ma c'è qualcuno che gentilmente può mettere un report già svolto?per confrontare io non ci capisco molto.grazie
ma c'è qualcuno che gentilmente può mettere un report già svolto?per confrontare io non ci capisco molto.grazie
Salve a tutti
Mi associo con chi ha chiesto di postare un report già svolto,in effetti sarebbe moooolto d'aiuto
inoltre vorrei sapere se il libro che ha sctitto la lombardo "psicodiagnostica del ciclo di vita" equivalga alle sue dispense dell'anno 2007/2008.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
mi associo, se qualcuno che deve fare l'esame il 15 da non frequentante ha fatto i casi clinici ed il riassunto dell'articolo può farci qualche esempio! Grazie.
Ciao a tutti, mi servirebbe urgentemente il libro "La psicodiagnosi nel corso della vita" dato che è fuori produzione... qualcuno può aiutarmi?!
Bamby, volevo ringraziarti per i riassunti del libro che hai inserito.
Io devo fare l'esame il 15 (aiuto è solo dopodomani!) da non frequentante ma non devo presentare l'elaborato in quanto sono "fuori corso" (almeno questo ho capito, visto che la prof. non si è degnata di rispondere alla mia e-mail) e quindi non posso esservi di aiuto per il report....mi stavo esercitando sui due casi che ha inserito la prof. ma sinceramente ci ho capito veramente poco (ora capisco perché ho aspettato tanto prima di trovare il coraggio e studiare questo esame!).
Ciao
Che voi sappiate, per chi porta il programma vecchio, oltre alle domande a risposta multipla è prevista la domanda aperta sul report o caso clinico???
Oddio...... grazie...
Tu sai farlo il report???
ciao ragazze e ragazzi vi posto le domande ( alcune) dell'esame del 15 maggio:
- assessment psicofisiologico (linea di base)
- valutazione di screening
- linea di base
- cold preassure test
- fase introduttiva del colloquio
- la restituzione
- CBC 4-18
- scale di competenza e scale psicometriche
- attendibilità CBCL
- mf nel test MMPI
- CBA cosa è
- DDAI cosa verifica
- Autismo
- disturbi ansia e separazione
- manifestazione del disturbo di tourette
- caratteristica dell'anoressia
- cosa include la tolleranza
- test ASEBA
ne mancano credo 4 ma non le ricordo...
la domanda aperta per i non frequentanti con vecchio programma di questo appello era un caso clinico quindi mette o report o caso clinico.
qualcuno ha idea di quando escono i risultati???ciuaz!
lei disse tra due settimane quindi penso venerdì