• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 192
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Riferimento: OMAGGIO AL prof PIETRO RUTELLI

Angela comunque danno la replica. Ora non mi ricordo di preciso quando, ma suk sito unica c'è scritto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Credo sia durata non più di un quarto d'ora. D'altronde la trasmissione intera durava una mezz'ora, ne hanno riservata metà per l'intervista.
    Il suo discorso mi ha ricordato molto quello espresso i primi giorni di lezione, certi punti sembravano quasi uguali.
    Si,è vero!anch'io ho notato questa cosa!stessi termini,stesso modo in cui esponeva certi concetti...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Le repliche saranno domenica alle ore 17,30, lunedì alle ore 20 e mercoledì alle ore 22,30

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Ragazzi come già vi avevo detto ho scritto una mail al comitato di rappresentanza studentesca x chiedergli come ci possiamo muovere x dare al nostro dipartimento il nome del prof.
    Stasera mi hanno risposto e mi hanno detto che sono molto felici dell'iniziativa. Vorrebbero che ci incontrassimo per parlarne. Io e "pauline amelie" dovremmo andare il 5 se per loro va bene.
    Qualcuno vuole aggregarsi?
    quando mi risponderanno all'e-mail vi farò sapere meglio luogo, data e ora con sicurezza...

Secondo me sarebbe meglio non fare niente prima di parlare con loro che sicuramente ci sapranno indirizzare meglio su cosa fare...
    io il 5 dovrei essere in facoltà quindi magari a seconda dell'ora ci si può incontrare

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

ragazzi io vi ridico la mia opinione dato che nessuno mi ha risposto...ripeto è una cosa molto bella dare il nome del prof al dipartimento...però penso sia poco fattibile...sarebbe secondo me più possibile dare il nome di un'aula...e dal mio punto di vista anche più corretto, perchè anche se rutelli era un grande, ci sono molti altri nostri professori molto anziani che quando non ci saranno più meriterebbero un riconoscimento del genere perchè per il dipartimento hanno fatto e fanno tanto
    quindi a mio parere, dare il nome di un professore scomparso a tutto il dipartimento pare esagerato e più complesso anche per ottenere il consenso di tutti...non vedetela come una critica ma solo un'opinione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Senz'altro sarebbe più complesso... cmq parleremo anche di questo con i rappresentanti e vediamo cosa ci consigliano loro...

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

beh non penso che dare il nome ad un dipartimento sia così semplice..sicuramente magari dare il nome all'aula magna sarebbe più ragionevole..non penso che si possa dare il nome al dipartimento ha ragione tina..

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ragazzi io vi ridico la mia opinione dato che nessuno mi ha risposto...ripeto è una cosa molto bella dare il nome del prof al dipartimento...però penso sia poco fattibile...sarebbe secondo me più possibile dare il nome di un'aula...e dal mio punto di vista anche più corretto, perchè anche se rutelli era un grande, ci sono molti altri nostri professori molto anziani che quando non ci saranno più meriterebbero un riconoscimento del genere perchè per il dipartimento hanno fatto e fanno tanto
    quindi a mio parere, dare il nome di un professore scomparso a tutto il dipartimento pare esagerato e più complesso anche per ottenere il consenso di tutti...non vedetela come una critica ma solo un'opinione
    Io sono perfettamente d'accordo con te!!! Quante volte dovrebbero cambiare nome allora????

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Io sono perfettamente d'accordo con te!!! Quante volte dovrebbero cambiare nome allora????
    esatto intendevo proprio questo...è un gesto molto bello ma penso sia più giusto limitarlo ad un'aula
    molte persone se lo meriterebbero.

e poi parlando in termini pratici, una targa col nuovo nome del dipartimento costa quindi anche in termini economici penso sia complicato

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie

L'idea migliore credo che sia quella di discuterne con la rappresentanza studentesca in modo da valutare insieme quale sia l'alternativa con maggiore probabilità di riuscita, quella più efficace e più facilmente pianificabile!
    A me la proposta di intitolargli la Biblioteca di psicologia sembra un valido compromesso, anche perchè il dipartimento forse risultà più complicato e potrebbe cozzare con gli interessi di tutti.
    Dovremo cercare di coordinarci perchè questa iniziativa parta nel migliore dei modi e per esempio un colloquio informale anche con Argiolas ci potrebbe aiutare a pianificare meglio la raccolta delle firme!

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

Secondo me non sarebbe ne esagerato ne difficile...intitolare la biblioteca o un'aula è diverso...non vi so spiegare perchè... ma tipo se intitolano un'aula del nostro dipartimento no?è come se la 1b si trasformasse in aula Rutelli..è strano...per tutti continuerà ad essere la 1b...

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

Non so se si sia capito io sono pro dipartimento... perchè ho riletto e nn mi sembravo chiara....poi comunque alla fine qualsiasi cosa andrà bene...

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    anche io sono daccordo con te!

Partecipante L'avatar di MUMI2006

anche secondo me e' piu' fattibile dare il nome ad un aula...ci sono tanti prof. piu' anziani,grazie a Dio ancora viventi..che l'hanno visto nascere il dipartimento..comunque qualsiasi cosa si faccia verra' ricordato dignitosamente

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Ragazzi io e paulinamelie abbiamo appuntamento con il gruppo di rappresentanza studentesca giovedì 5 alle 19.30 alla ex clinica aresu...se qualcuno volesse unirsi a noi ci contatti, a noi farebbe piacere...

Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy