si faccia la tesi... brancolo davvero nel buio più totale... non sono neanche mai andata ad un ricevimento di un professore! Infatti,ragazzi,vorrei chiedervi:ma gli studi dei professori si trovano dove ci sono i distributori(nella zona dell'aula magna,diciamo)oltrepassata quella porta che si apre solo inserendo un codice? Ma io mi chiedo:se non ho nessun codice come faccio ad entrare?! Ma poi devo mandarle prima un'email per dirle che vado al suo ricevimento? Scusate le domande,magari a voi sembreranno stupide però,vi ho detto,brancolo nel buio riguardo queste cose!!
    PS=Ah,visto che mi trovo:com'è la prof.Poderico con i tesisti? Segue o lascia allo sbando? Grazie mille a chiunque mi risponderà!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 20-11-2008 alle ore 00.23.32

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    :ma gli studi dei professori si trovano dove ci sono i distributori(nella zona dell'aula magna,diciamo)oltrepassata quella porta che si apre solo inserendo un codice?
    La maggior parte sono lì, poi alcuni sono al piano superiore vicino all'aula , e alcuni stanno vicino all'entrata per andare in aula c(per capirci vicino alla segreteria). per i codici basta che guardi vicino a quella specie di citofono()ci sono delle frecce che ti fanno vedere i vari prof che hanno lo studio lì e quale codice corrisponde alla loro stanza.

: Ma poi devo mandarle prima un'email per dirle che vado al suo ricevimento?
    Io ti consiglio di annunciarti via mail in modo da sapere se un prof ha la disponibilità per seguirti, evitando così di farti un viaggetto a a vuoto in caso non potesse seguirti
    Ultima modifica di funghetto : 20-11-2008 alle ore 10.23.58

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Si,a me chiese solo questo.
    OK grazie anche a te,raggiodiluna! Tu stai facendo la tesi con lei? Com'è??

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

OK grazie anche a te,raggiodiluna! Tu stai facendo la tesi con lei? Com'è??
    Si,sto facendo la tesi con lei...in verità sono andata solo 2 volte da lei perchè ho da poco iniziato a scrivere.Diciamo che uno degli svantaggi e che lei,essendo molto impegnata,a parte le ore di fila che devi fare ogni volta per incontrarla,spesso,ti concede poco tempo per parlarle...insomma devi fare in fretta e furia.Spero che però segua tutti per bene.Io giel'ho chiesta perchè mi piaceva la materia,e cmq, non ne sono affatto pentita!In bocca al lupo..se vuoi altre informazioni fammi sapere!

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Si,sto facendo la tesi con lei...in verità sono andata solo 2 volte da lei perchè ho da poco iniziato a scrivere.Diciamo che uno degli svantaggi e che lei,essendo molto impegnata,a parte le ore di fila che devi fare ogni volta per incontrarla,spesso,ti concede poco tempo per parlarle...insomma devi fare in fretta e furia.Spero che però segua tutti per bene.Io giel'ho chiesta perchè mi piaceva la materia,e cmq, non ne sono affatto pentita!In bocca al lupo..se vuoi altre informazioni fammi sapere!
    Oddio,crepi e in bocca al lupo anche a te!! Tu quindi sai di sicuro se il suo studio si trova dietro quel pannello blu dove c'è quella specie di citofono? Ci devo andare domani... Ma è lei che ti dà del materiale,com'è che funziona? Come vedi brancolo ancora nel buio più totale!!

Pagina 10 di 59 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy