Ci sono novità riguardo l'appello del 6? chi ha inviato l'email al prof. può riferire cosa ha risposto? per regolarci almeno...
grazie.
Ci sono novità riguardo l'appello del 6? chi ha inviato l'email al prof. può riferire cosa ha risposto? per regolarci almeno...
grazie.
Ho appena mandato un'altra mail al professore avanzando le stesse richieste fatte qualche giorno fa da Giovanni, sperando che risponda al più presto.
Grazie mille Psicoannina!Ciao ciao!!
ancora nessuna novità dal prof?
A me non ha ancora risposto....ormai non penso che riusciremo più a spostare l'esame![]()
il prof nn risp alle mail e poi ho sentito il 24 che alcuni contavano di fare lìesame il 6 quindi nn so sia possibile posticipare ma andate tranqui nn ci vuole una preparazione massiccia...
Gretasf
Ragazzi il professore non mi ha risposto alla mail quindi credo che ormai quello è il giorno il 6 ottobre!
Sapete qualcosa sull'orario dell'appello?
Qualsiasi cosa fai... FALLA CON STILE!!!! Freddie Mercury
è sempre circa per le 9
Gretasf
Ma l'esame è nel suo sudio sempre intorno alle 9? Se sì,dove si trova?Grazie...!!
il suo studio è in via g.petroni 7 piano alle 9 di solito è l'esame
Gretasf
ragazzi ho fatto l'esame ieri è tranquillo.
Argomento a scelta: formazione del padre e scena primaria
Domanda del prof: il trauma per Ferenczi
Lascia parlare tanto per ogni domanda.
In bocca al lupo ai prossimi
Ho bisogno di aiuto!!!Sto studiando il saggio di gaddini "problema mente-corpo"...alla cui fine c'è una parte relativa al sonno e al sogno...vorrei sapere si fa questa parte??Io non riesco proprio a farla...già tutto il saggio è un problema...Ha chiesto qualche volta la parte relativa al sogno??
Sig.na Pazzy
credo non l'abbia mai chiesta e io all'epoca la saltai la ytrovo inutile di solito fa domanda sulle sindromi psicosomatiche difensive tipo mericismo
Gretasf