Sono 30 domande con 4 opzioni di risposta ciascuna.
Sono 30 domande con 4 opzioni di risposta ciascuna.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
grazie tante![]()
c'è qualcuno che ha fatto il laboratorio oggi e può postare le domande???
Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti oggi ho fatto l'esame ora provo a postare qualche domanda e le rispost..ovviamente quelle che ho messo io quindi non so se sono giuste...eheh
- Quali bb hanno modelli del se multipli? DISORGANIZZATI
-Quali bambini pensano di non essere degni d'affetto? EVITANTI
-La quarta domanda del sat che comportamento indaga? RIUNIONE
-Che attaccamento ha un bambino che alla riunione con la madre prima si avvicina per ex onsolato poi la rifiuta? AMBIVALENTE
- In che categoria si codifica una risposta del tipo " Non glie ne importa niente..." ?EVASIONE
-Che punteggio ha una risposta di ansia-incontrollab-angoscia? -2
-Attaccamento in situazione M che punteggio ha? +1
-Anoressia restrittiva che attaccamento è? EVITANTE
- A che tipo di attività si riferisce la risposta "chiede ai genitori di rimanere i S"? APPROPRIATA
-Comportamenti di "FREEZING" che attaccamento è? DISORGANIZZATO
-Secondo la codifica delle classi....attaccamento in M,mancanza di autostima,attività inappropriata o sproporzionata che attaccamento è?
-Contesto favorevole perchè si sviluppi il linguaggio...? ATTENZIONE CONDIVISA
-intorno al primo anno di vita? I GESTI SONO PIU DELLE PAROLE
- Cosa si intende per "principio di attribuzione rapida dei significati"? ASSOCIARE PAROLE AGLI ELEMENTI NON SI POSSIEDE UN'ETICHETTA
- Soglia di rischio? Quinto percentile
-A che eta si hanno un numero quasi equivalente di parole e gesti ? Io Ho messo 16 MESI ma c'è chi diceva 12...
-Si definisce enunciato? SEQUENZA DI PAROLE CHE E' PRECEDUTA O SEGUITA DA SILENZIO E/O TURNO CONVERSAZIONALE
-Prevalenza di bambini late talkers tra 24 e 29 mesi ? 13%-20%
-Il valore medio.... 50 PERCENTILE
-A che tipo di attività si riferiscela risposta " non vuole il regalo perchè pensa che i genitori lo abbiano abbandonato non portandolo con loro" (una cosa del genere" ? Io ho messo RIFIUTO ma c'è chi dice RABBIA
-"esplosione linguistica": quante parole nuove al mese? 50 PAROLE
Queste sono quelle che ricordo...ovviamente ricontrollatele perchè potrei averle sbagliate...anche se spero di no![]()
grazie misscrazysun!
mi sbaglio o sono le stesse degli scorsi appelli???![]()
Mamma mia ragazze O.o!
Si Feffina, Io ho sostenuto l'esame il 3/06 e ti dico che leggendo le domande ci rivedo quasi il mio compito!
Tranne qualche piccola sfumatura che direi debba essere ovvia (altrimenti tutti si imparano sti quesiti e prendono tutti 30), è identico.
Che fantasia XD!
Meglio per noi, basta che ti studi bene le domande postate e salvo grandi cambiamenti...ti dai una mano davvero enorme!
Io c'ho preso 28...di cui un errore è stato seriamente idiota...ma va bhe ç_ç ci si accontenta.
In bocca al lupo per chi deve sostenere l'esame!
Baci.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Si in effetti sono le stesse...ovviamente con qualche diversità nella domanda...io ho preso 30![]()
Raga ma il vostro che corso è?? Sviluppo e salute?
Grazie!! Ma quando ho letto le domande dell'ultimo esame mi è preso un colpo..
Non coincidono affatto con il programma del laboratorio di valutazione e consulenza!!
Ciao ragazzi!!!
c'è qualcuno che oggi ha chiesto quando usciranno i risultati?????
grazie!![]()
Ciao a tutte/i...scusate l'ignoranza, io il 15/09/2008 ho dato tecniche di osservazione del comportamento di Bellagamba da 8 crediti, la domanda e': in questo esame non erano compresi i 2 crediti di laboratorio di osservazione del comportamento, naturalmente indirizzo sviluppo e salute? Grazie a chi mi rispondera'...
No! Il laboratorio della Bellagamba si trova al secondo anno e vale 2 crediti!![]()
Qualcuno può darmi notizie su questo esame?
E' difficile, ci sono riassunti su Internet? Ho visto che i libri non sono molti....Aiuto! Salvataggio in corner!
Ciao, se scorri più avanti troverai Lab.di osserv.del comportamento (bellagamba) con tutti i riferimenti all'esame.
In bocca al lupo!!!!!!!!!