Raga, anche io l'ho fatto come esame a scelta... Vi dò un consiglio... LASCIATE PERDERE! :p
Raga, anche io l'ho fatto come esame a scelta... Vi dò un consiglio... LASCIATE PERDERE! :p
raga salve a tt....io ho dato contesti e processi educativi cm esame a scelta a febbraio (psic1) ma dei risultati?si sa qualcosa?nn dovevano uscire oggi?aiutooooooo
guarda io sn imbestialita... già che c metti 1 mese a correggre sti compiti vabbe... ma poi dici che escono entro il 10 marzo e il 10 marzo alle 17 e 45 ancora niente?? no vabbe io lo trovo assurdo... se qualcuno avesse voglia di lavorare in questa facoltà magari nn c prenderebero tutti in giro!! poi questa prof manco c ha un bacheca... e su quella di psico2 nn ha scritto niente... senza parole proprio
Cri
stavo per chiedere se qualcuno sapesse quando escono i risultati di contesti e processi educativi del 19 febbraio... ma a quanto vedo stiamo tutti aspettando.
Ufffffffff
un paio di giorni fa ho fatto un salto in facoltà, per vedere se trovavo l'ufficio della prof, ma niente...
grrrrrrrrr
qualcuno sa qualcosa??
Cri
ragazze anke io mi trovo nella stessa situazione...sto aspettando i risultati ma nulla...potremmo mandarle una email per sollecitarla, ma sul sito della nostra facoltà nn c'è la sua becheca, quindi nn so...se sapete qualcosa fatemi sapere..nell'attesa (ormai lunghissima) vi saluto!!!
per caso qualcuna di voi ha mandato un e-mail alla proff??
Ragazzi... ci sono novità. ho mandato una mail alla prof e mi ha risposto. I risultati saranno pubblicati domani..
baci e incrociamo le dita :-)
ragazzi io i risultati nn li trovo!!!!!!!!!!!!!!ma sono usciti?
Ultima modifica di alfredo87 : 13-03-2009 alle ore 12.33.53
Oltre a non aver ancora pubblicato i risultati dell'appello del 19/02, se andate nella pagina della prenotazione di quella data, invece che la lista di quelli che avevano prenotato, ora compare un avviso :
"ATTENZIONE!!!
La Facoltà di Psicologia1 ha attivato il sistema di verbalizzazione elettronica dell'Ateneo, InfoStud, pertanto per prenotarsi ad un esame sarà necessario accedere al sistema Infostud con le proprie username e password (le stesse che si utilizzano per stampare i bollettini delle tasse)."
Qualcuno sa qualcosa????????
ragazze i risultati ci sonoooo!!!!ma si vedono solo col trucchetto...
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
provate a copiare il link e vedete cosa succede (nn sn brava con queste cose!!!) fatemi sapere, tanto cmq saranno disponibili tra poco...un bacione a tutte!!!
l'ho detto ke nn ci capisco nulla!!!basta cliccarci sopra!!!
qualcuno ricorda qualche domanda?!![]()