Ah..ecco..mi hai già messa in crisi!
No,io in vero non mi sono informata poi troppo..ma in genere se fai un esame al 1° appello ti puoi laureare..io so di gente che l'ha fatto anche questa sessione..
si anche io sapevo così, ma mentre cercavo la scadenza per consegnare il libretto ho trovato solo che va consegnato con la domanda di laurea (quindi entro il 15 dicembre). se non sbaglio a volte ho letto sul sito le proroghe firmate dal preside, ma se qualcuno ne sa qualcosa di più ci informi (anche perchè se non mi sbaglio erano valide per la triennale)...
Una ragazza che ha fatto l'orale l'appello scorso mi ha detto che,oltre alla Prof. ad un certo punto arrivò anche la Giangrasso e l' aiutò a fare gli orali..
..ma che voi sappiate è stato un caso? O c'è sempre..io preferirei.ormai,essere interrogata direttamente dalla Casale..
Non vorrei dare un'informazione sbagliata... ma mi sembra che la Giangrasso interrogasse quelli di lavoro....
Ah,ecco..!! Speriamo!!
Grazie!![]()
ValeJenny accetta e vai allo'orale della casale..............rifiutare a volte nn sempre è un'ottima ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............o meglio ci vuole poi molto culo .....per migliorare e nn peggguiorare la asituzioneeeeeeeeeeee
!
laurearsi in questa facoltà è una scuola di pazienza...
speiriamo serva per il futurooo!
![]()
aiuto mi sento male aiuto aiuto mi sento male...................un' ora al telefono e poi quì mi scrivi di accetta la casale..........................mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
ma dove vò a bere un alcolico peso fumare qualcosa di forte affogare tutto questo sotto chili di cioccolato e schifezze.....
dai che ho il nardone...!!!!il 23
Vale,ma la Nerini poi com'è andata?![]()
HO PRESO 27!!!!
Felicitààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah..mica tanto..!!
Tra breve devo tornare a studiare x settembre..ufff..
Qualcuno mi aiuta per gli articoli della casale???? Li ho trovati tutto tranne Prevention and health promotion...
Qualcuno ce l'ha e me lo può mandare??? Non c'è verso di trovarlo in full-text, eppure ho il proxy attivato![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Io non posso mandarteli xchè ce l'ho solo in forma cartacea..
Ma ricordo che li presi alla copisteria di via Gioberti..già tradotti!![]()
si in via giobe su carta..anche se personalmente credo che i libri siano molto più importanti....
ila che combini?!
quando hai la tonci!?...
io domani il pau alle 4,meno male perchè non ne posso più....ti giuro...e poi vado a salutare il mio prof preferito indovina chi è!!!!?...quello che adori anche te...
con il paulesu ormai sono alla frutta....la casale al 2 appello ormai....sperando che non mi rifili un' altro ventello o dintorni....!!!
![]()