sei na sola.. ogni volta ce lasci...
x dormire poi... tsk...
notte![]()
sei na sola.. ogni volta ce lasci...
x dormire poi... tsk...
notte![]()
Ciao Alesxsandraè un piacere. Sono quasi nuova qui, ma ormai è già la fine. Sono entrata psicopatica ed ora sono una psicopatica scema!
Dunque... Tornando a noi caro Fabrrrr, vedo che sei abbastanza provolone come RobSpera, troppe donnine attorno. Io sono una di quella cacacazz... Voglio l'esclusiva, altrimenti son guai per l'altro: divento Sadica
Fai un pò tu...hi, hi, hi
cara basta che sai cucinare.. sai lavare.. la domenica non rompi perche ci so le partite.... e(ci siamo capiti
) sono tutto tuo
e soprauttto che sei ubriacona.. ma su questo.... non avemo dubbi no ?
e x la cronaca io nn sono provolone.. io son piacione
Il Piacione
x te
e qui mi fermo peche stiamo divagando senno spammiamo![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 20-08-2008 alle ore 01.43.47
Sì, bravo caro, a nanna, su.... a fare gli angioletti...
Bonanotte
io comincio già ad essere geloso eh..![]()
scherzo... ancora un giretto su internet, poi un po' di palestra, doccia e poi nanna..
che domani mi devo distruggere
notte a tutti gentaglia!
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
uff![]()
beh, notte a tutti gente..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
rob ma hail fusorario cinese da te?
caxxo ce fai alle 6 mattina sveglio x anda a dormire![]()
sono sempre così sfasato.. da anni ormai..
e devo rimettermi in carreggiata perchè sono errori del cavolo...
notte a tutti comunque..![]()
RobSpera tu ci sei sempre eh?![]()
Esattamente.. poi d'estate non ne parliamo.. anche perchè faccio un po' di palestra la notte, essendo il periodo più fresco della giornata..![]()
bellissimo questo treadh....ormai non combatto più....sono sfasatissima!!!!!!!!!!!!!!!
stasera non riesco a dormire ..... troppo nervosa per questo viaggiocavolo ma mica vai in galera... a volte proprio non mi capisco
![]()
Quale momento migliore...per andare all'attacco del barattolo di nutella..
ma si potrebbe correggere il titolo del thread e togliere quella doppia "t" ?![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 23-08-2008 alle ore 01.11.58
hai ragione!!!!!!!!ma io non cè l'ho!
![]()