ciao mucchitta! se mi dai la tua mail te le mando io le traduzioni.
ciao mucchitta! se mi dai la tua mail te le mando io le traduzioni.
Siiiii!!! [email protected] non so come ringraziarti!!! Spero di poter esserti utile al piu presto!!!
Ragazzi qualcuno puņ darle anche a me le traduzioni????......Ve ne sarei infinitamente grato.....
Ti invio quelle che mi ha inviato nymphadora81..dammi il tuo indirizzo e.mail!!!!
Mucchitta te ne sarei grato. La mia email č [email protected]
A disposizione e grazie infinite
la mia mail č [email protected]
messaggipo per ninphadora: mi invii le traduzioni?la mia e-mail la conosci gią.grazie.
com'č andato l'esame?
Ragazze qualcuno di voi che ha gia fatto l'esame puņ mandarmi via e-mail una copia del vostro questionario (l'esperienza) per rendermi conto di come bisogna farlo, non ci ho capito una mazza!!! Grazie!!!
Allora c'č qualcuno che puņ mandarmi l'esperienza...sarei disposta anche a pagarvi o a scambiare con voi qualsiasi cosa...sono della cacc...abito in un piccolo paese dove ci stanno 10 bambini contati di eta diversa, ho chiesto all'unica scuola che c'č e mi hanno detto di no...uff!!!
qualcuna ha gią sostenuto 2 cfu di approfondimento la scorsa estate?Come č sato farli scritti?in cosa consisteva?
Ragazzi so che non č la finestra di psicologia dello sviluppo cognitivo ma su questo esame nessuno sa dirmi nulla?dovrei farlo per non frequentanti e vorrei sapere quante domande sono e su cosa.vi sarei veramente grata.baci help!
Domanda???? ....una volta che io ho somministrato il test ai bambini ed ho attribuito il punteggio della scala Likert mi chiede di fare la media di senso di colpa SO SAG e vergogna SO SAG...scusate la mia ignoranza ma in che senso??? quali sono queste situazioni?? aiutatem che non ci sto a capi niente!!!
so vuol dire shame only e sag shame and guilt,cioč solo colpa o colpa e vergogna
ora qualcuno mi puņ dire in cosa consisteva lo scritto sui due articoli per favore?
e quindi io nel questionario come devo farla media delle situazioni in SO e SAG???mi dice che devo fare la media delle 4 situazioni ma come??? i due crediti a scelta non li ho fatti quindi non posso aiutarti...