quali sono state le domande del 2° appello??
Salve ragazzi/e per caso sapere le domande di teoria e tecnica dei test prof. Manna di giorno 6 settembre ??? Sareste cosi gentili da pubblicarle qui ???!!!! Grazie in anticipo=)
Martina
Ciao a tt Dovrei sostenere l'esame di teorie e tecinche giorno 14 febbraio. Qualcuno mi sa dire le domande che c'erano nel compito dell'appello precedente? Sono del gruppo M Z. Grazie anticipatamenteee![]()
anch'io vorrei saperleeeeee!!! se le vieni a sapere tramite altro/i le puoi scrivere qui? grazie!!
ragazze forse già esisteva un thread con diversi esempi di domande riguardanti il compito della prof.ssa Manna.. date un'occhiata
Ragazze, ho inserito i vostri post qui, cioè nel thread già esistente sull'esame della prof. Manna.
Cosa dobbiamo fare per farvi usare il tasto CERCA?
Se proprio non volete usarlo, scorretevi un pò di pagine così evitate di creare thread tutti uguali.
Tra l'altro lo dico anche per voi..trovando un thread già aperto di sicuro trovate pure le risposte alle vostre domande!
Mi raccomando...
Localizzazione nel rorschach
Attendibilità
Che funzioni indaga il subtest comprensione nella wais
Scale di misura
...Test oggettivi e tecniche proiettive
Livelli di interpretazione delle tecniche grafiche
Interpretazione del disegno della famiglia
Scale di validità nel mmpi
Chiaroscuro testura nel rorshach
jacko
La prof. com'è nel valutare i compiti???
michaelman questo era il compito di al o mz?
la prof. da circa 3 punti per ogni risposta completa.. di meno se è imprecisa..
Salve ragazzi, voglio dare anche io il mio contributo a questo forum, dato che mi è stato molto utile nella preparazione dell'esame. Ieri ho sostenuto l'esame di teoria e tecnica dei test di personalità e le domande presenti erano:
1- Come possono essere differenziati gli strumenti nella valutazione della personalità?
2- Scale di Validità nell'MMPI-2
3- Scala HS nell'MMPI-2
4- Cos'è e come viene siglata la localizzazione nel Rorschach
5- Cos'è la misura della dispersione nella WAIS-R
6- Siglatura del Chiaroscuro Testura nel Rorschach
7- Le funzioni indagate dal subtest Comprensione nella WAIS-R
8- I livelli di interpretazione delle tecniche grafiche
9- I principali elementi interpretativi nel Test della Famiglia
10- I principali elementi interpretativi nel Test dell'Albero
Grazie mille Aisila!
Ha già appeso i risultati? Come è andato il tuo esame? Io devo sostenere la materia al prossimo appello e vorrei capire com'è la prof nel valutare i compiti.
A presto
Ho verbalizzato proprio ieri... Ho preso 30 e lode!!!Una grande soddisfazione!!! Si tratta di una materia da non sottovalutare, bisogna studiarla per bene, perchè sebbene sia uno scritto la professoressa fa delle domande piuttosto mirate e pretende risposte coerenti e complete. Un consiglio: non divagate troppo, andate subito al sodo rispondendo con aderenza alla domanda. Non importa quanto scrivi ma come scrivi.
Buona Fortuna![]()