• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 195

Discussione: E Ora?

farfalalla
    Ospite non registrato

Riferimento: E Ora?

ragazze pur consapevole che nn mi iscriverò presto a scuola, sto dando un 'occhiata alle vrie scuole e quindi cerco di capire meglio ciò ke fa per me...nn pensavo fosse così difficile, nel senso ke magari una mi interessa ma nn condivido tutto, altre ancora le ho del tutt scartate...insomma sn un pò in crisi
    poi ho la percezione che ciascuna scuola proponga il proprio "prodotto" come il migliore.... e questo nn mi piace tanto...voi che pensate????

baci a presto

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

ciao a tutte.. mi servirebbe un'informazione: l'ordine degli psicologi a palermo è aperto di sabato? ho pagato le tasse e siccome questo fine settimana sarò a pa volevo approfittare per iscrivermi direttamente anzi che spedire la documentazione.

grazie.. a dopo.

farfalalla
    Ospite non registrato

ciao lunalamù nn so risponderti ....me lo kiedevo ank'io...
    cmq domani magari ci incontreremo al corso

ciao a tutte

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Citazione Originalmente inviato da farfalalla Visualizza messaggio
    ragazze pur consapevole che nn mi iscriverò presto a scuola, sto dando un 'occhiata alle vrie scuole e quindi cerco di capire meglio ciò ke fa per me...nn pensavo fosse così difficile, nel senso ke magari una mi interessa ma nn condivido tutto, altre ancora le ho del tutt scartate...insomma sn un pò in crisi
    poi ho la percezione che ciascuna scuola proponga il proprio "prodotto" come il migliore.... e questo nn mi piace tanto...voi che pensate????

baci a presto
    ma stai vedendo in internet o ci stai andando?
    è vero, ogni scuola propone il suo "prodotto" come migliore, penso sia normale, dobbiamo essere brave noi a capire queale ci sentiamo più adosso..
    poi io sono convinta che ogni metodo è utile, l'importante è apprenderlo fino in fondo e farlo proprio.. io oltre che su quella sistemica vorrei informarmi si quella gruppoanalitica e su quella (sempre di gruppo) Bioniana.. poi non so..

allora a domani!!

farfalalla
    Ospite non registrato

hai ragione lunalamù e grazie per le tue parole che mi hanno aiutato a far mente serena...è importante capire l'approccio che più si addice alla mia persona tralasciando tutti i pareri altrui che danno solo critiche fine a stesse e poco costruttive io preferisco quando la gente mi critica e mi spiega la critica! e cmq è verissimo ogni metodo sembra buono....
    cmq a parte il corso che faremo ho dato solo una lettura sui vari siti internet come sn organizzate altre scuole e vedo ke i nostri interessi coincidono un pò...

a presto ciaooooooooooooo

farfalalla
    Ospite non registrato

ciao a tutti
    sn molto ocntenta di scrivere che il corso della IPFP è iniziato ed io sn molto entusiasta
    il direttore Blandino....uauuuuuuuuuu molto in gamba.....mi è piaciuto un sacco
    anche se nn ero piu abituata a stare tre ore seduta a prendere appunti...
    cmq sn contentissima
    per lunalamù: e tu ke ne pensi?
    ma sai ke forse ho capito ke chi eri ....solo ke nn volevo fare una figuraccia se mi sbagliavo....ma credo ke con tutti i cambiamenti di posto....alla fine tu fossi dietro di me....
    buona domenica a tutti

farfalalla
    Ospite non registrato

ciao ragazze ma dove siate finite?????

a presto

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle

ciao a tutte opsamiche...è un pò che non scrivo...sono stata fuori Palermo, diciamo che procede tutto discretamente bene. Vi saluto e a presto
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

farfalalla
    Ospite non registrato

ciaooo ragazze ank'io nn scrivo da un pò....ma novità ben poke

tra un pò di giorni dovrei iniziare del volontariato in una casa famiglia per minori, siccome si tratta di bambini un pò "difficili" , come immaginerete..., mi chiedevo se avete dei suggerimenti da darmi riguardo allo volgimento di giochi di gruppo o qualcos'altro nn so in base alla vostra sperienza

grazie mille e ciao a tutte, ma voi ke fate ?????

Partecipante Assiduo L'avatar di chinoppi
    Blog Entries
    4

E' fondamentale che uno psicologo faccia del lavoro su se stesso e delle supervisioni del proprio lavoro, altrimenti le paure e le ansie ci saranno sempre...

disarmonia
    Ospite non registrato

che bello risentirvi!!!

ciao super-mega-amiche on line!!!! intanto un saluto per tutte:
    arale1981, esteruccia,nikenikefarfalalla giujmpy, mollykinacaoscaos, biorella prendistelle, donnaloca, biorellalunachina, lunalamù

io sono sempre al punto di partenza, vorrei avere i vostri stessi problemi invece mi ritrovo a leggere ancora cose del tipo; percezione, memoria, linguagio, ecc.... e il bello sapete cos'è? che ne so meno di quanto ne sapevo a novembre!!!! ma che fare...? è tutto una noia mortale..... e poi ho dovuto pagare di nuovo la tassa! che stress esagerato
    comunque vi sarò sapere, intanto ancora non ho notizie della commissione e questo è un problema non da poco....

vi saluto, buona domenica, vi continuo a seguire perchè siete delle ottime opsamiche ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle

ciaooooooooo disarmonia....e ciao a tutte! Cara disarmonia immagino la noia ma tu tieni duro. Pensa a dopo...vacanza, estate...io personalmente non vedo l'ora di andarmene in spiaggia e godermi un pò di dolce far niente.
    La novità che vi porto è che ho iniziato il master della manna, quello in valutazione psicologica e ne sono entusiasta...molto molto interessante. Vi saluto opsamiche
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

lillylally82
    Ospite non registrato

ciao a tutte opsamiche!!!!!qualcuna ha notizie dall'ordine circa l'iscrizione? ho mandato mail e telefonato ma nessuna risposta.....
    aspetto.....baci a tutte e buon tutto

ciao a tutte!!! non scrivo da un secolo!!!
    x lillylally 82: io ho spedito la domanda di iscrizione all'albo intorno al 22 maggio e mi hanno detto che il consiglio dell'ordine si è riunito il 22 quindi per tutte le domande pervenute dopo si dovrà aspettare il 22 giugno circa per il prossimo consiglio che esaminerà la domanda quindi invieranno tesserino e due certificati...così mi hanno detto!!! ah l'ordine è della regione sicilia non so il tuo.
    un saluto a tutti gli altri e spero di raccontare presto novità lavorative fino ad ora nisba!!!! ciao ciao!!!

farfalalla
    Ospite non registrato

Ben tornata disarmonia che bello sentirti vedo sempre che sei una grande armonia
    capisco il tuo sconforto per l'esame ma secondo me hai la carica giusta per andare alla grande
    io sempre la solita vita.....niente lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    faccio volontariato in casa famiglia ma nulla di piùank'io nn scrivevo da tanto tempo ma in realtà nn ho avuto nemmeno voglia di accendere il pc....uffa uffa uffa.....sn un pò demotivata....ma nn mollo

a presto facci sapere come va disarmonia

PS: io ho portato la domanda di iscrizione all'ordine il 26 maggio e mi hanno detto ke dovrò aspettare la riunione di giugno.....aspetteremo.....

Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy