sicuro nn ti verbalizza la cabib perchè il voto è la media dei due... ti verbalizza a giugno... o cmq quando farai puglisi allegra
sicuro nn ti verbalizza la cabib perchè il voto è la media dei due... ti verbalizza a giugno... o cmq quando farai puglisi allegra
Guarda l'importante è che me lo tenga la Cabib il voto!Mah cmq...prima si rende così tanto disponibile e poi...manco ci risp!
Tenere sicuro te lo tiene... senti al massimo facciamo che qualcuno va alla verbalizzazione e gli chiede quando è disponibile lui...
è strana sta cosa!tra l'altro lui martedì ha ricevimento quindi non so se sarebbe disponibie martedì...a meno che non ci risp domani..la speranza è l'ultima a morire!Va bè domani decidiamo cosa fare!Ciaooooo
Fatemi sapere cosa fate... io tral'altro nn sono nemmeno a Roma quindi dovrei venire apposta!
Cmq pensavo che l'ideale sarebbe che andassimo tutti insieme a ricevimento martedi così gli facciamo vedere che siamo un bel gruppetto e così magari finalmente ci accordiamo per una data!!!
Nn so voi ma questa cosa di nn sapere quando farlo mi sta mettendo un'ansia incredibile!!!![]()
Io ci sto...Si cmq è vero,che cavolo!Io avrei il tirocinio quindi sn pure impegnata se magari ci dice la data...mah!Cmq potremmo pure andare domani visto che è alle 14 la verbalizzazione(mentre il ricevimento di martedì è alle 10)...così magari potremmo metterci d'accordo x farlo martedì durante il ricevimento.come volete ragazzi...aspetto vostre notizie!
Anche per me va bene... ci troviamo al ricevimento e decidiamo lì una data![]()
Uffa ma i risultati dell'esame scritto???
Se li è dimenticati? Domani c'è la verbalizzazione e ancora niente!
Non pensa a chi si deve organizzare col lavoro, tirocinio, viaggio, etc... per venire a verbalizzare?!
E' assurdo! Che rabbia!!!![]()
Ok dai allora tutti a ricevimento martedì.Ciaoooo
e già pare k per avere qst risultati bisogna aspettare fino all'ultimo.......alla fine siamo solo "studenti" cosa dovremmo fare mai di tanto importante.....uff........perdonate lo sfogo ma ce l'ho a morte cn tutti i professori!!!!
Ciao sono appena usciti i risultati dell'esame di puglisi si trovano nella sua bachca elettronica, mentre dei risultati della cabib ancora nulla....
Ladyhawke
oggi sn stato alla verbalizzazione e il prof mi ha detto che l'orale lo facciamo il 22 maggio e poi verbalizziamo entrambi gli esami.
Allora è inutile andare domani al ricevimento?!Davide ci fidiamo di te!Ma xkè nn mette un avviso in bacheca?!E a che ora?!Beh meglio così cmq...Ah dimenticavo,verbalizziamo nell'appello di maggio quindi?!Ciaoooo
Lo so... anche a me sembra strano. Non ha messo nessun avviso eppure quando gliel'ho chiesto oggi era sopreso del fatto che noi nn sapevamo nulla.
Ha detto che sarà dalle 9 in poi anche se deve sbrigare delle cose in mattinata...
Cmq se volete andare lo stesso al ricevimento, è sempre una sicurezza in più... con questa gente è sempre meglio avere la conferma!
Per verbalizzare, se vi siete prenotati per l'appello di maggio, penso nn ci siano problemi.
Ma in che aula?! Va bè se posso domani passo...nn si sa mai!Non si capisce mai!Si cmq mi sn prenotata x l'appello di maggio sia x lui che x la Cabib.ciaoooo