no purtroppo non saranno utili....anzi saranno peggio di quelle secondo me
no purtroppo non saranno utili....anzi saranno peggio di quelle secondo me
le domande che trovate della bonnes sono inutili
Com'erano le domande?
Io non avevo praticmente studiato, quindi non mi sono regolata molto anche se non mi sembravano poi così difficili...
Quando escono i risultati?
io l'ho leggiucchiato in 3 giorni quindi sicuramente il risultato non sarà eccellente,ma le domande mi sono sembrate abbastanza fattibili..
ho studiato poco qst esame e infatti sono molto delusa da come è andata! credo cmq che se studiato un pochino di + nn fosse difficile...peccato! ma il prof ha detto quando usciranno i risultati??
uffa ma quando escono i risultati?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uno in meno!
solo 22?...ci rivediamo a settembre prof!!
ragazzi...chiedo a tutti un po dio collab....postereste qlche domanda?
non ne ricordo molte...
Prospettiva route e survey 2 domande
lente di brunswik 2 domande
metodi correlazionali hanno constraints?
gli elementi schema expected
Bowlby attaccamento
Barker
prospettiva transazionale
privacy
Le domande non sono difficili, basta leggere i libri almeno 3/4 volte e i concetti si assimilano abbastanza.. in bocca al lupo!
Dico 3/4 volte perchè io per quest'esame ho usato questo metodo.
Il manuale, soprattutto il primo è noioso da spararsiil secondo è migliore, più corto e semplice (spesso ripete concetti del primo) quindi
ho fatto una prima lettura dei libri sottolineando con evidenziatore le cose impo da ricordare e poi ho riletto 3 volte solo le cose evidenziate.
Come puoi ricordare i concetti se non li leggi almeno 3 volte?
Un Prof. 1 volta mi disse che il numero perfetto per ricordare e fissare le cose in memoria è 5 .. Ma x questo bastano, ALMENO PER ME, tre volte.
a me è bastato leggerli una volta entrambi e rileggere una volta le cose sottolineate..
alla fine è una cosa soggettiva!
poi i libri sono molto ripetitivi,quindi non sono difficili!![]()
eh... infatti... nn è x niente... è ke io sinceramente nn volevo andare oltre le 2 volte...sxo bastino...