Angela comunque danno la replica. Ora non mi ricordo di preciso quando, ma suk sito unica c'è scritto
Angela comunque danno la replica. Ora non mi ricordo di preciso quando, ma suk sito unica c'è scritto
Le repliche saranno domenica alle ore 17,30, lunedì alle ore 20 e mercoledì alle ore 22,30![]()
ragazzi io vi ridico la mia opinione dato che nessuno mi ha risposto...ripeto è una cosa molto bella dare il nome del prof al dipartimento...però penso sia poco fattibile...sarebbe secondo me più possibile dare il nome di un'aula...e dal mio punto di vista anche più corretto, perchè anche se rutelli era un grande, ci sono molti altri nostri professori molto anziani che quando non ci saranno più meriterebbero un riconoscimento del genere perchè per il dipartimento hanno fatto e fanno tanto
quindi a mio parere, dare il nome di un professore scomparso a tutto il dipartimento pare esagerato e più complesso anche per ottenere il consenso di tutti...non vedetela come una critica ma solo un'opinione![]()
Senz'altro sarebbe più complesso... cmq parleremo anche di questo con i rappresentanti e vediamo cosa ci consigliano loro...
beh non penso che dare il nome ad un dipartimento sia così semplice..sicuramente magari dare il nome all'aula magna sarebbe più ragionevole..non penso che si possa dare il nome al dipartimento ha ragione tina..
esatto intendevo proprio questo...è un gesto molto bello ma penso sia più giusto limitarlo ad un'aula
molte persone se lo meriterebbero.
e poi parlando in termini pratici, una targa col nuovo nome del dipartimento costaquindi anche in termini economici penso sia complicato
![]()
L'idea migliore credo che sia quella di discuterne con la rappresentanza studentesca in modo da valutare insieme quale sia l'alternativa con maggiore probabilità di riuscita, quella più efficace e più facilmente pianificabile!
A me la proposta di intitolargli la Biblioteca di psicologia sembra un valido compromesso, anche perchè il dipartimento forse risultà più complicato e potrebbe cozzare con gli interessi di tutti.
Dovremo cercare di coordinarci perchè questa iniziativa parta nel migliore dei modi e per esempio un colloquio informale anche con Argiolas ci potrebbe aiutare a pianificare meglio la raccolta delle firme!
Secondo me non sarebbe ne esagerato ne difficile...intitolare la biblioteca o un'aula è diverso...non vi so spiegare perchè... ma tipo se intitolano un'aula del nostro dipartimento no?è come se la 1b si trasformasse in aula Rutelli..è strano...per tutti continuerà ad essere la 1b...
Non so se si sia capito io sono pro dipartimento...perchè ho riletto e nn mi sembravo chiara....poi comunque alla fine qualsiasi cosa andrà bene...
anche secondo me e' piu' fattibile dare il nome ad un aula...ci sono tanti prof. piu' anziani,grazie a Dio ancora viventi..che l'hanno visto nascere il dipartimento..comunque qualsiasi cosa si faccia verra' ricordato dignitosamente
Ragazzi io e paulinamelie abbiamo appuntamento con il gruppo di rappresentanza studentesca giovedì 5 alle 19.30 alla ex clinica aresu...se qualcuno volesse unirsi a noi ci contatti, a noi farebbe piacere...